IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Angelo...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
gianluka

546 Messaggi
Spedito - 14 July 2003 :  22:17:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
popolazione del forum! udite udite, ho trovato in un negozio di dischi per soli 3euro, il cd's promo di Angelo!!!!!!!!!!!!! whauuuuuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù sbalooooooooòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

gianluka

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 15 July 2003 :  09:48:30  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ke kulo.......... :D
io c passo spesso x quel negozio ma mai niente! :(

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 July 2003 :  13:12:35  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ke figata.....beato te...
kiss kiss

Monik ^-^

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 16 July 2003 :  13:33:10  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beato te io stò cercando come un dannato testaplastica in tutti i negozi ma nn lo trovo Cacchio è l'unico che mi manca...

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 July 2003 :  13:34:31  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma come non lo trovi?? fattelo arrivare in qualche modo!!!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 July 2003 :  13:35:14  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uh a pensarci bene non c el'ho nemmeno io il cd di testa plassica!!!

cassettina rulez!

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 16 July 2003 :  17:18:59  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bhe... non vorrei sparare un cavolata ma testa plastica sdi trova ancora con facilità o almeno la ristampa con "gone daddy gone"... il mio + grande errore è stato lasciarmi scappare il singolo in vinile di "angelo" con bside acida "english version" alla virgin di bergamo...

Dylan*

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 16 July 2003 :  23:42:49  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehè..io ho tutti i cd dei prozac+ grazie al mitico Fuzzy.....facciamogli tutti un bell applauso!!!
kiss kiss

Monik ^-^

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 17 July 2003 :  09:35:49  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
davvero dylan? io alla virgin a bg nn trovo mai una sega tranne per i cd dei soundgarden che li trovi tutti a 10 € poi per il resto nn mi sembrano così forniti...

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 17 July 2003 :  12:27:01  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si proprio cosi ma ti parlo di tempo fa... appena era uscito il singolo angelo in promozione per le radio, alla virgin a BG c'era il reparto vinili dove prima tenevano anche i mix per DJ e altra roba d'importazione solo che pian piano hanno cominciato ad eliminare questa sezione e una delle ultime volte che ho visto dei vinili alla virgin di bg c'era questo singolo, due song, anghelo e acida in inglese come bside... era un vinile con la copertina tutta nera...

bhe la virgin di bg non so se sia o meno fornita come negozio... solo che io abito in provincia di bergamo e i negozi vicino a me sono specializzati in vari generi musicali quindi la virgin resta l'unica con ampia scelta... tranne i negozietti del cazzo...

ma tu di dove sei??? io sono di Ponte Nossa vicino a Clusone... alta valle seriana...

Dylan*

Scritto Da - Dylan on 17 Luglio 2003 12:28:20

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 17 July 2003 :  13:42:05  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono sulla bassa a Cividate al Piano proprio sul confine con Brescia

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 17 July 2003 :  15:36:25  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tutto sta nel fare attenzione ed avere pazienza......
guarda Gianluka ke ha trovato!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 17 July 2003 :  17:34:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
MA SERIO!ICE!
PIù CERCHI UNA COSA PIù NON LA TROVI, E POI QUANDO NON IMMAGINI NEMMENO, BUM SPUNTA DAL NULLA COME NIENTE FOSSE, MA COMUNQUE E FRUTTO ANCHE DI SBATTIMENTO IN GIRO PER TUTTI I NEGOZI, CON CALMA, PRIMA O POI...SI TROVA SEMPRE QUALCOSA!"!!!!!!!!!" CIAOUZ

gianluka

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 18 July 2003 :  09:37:54  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e poi consiglio di non fdarsi scappare nulla sennò dopo va afinire che non si trova più e te ne peni per un sacco di tempo

fra

256 Messaggi
Spedito - 19 July 2003 :  17:03:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho girato un sacco di negozi di rarità(o almeno così dicono le loro insegne....)ma,credetemi,mai niente di niente!!!!e infatti ho perso le speranze

fra

fra

256 Messaggi
Spedito - 19 July 2003 :  17:10:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a proposito ho una cosa da chiedervi:io non sono mai riuscito a trovare un semplice singolo dei prozac,soltanto gli album.ma questo xkè?non escono proprio,o ne escono pochi?questo sia in negozietti sia in grandi negozi

fra

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 19 July 2003 :  18:36:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
NN SAPREI DIRTI IL XKè, MA AI TEMPI DI ACIDA, QUELLO ALMENO SI TROVAVA! IO GLI ALTRI PER QUANTO POSSA AVERLI RICHIESTI NEL PERIODO IN CUI USCIVANO, MAI NULLA, E PENSA CHE UN MIO AMICO HA IL NEGOZIO DI DISCHI, E FA IL FORNITORE DI MEZZA NAPOLI DA 2ANNI, E MANCO COSI E RIUSCITO A TROVARMELI...
BHO! VABE!
NO DAI
CHI CERCA PRIMA O POI QUALCOSA TROVA!

gianluka

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 21 July 2003 :  14:40:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uffi! io voglio quello in inglese, ma nn so più dove cercarlo:|

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 26 July 2003 :  17:26:04  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Neanke io ho mai trovato i singoli......

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 August 2003 :  18:17:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
chi vuole il cd in inglese mi mandi un e-mail e vi faccio sapere....enrico il tuo è pronto appena mi metto apposto che sono appena tornato dalle ferie te lo spedisco ok?

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 August 2003 :  22:16:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Va bene, grazie!!!Cmq hai saputo che c'è 1 altro concerto?...spero di poterci andare!

RICO+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641