Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 01 July 2003 : 11:48:18
Ieri ho visto un documentario ke ha mostrato immagini di Cuba e delle persone ke abitano li... Questo mi ha ricordato la situazione di merda ke da anni regna l' a causa del "blocco"... Da sempre glu USA sfruttano Cuba, adesso stanno indirettamente sterminando gli abitanti. La situazione č grave. Kosa ne pensate?
Spedito - 02 July 2003 : 09:15:20
Purtroppo la storia di Cuba non la conosco e non posso fare commenti sulla situazione di quel paese,so solo che l'embargo č proprio una sanzione molto perfida che va a colpire solo chi non c'entra nulla con le decisioni di chi governa.Sempre i poveri devono subire le conseguenze....tanto loro non contano nulla per l'economia e quindi sono come zeri (se non consumi,non vali!).Troppa ingiustizia e povertą faranno scoppiare un bel caos e noi staremo a guardarlo alla tv....come sempre.
Spedito - 02 July 2003 : 12:47:56
cuba purtroppo la maggior parte elle volte viene vista s0lo per le sue spiagge...nn č cosila gente la nn se la passa prorpio bene....gli usa hanno avuto paiģura per questo fecero l'embargo se la facevano sotto.
Spedito - 04 July 2003 : 08:32:07
ank'io so davvero poco su cuba. in qualunque caso l'embargo non porta a niente di buono, č solo un modo per essere carnefici "indiscreti"
Spedito - 12 July 2003 : 11:20:35
L'embargo e' la tipica arma degli americani...anke con l'Iraq...... e mo se lo stanno prendendo nel culo xke' si stanno rendendo conto ke gli esseri umani nn sono delle marionette..