Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 06 July 2003 : 23:28:42
Sono ankora qui per consultarmi un'altra volta con voi per porvi un altro mio problema riguardante i prozac+! Secondo voi nella canzone Niki...il protagonista è un maschio o una femmina???Io e Fuzzy siamo in lotta perchè lui dice ke è un maschio e io ke è una femmina...voi kosa dite??? Fatemi sapere!!! kiss kiss
Spedito - 07 July 2003 : 09:16:53
Anche per me è un maschio perchè c'è un pezzo che fa:sognare la ragazza che non ha...poi c'è già Betty femmina che si fa,non vogliamo metterci pure un maschio?!Però non è importante se per te è è una femmina continua ad immaginartela così!Il bello delle canzoni è interpretarle come uno le sente,poi se non corrisponde all'intenzione dell'autore che importanza ha? Besos Elisa
Spedito - 07 July 2003 : 12:27:11
Grazie Elisa....Fuzzy...vedi di ficcarti quella risata malefica dove so io(su per il naso..tanto ce ne è di spazio)... kiss kiss
Spedito - 07 July 2003 : 20:40:58
Uè ciao: d'accordo con Elisa! Però Senja è troppo una figa!! Ciaoo!!! P.S.: da domani mi assenterò ancora...vado a lavorare a Savona!
Spedito - 08 July 2003 : 08:42:27
si, è maschio! poi io l'ho sempre visto così, perchè quando ero alle medie uno ke si chiamava così era stato arrestato x droga.