Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 03 July 2003 : 22:30:07
Io fumo sulle 4 sigarette al giorno... ma quando esco la sera... mi lascio andare! Con le canne mi sto limitando: 1 strappo mensile... almeno così dico
Spedito - 04 July 2003 : 11:57:53
.... W la canapa indiana .... Durante i concerti... gh! Purtroppo l'italia è un paese di merda... Fuzzy xkè nn ce ne andiamo in Olanda? eheh
Spedito - 04 July 2003 : 13:20:10
io fumo pokissimo..ma all'inizio della superiori ero una vera e propria ciminiera.... Si fuzzy andiamo in Olanda. kiss kiss
Spedito - 04 July 2003 : 17:29:08
Smoke don't Smoke...
Sana Canna BOOM... BOOM...
BUON WEEK-END A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Spedito - 11 July 2003 : 16:01:40
NN conto le sigarette che fumo, ma cmq in media 5,6 al giorno, ma dipende però, ci son periodi che fumo da paura il tabbacchi si fa' tanti di quei soldi nei periodi che mi piglia male...ma se vi posso dare un consiglio...fumate altro Ehhhhh............. NO chi non fuma, non cominciate mai, vi prego! cmq viva le sigarette!