Author |
Topic  |
|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 15 July 2003 : 15:30:57
salve a tutti, fanciulli pippiùfan! la mibbio ha latitato negli ultimi tempi, ma ella lavora mattina pomeriggio e sera e a mezzanotte esce, x cui non riesce a star + dietro a nulla....e anche le foto promesse al jhohnnhi, quelle storiche anni96-97-98 ancora giacciono incolte nel loro album....cmq le farò, un giorno.... quello che volevo chiedere è: quella scampagnata dai p+ che si era ipotizzata, è stata fatta? si deve fare? se è da fare, quando è? dove? se è da fare la mibbio ha comprato la moto nuova e raccoglierà chiunque abbi bisogno del passaggio (nel percorso rimini-ravenna-padova-poivedrò)... mi fate sapere quaccheccosa? mibbio@virgilio.it this is the my only contact col world...(w l'inglese)ciao beddissimi! mibbio
Avvisa il Moderatore 
|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 22 July 2003 : 02:01:51
cavolo, ma un'anima pia che mi sappi dire quaccheccosa, tipo si farà, si è fatta...no, eh? boh...
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 22 July 2003 : 08:48:12
Ciao Mibbio, nessuno risponde perchè nessuno sa più nulla,mi sa che si farà dopo le ferie (se si farà!). Elisa

Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 22 July 2003 : 19:20:00
ok, tenkiu! (no, noooooo!! si deve fare adesso che il tempo è bello, sennò come fò con la moto??!!? sigh...)
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 22 July 2003 : 19:20:00
ok, tenkiu! (no, noooooo!! si deve fare adesso che il tempo è bello, sennò come fò con la moto??!!? sigh...)
Avvisa il Moderatore

|
|
|
|
|
|