Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 16 July 2003 : 11:53:03
Ciao sono un neo fan dei P+ li ascolto da poco ma abbastanza da essere andato al concerto a calusco a giugno. Tra poco mi iscriverò al fun club 0 (sempre che sia ancora attivo) SAPETE LE DATE DEI PROSSIMI CONCERTI? NON IMPORTA DOVE, ANCHE SONO DI BERGAMO VIAGGEREI FINO AL CENTRO ITALIA PER VEDERE ANCORA I MITICI P+ Saluti Junk0+
Spedito - 16 July 2003 : 14:11:30
sì ero un tipo coi capelli in piedi la foto ce l'ho nel profilo ho 16 anni e sono uno studente però al momento faccio lo stage per la scuola come grafico pubblicitario e la sera lavoro come lavapiatti ad un ristorante. Segno zodiacale SAGGITTARIO. nelle foto del concerto non mi si intravede magari se qualcuno ha delle foto con in mezzo un tipo con la polo grigia a striscie e le braghe verdi sono io.
Spedito - 21 July 2003 : 12:23:55
Ciao Junk0+! Ti capisco benissimo, anch'io è da poco che ascolto i Prozac ma li adoro!!! E anch'io andrei anche lontano x rivederli...peccato che non facciano+ concerti quest'anno...
Spedito - 22 July 2003 : 21:08:39
si aspetta ora ti ripoto in cima ilpost.. è un po' vecchio !!! io in chat cerco di starci piuttosto spesso si vede che facciamo orari diversi
Spedito - 04 August 2003 : 18:20:04
ehhh pure io ci sono spesso in chatt tranne che in questi ultimi giorni che ero al mare cmq bisogna metterci daccordo e trovarci anche in chat
Spedito - 04 August 2003 : 22:07:40
mo' ke e' estate c vado spesso pure io ma sempre vuota.... ogni tanto io e Fuzzy c incontriamo pero' sarebbe bello vedersi un po' tutti......