Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 03 August 2003 : 15:25:23
NON PER NIENTE ma pensavo che qualcuno saprebbe rispondere alla mia domanda.. girano voci insistenti di un concerto dei prozac all'arena parco nord di bologna il prossimo 19 settembre tipo alla festa dell'unita' o qualcosa del genere.. o sono ben informato oppure mi hanno raccontato 1 cazzata... vi risulta qualcosa??^ aspetto le vostre risposte che leggero' solo venerdi perche' dove vivo in settimana non ho il pc ... ciao a tutti i balordi... e buone vacanze allora (a Marta Elisa a tutti quanti...) dunga8+
simone+
Scritto Da - dunga il 03 Agosto 2003alle ore 15:28:04
Spedito - 05 August 2003 : 19:00:55
io non ne so niente! ma se si farà, bhe ho preso confidenza con bologna.... ci sarò di sicuro! ma speriamo solo che sia vero.... ciao ICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spedito - 05 August 2003 : 21:17:58
è vero xké sono andato sul sito dell'organizzazione (www.estragon.it) e nel programma c'è scritto 19 settembre PROZAC+!!! Spero tanto di esserci...
Spedito - 09 August 2003 : 18:57:25
hola ice! sto schiattando di caldo davanti al pc!ho visto le foto....uàuàuàuàuàuàuàuà mi sa proprio che io e mia sorella andiamo a bologna.................................... marò non vedo l'ora di rivedere i prozac! ciaouzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz