IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Scaricando scaricando.........

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 30 January 2002 :  19:29:00  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Io spesso scarico musica da internet con programmi come WinMx o Kazaa.....
Ma roba dei prozac ce n'e' pochissima.....
Dato che ho degli amici che vogliono scaricare qualche canzone per conoscerli meglio (e si scocciano di comprare un cd) qualcuno di voi usa sti programmi e ha file da scambiare?
Naturalmente se Miss Marta acconsente......
Ho visto che lei e' quella che regna incontrastata qui :) neanche Johnny riesce a starle dietro!

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 January 2002 :  20:43:55  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bene bene vedo che hai capito al volo come funzionano le cose......... tu si che sei un ragazzo in gamba!!!!!!
cmq io ai tuoi amici...intanto farei ascoltare le 5 anteprime sacricabili dal sito e poi se proprio se le vogliono ascoltare in macchina gli presterei le tue cassette e cd..... no????
............=)

Avvisa il Moderatore Torna Su
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 January 2002 :  20:44:56  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
oh sei tu hc enon hai voglia di comprarti il cd????

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 31 January 2002 :  21:23:19  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bhe' io sono sempre stato contrario a scaricare i cd che mi piacciono da internet.
A me piace tantissimo avere i cd originali con le foto il librettino ecc......
Pero' io scarico quelle canzoni..... sai com'e'.... quelle che vedi in tv o senti alla radio e sei curioso di sentirla di nuovo ecc......
Cmq per dire la verita' io sono proprio un neofita dei Prozac ........
Purtroppo non e' facile trovare i cd dei prozac qui......

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 31 January 2002 :  23:01:55  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io sarei contrario a scaricare la musica da internet se i diski costassero un po di meno..... non mi va di spendere 50000 per un cd che con 5000 me lo scarico da internet.... infatti sono quasi 2anni che nn compro un cd originale.... e scarico tantissime canzoni, singoli e album interi........
....questo pero non vale per i prozac+... l'unico cd che ci siamo fatti masterizzare è il cd in inglese.... visto che era praticamente introvabile.... (iWish puo confermare)....
e cmq in rete si trovano le canzoni dei prozac+.... abbiamo anche recuperato Angelo (in inglese) quando ancora non avevamo il cd....

dY|@n

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 01 February 2002 :  09:00:15  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bene dilan allora masterizza il cd in inglese per tuttiiiiiiiiii!!!!!1

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 01 February 2002 :  15:40:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
A me non serve!
Cmq grazie Dylan...
Fabrizio -Ringraziati- miodio

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 01 February 2002 :  17:06:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
a me piace il cd originale ma quando il cd è introvabile o costa troppo il materizzato va piu che bene. i cd che compro a parte quelli dei prozac li pago tutti dai 26000 lire in giu, euro bho! originali!!!

porazzif

Italia
6 Messaggi
Spedito - 03 February 2002 :  03:32:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e dilan dilan sarò forse io che ti ho fatto il cd in inglese ????
mi sa proprio di si.
alla fine ti e piaciuto??? per quello che mi e costato e stupendo.

PORAZ+

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 03 February 2002 :  13:13:58  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao fabiooo... si ce l'hai fatto tu il cd... non so ancora come ringraziarti.... è strabello... specialmente ics.......

grazie mille....

e le cose che ti abbiamo mandato noi andavano bene?????

ciao ciao......
.........

dY|@n

I wish

Italia
48 Messaggi
Spedito - 05 February 2002 :  14:53:26  Mostra Profilo  Visit I wish's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie ancora PORAZ+ il cd è fantastico!!!!!
la canzone migliore però è I Wish.
vedremo un pò se io e Dylan per il prossimo concerto organizzeremo il lancio dei cd 3prozac plus invece del solito lancio di volantini......

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  17:18:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Lanciate verso di me mi raccomando!!!

[pr0zac]

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  17:55:22  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bhe I Wish... sarebbe un'idea fantastica....
l'importante è che davono essete tutti d'accordo.... prozac+ compresi.....
capito cosa intendo....??? non vorrei che qualcuno si incazzi per la storia del copyright.......

a presto...

[.: dY|@n :.]

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  19:03:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

l'importante è che davono essete tutti d'accordo.... prozac+ compresi.....

[pr0zac] e' d'accordo... puo' bastare?

[pr0zac]

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  19:58:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
lanciate pure anche verso di me...... uaauauauuauauauauauaau

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  21:02:43  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
NO SPOSTATEVI DEVO PRENDERLI IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mArTa

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  14:41:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheheheh Peccato che siamo in mezzo al pogo marta!!!!
OOOOPPPPPSSSSSS Scusa se ho spinto e ho preso il cd al volo!!!!
Se non si pogava cadeva proprio a te!!!

[pr0zac]

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  15:34:19  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no dammelo bast..do.... è mio
........
e che nessuno provi a rubarmelo o farà la stessa fineeeeee

mArTa

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  15:43:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
mortoooooooooooooooooooooooo!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Se me lo dicevi... te lo masterizzavo io il cd...

[pr0zac]

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484