Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 18 August 2003 : 13:16:03
maccheccavolo sono stato due settimane in inghilterra e l'ho cercato come un dannato in tutti i negozi che vedevo senza successo porca paletta! ma non mi arrendo prima o poi lo troverò!
Spedito - 06 September 2003 : 13:53:43
cazzo ma per trovare i soldi per ordinare il cd devo dare via il culo porco zio vabbè spero di riniziare a lavorare al ristorante tra un pò poi si vedrà...
Spedito - 21 April 2005 : 23:37:18
Finalmente mi è arrivato questo bel cd e anch'io posso ascoltare le loro canzoni in inglese!!! (Ma quanto è vecchio sto topic??) Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 22 April 2005 : 14:47:19
ciao, io l'ho comprato oggi sul sito che ha messo Dylan, cd box.it che culo!!! nemmeno devo apgare le spese di spedizione perchè è il primo acquisto che faccio, ma se Dylan è all'ascolto, come devo far eepr pagarlo? devo mandare subito il denaro all'indirizzo o devo aspettare che mi mandino qualcosa a casa?? aiutooo
Spedito - 22 April 2005 : 19:00:44
Me lo porto un amico tre anni fa(forse qualcosina in più ma non vorrei sbagliarmi). comunque se ti metti di impegno lo puoi trovare anche qui:pensa che un paio di anni fà sono riuscito a trovare(in italia,con tanta fortuna ad essere sincero) un singolo cartonato promo di acida uscito in spagna!!!