IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Sex Pistols + domanda a Marta

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  00:29:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
A ki piacciono i Pistols? Io li adoro...
In particolare il mitico Sid Vicious, il bassista geniale...
X Marta - Quando vieni a Rm?

ByEByE

Manu +

Avvisa il Moderatore

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  15:20:48  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anke a me piacciono moltissimo!!
Fanno parte della storia del ROCK!
in particolare loro hanno creato il genere PUNK, sia musicalmente, ke come modo di vivere, vestire e comportarsi!!!!!!!
Mitici!!Delle vere e proprie leggende!!!!

Aggiungete ulteriori vostri commenti, voi cosa ne pensate?

Avvisa il Moderatore Torna Su

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  15:32:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anke a me piacciono moltissimo!Anche se,se devo essere sincero,preferisco di gran lunga i Clash!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  22:48:42  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io non li conosco.. 26/27 se va tutto bene !

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  23:21:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Siii grandissimi! Hai visto Kris ke abbiamo qualcosa in comune? ^_^
Marta, allora ci vediamo, il 21 è il mio compleanno... yo!
Grandi anke i Ramones..
Qualcuno conosce "Seventeen" dei Pistols? Io nn l'ho mai sentita... =_=

Manu +

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  23:23:38  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sai Manu anke io adoro i sex pistols se ho iniziato ad ascoltare pun è stato grazie a loro...e fino a poko tempo fa ti avrei detto ke Sid è il mio mito(praticamente ho tutto di lui..camera mia sembra un santuario)solo ke dopo un pò mi sono un pelo ricreduta..una persona ke si immedesima troppo nella paste di un essere immaginario e dopo muore pieno di eroina per il semplice motivo ke lui è un "punk"e allora deve farsi io lo trovo disgustoso...e poi scusami ankora ma io sinceramente non lo giudikerei geniale perchè lui il basso non lo sapeva suonare..in una notte ha imparato 4 accordi e suonava sempre quelli e nella maggior parte dei concerti era anke registrata la parte del basso....scusa se ti sto smontando così con le mie stupide parole però la mia idea su di lui è questa....magari con il tempo lo sara anke la tua...ti consiglio di leggere un libro su Sid vicious ke però ora mi sfugge il titolo(te lo dirò più avanti)cosi capirai....
scusa ankora se ti ho rotto...
kiss kiss

Monik ^-^

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 06 July 2003 :  23:31:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
a me i sex pistol nn piacciono...

-fuzzy-

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 07 July 2003 :  11:21:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si ho visto Manu!"Seventeen"io c'è l'ho e la trovi facilmente in rete!

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 07 July 2003 :  12:23:40  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anke io ho seventeen..credo ci sia in tutti gli album dei pistols...sono quasi sempre le stesse canzoni ke girano...
kiss kiss

Monik ^-^

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 07 July 2003 :  20:43:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bravi i Sex Pistols, ma meglio Clash e Ramones, questi ultimi poi...puoi ascoltare tutta la raccolta di cd che non ti stanche mai!! Almeno x me!

GAbry+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 08 July 2003 :  08:40:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A me i Sex Pistols non dispiaccio, ma più per una questione affettiva... tanto più che non sapevano suonare!però ci sono affezionatissima!
I Clash sono grandi! mi piaccion molto anke i testi!
I Ramones sono pallosetti, ma simpatici:)

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 July 2003 :  01:12:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
i sex pistol sono durati pochissimo publicando un solo cd...rimangono piu che altro un simbolo piu che un gruppo secondo me...i ramones sono ganzi i clash nn li conosco benissimo

-fuzzy-

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 09 July 2003 :  11:06:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Diciamo che i Pistols sono stati un ottima mossa commerciale,a me piacciono!,ed erano dei personaggi..una specie d prima boyband(passatemi il termine)Cmq sono tra i 3 gruppi che hanno fatto la storia del punk senza dimenticare gli Stooges

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 09 July 2003 :  13:15:57  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh praticamente i pistols sono nati per fare commercio al nogozio SEX di Malcom McLaren e di Vivienne Westwood...cmq rimangono sempre i miei "miti"anke se non accetto certi loro comportamenti(vedi su il discorso di Sid Vicious)...
Beh i Ramones sono troppo da fogo...
kiss kiss

Monik ^-^

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 11 July 2003 :  16:05:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SID un gran bassista??? però non bestemmiamo, era un bel personaggio, ma suonava con i piedi...
io stravedo per i ramones in paricolare, loro erano veramente grandiosi, i Sex era Punk per il loro stile di vita, ma per nient'altro...cmq rispetto, anche io ho i cd dei SEX, ma non li ascolto+ ne loro ne i Nirvana...ormai per me du palleeeeeeeeeeeee

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 July 2003 :  00:58:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io i nirvana li ascolto a volte

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 12 July 2003 :  11:09:20  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
i nirvana hanno rotto un po' a tutti...

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 14 July 2003 :  13:48:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
i nirvana non li ascolto + perchè così mi sono imposta!! uffa!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 July 2003 :  23:06:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
a me nn hanno rotto solo che preferisco ascoltare altrro

-fuzzy-

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 July 2003 :  13:10:52  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A me i Nirvana non piacciono moltissimo..sarà colpa di una mia amica ke me li ha fatti odiare(li ascolta praticamente 24 ore su 24...)
kiss kiss

Monik ^-^

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 17 July 2003 :  17:41:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
W courtney..................................

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 18 July 2003 :  14:32:10  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
una voce dal basso si estende........ W le Hole.............. ;)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 18 July 2003 :  19:25:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dei Nirvana nn riesko più ad askoltare"Nevermind"e"unplugged in new york"X' ogni volta che li metto nel lettore dopo un po' mi viene la nausea...

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 July 2003 :  18:41:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
allora ascoltate le HOLE...
sù! fate i bravi!

gianluka

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797