Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 14 July 2003 : 12:06:23
che settimana intensa di lavoro ho passato?! a momenti morivo di stress!! vi ringrazio per gli auguri del mio compleanno (mercoledì 9 luglio) ihihihihih!! ah ero talmente presa dal lavoro che ho letto poco il forum .. e non sto a rilegegre tutto!! non prendetevela è!!! baci baci
Spedito - 14 July 2003 : 22:20:19
miiiiiiiiiiiii sei nata lo stesso giorno di Courtney Love.............................. belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lo sapevo , con ritardo mille auguroni
Spedito - 15 July 2003 : 22:28:48
Non scrivo più ma leggo sempre tutto eh! ;) E cmq gli auguri a marta li devo fare eh!!! ;) Un saluto a tutti e un kiss alle ragazze
Spedito - 16 July 2003 : 13:17:06
Auguri Marta anke se molto in ritardo...cmq sono stata io a ricordare a fuzzy di farteli..ehè...ke brava ragassssa ke sono... kiss kiss
Spedito - 16 July 2003 : 13:33:34
grazie grazie a tutti uau bibiiii beh dai che ti fai sentire almeno pe ri miei auguri è una gran bella cosa oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Spedito - 21 July 2003 : 17:57:38
...già..che vergogna!! Tanti auguri!!! MA ero in liguria per lavoro (paccosissimo: si moriva dal caldo!!!) aAAAAaaaaAuuuUUUguuuuriiiiIIIIiiii!
Spedito - 21 July 2003 : 22:18:20
Anke io leggo sempre anke scrivo meno spesso di una volta... Cmq... AUGURI MARTA!!! E scusa x il ritardo... Sei un mito marta!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!