Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
quote: PERCHè NON CI FIDANZIAMO GIONNI!? SEI TROPPO BRAVO E BUONO.....!!!
:) mi lusinghi con i tuoi complimenti :) fidanzarsi? no non conviene... e poi mica bisogna essere fidanzati per stare bene e divertirsi :) hihi ho attaccato ma sei off
Spedito - 30 January 2002 : 21:00:19
si gionni avrai attaccato icq dopo tre ore che te l'ho detto...tanto vale....... e che??..io a una cert'ora vado a casa a mangiare sai???? per quanto riguarda il fidanzamento mi sa che c'hai ragione....... non serve!!! tanto mi vuoi bene lo stesso!!!!!!......ora cerco la faccia adatta alla situazione......hm.......questa da santa direi che va bene!!!!!!!!
Spedito - 31 January 2002 : 09:39:48
non capisco come tu possa mettere in dubbio il fatto della mia santità!? il 29 luglio se guardi i calendari + precisi c'è scritto santa Marta Vismara!!!!!
quote: non capisco come tu possa mettere in dubbio il fatto della mia santità!? il 29 luglio se guardi i calendari + precisi c'è scritto santa Marta Vismara!!!!!
S. Marta Vismara ehm sulla santità non ho dubbi (eheheh) ma sei anche vergine e martire? fammi sapere ne va del fidanzamento
Spedito - 31 January 2002 : 11:39:31
ehm... martire no.. vergine solo di ascendente... di segno sono cancro insomma leggi la biografiaaa!ma a proposito di santi oggi è san Giovanniiiiiiii!!!! auguri!!!
quote: ehm... martire no.. vergine solo di ascendente... di segno sono cancro insomma leggi la biografiaaa!ma a proposito di santi oggi è san Giovanniiiiiiii!!!! auguri!!!
bene non sei martire bene non sei vergine la quotazione sale :) cmq graze per gli auguri ma oggi è s. giovanni bosco (salesiani etc etc) il mio è san giovanni battista 24/6 . zac... giovanni decollato :) grazie cmq :)
Spedito - 31 January 2002 : 16:47:12
Eh eh...nn dimostri tanto amore xò Gio...e tra tanti tanti tanti anni ci sarà un nuovo santo nei calendari...S.Giovanni delle Pastiglie!!! -Ringraziati- miodio