Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 06 July 2003 : 00:29:45
A ki piacciono i Pistols? Io li adoro... In particolare il mitico Sid Vicious, il bassista geniale... X Marta - Quando vieni a Rm?ByEByE Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 06 July 2003 : 15:20:48
Anke a me piacciono moltissimo!! Fanno parte della storia del ROCK! in particolare loro hanno creato il genere PUNK, sia musicalmente, ke come modo di vivere, vestire e comportarsi!!!!!!! Mitici!!Delle vere e proprie leggende!!!!Aggiungete ulteriori vostri commenti, voi cosa ne pensate?
Avvisa il Moderatore

|
Kris
Italia
51 Messaggi |
Spedito - 06 July 2003 : 15:32:54
Anke a me piacciono moltissimo!Anche se,se devo essere sincero,preferisco di gran lunga i Clash!
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 06 July 2003 : 22:48:42
io non li conosco.. 26/27 se va tutto bene ! 
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 06 July 2003 : 23:21:42
Siii grandissimi! Hai visto Kris ke abbiamo qualcosa in comune? ^_^ Marta, allora ci vediamo, il 21 è il mio compleanno... yo! Grandi anke i Ramones.. Qualcuno conosce "Seventeen" dei Pistols? Io nn l'ho mai sentita... =_=Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 06 July 2003 : 23:23:38
Sai Manu anke io adoro i sex pistols se ho iniziato ad ascoltare pun è stato grazie a loro...e fino a poko tempo fa ti avrei detto ke Sid è il mio mito(praticamente ho tutto di lui..camera mia sembra un santuario)solo ke dopo un pò mi sono un pelo ricreduta..una persona ke si immedesima troppo nella paste di un essere immaginario e dopo muore pieno di eroina per il semplice motivo ke lui è un "punk"e allora deve farsi io lo trovo disgustoso...e poi scusami ankora ma io sinceramente non lo giudikerei geniale perchè lui il basso non lo sapeva suonare..in una notte ha imparato 4 accordi e suonava sempre quelli e nella maggior parte dei concerti era anke registrata la parte del basso....scusa se ti sto smontando così con le mie stupide parole però la mia idea su di lui è questa....magari con il tempo lo sara anke la tua...ti consiglio di leggere un libro su Sid vicious ke però ora mi sfugge il titolo(te lo dirò più avanti)cosi capirai.... scusa ankora se ti ho rotto... kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 06 July 2003 : 23:31:32
a me i sex pistol nn piacciono...-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Kris
Italia
51 Messaggi |
Spedito - 07 July 2003 : 11:21:44
Si ho visto Manu!"Seventeen"io c'è l'ho e la trovi facilmente in rete!
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 07 July 2003 : 12:23:40
Anke io ho seventeen..credo ci sia in tutti gli album dei pistols...sono quasi sempre le stesse canzoni ke girano... kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 07 July 2003 : 20:43:58
Bravi i Sex Pistols, ma meglio Clash e Ramones, questi ultimi poi...puoi ascoltare tutta la raccolta di cd che non ti stanche mai!! Almeno x me!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 08 July 2003 : 08:40:07
A me i Sex Pistols non dispiaccio, ma più per una questione affettiva... tanto più che non sapevano suonare!però ci sono affezionatissima! I Clash sono grandi! mi piaccion molto anke i testi! I Ramones sono pallosetti, ma simpatici:)kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 July 2003 : 01:12:10
i sex pistol sono durati pochissimo publicando un solo cd...rimangono piu che altro un simbolo piu che un gruppo secondo me...i ramones sono ganzi i clash nn li conosco benissimo-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Kris
Italia
51 Messaggi |
Spedito - 09 July 2003 : 11:06:45
Diciamo che i Pistols sono stati un ottima mossa commerciale,a me piacciono!,ed erano dei personaggi..una specie d prima boyband(passatemi il termine)Cmq sono tra i 3 gruppi che hanno fatto la storia del punk senza dimenticare gli Stooges
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 09 July 2003 : 13:15:57
Beh praticamente i pistols sono nati per fare commercio al nogozio SEX di Malcom McLaren e di Vivienne Westwood...cmq rimangono sempre i miei "miti"anke se non accetto certi loro comportamenti(vedi su il discorso di Sid Vicious)... Beh i Ramones sono troppo da fogo... kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 11 July 2003 : 16:05:38
SID un gran bassista??? però non bestemmiamo, era un bel personaggio, ma suonava con i piedi... io stravedo per i ramones in paricolare, loro erano veramente grandiosi, i Sex era Punk per il loro stile di vita, ma per nient'altro...cmq rispetto, anche io ho i cd dei SEX, ma non li ascolto+ ne loro ne i Nirvana...ormai per me du palleeeeeeeeeeeeegianluka
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 July 2003 : 00:58:39
io i nirvana li ascolto a volte-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 12 July 2003 : 11:09:20
i nirvana hanno rotto un po' a tutti...Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 14 July 2003 : 13:48:43
i nirvana non li ascolto + perchè così mi sono imposta!! uffa!kira*
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 July 2003 : 23:06:25
a me nn hanno rotto solo che preferisco ascoltare altrro-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 16 July 2003 : 13:10:52
A me i Nirvana non piacciono moltissimo..sarà colpa di una mia amica ke me li ha fatti odiare(li ascolta praticamente 24 ore su 24...) kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 17 July 2003 : 17:41:27
W courtney..................................gianluka
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 18 July 2003 : 14:32:10
una voce dal basso si estende........ W le Hole.............. ;)Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Kris
Italia
51 Messaggi |
Spedito - 18 July 2003 : 19:25:40
Dei Nirvana nn riesko più ad askoltare"Nevermind"e"unplugged in new york"X' ogni volta che li metto nel lettore dopo un po' mi viene la nausea...
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 19 July 2003 : 18:41:19
allora ascoltate le HOLE... sù! fate i bravi!gianluka
Avvisa il Moderatore

|