IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 viva il maniaco!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  13:46:45  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
ihihhhih
allor afinalmente ho conosciuto i vecchi.. ma io li pensavo vecchi davvero invece sono giovani!!!
il murbi è pure carino.. peccato che non si può mai avere tutto dalla vita e quando uno è bello è anche antipatico!!!

=)

ihihhihiihihihihihihihihihihihihhihi

Avvisa il Moderatore

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  14:25:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non parlarmi del tuo maniaco che mi aveva morsicato la spalla quando tu l'hai cacciato (blea!).
Fede antipatico?Ma che è solo pazzerello e a volte da delle risposte che non si capiscono,ma è così tenero!
Marta mi spiace che non ci siamo riviste dopo,sarà per la prossima volta!
Elisa

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  22:05:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
guarda che ti sbagli è simpatico fede

-fuzzy-

il murbi

Italia
52 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  00:40:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh! marta che fai mi offendi?,e comunque io sono il più giovane dei vecchi.Eli e fuzzy grazie per il vostro affetto!
Marta! Stai molto attenta a come parli di me! Chiaro?
Ciao

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  13:25:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ghghghghhghg

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  14:13:44  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uffi ma che palle che siete io stavo solo scherzando!!!
se non mi era simpatico mica gli scrivevo sto messaggio...
volevo solo rompergli un po' le palle per farlo scrivere... lo zinzavo insomma....
brutti e cattivi che non siete altro

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 September 2003 :  17:29:36  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il murbi è troooooooooppo carino(ma mai quanto il mio fuzzy)...ehè!!!e poi è anke stupido...proprio zimpatik!!!!te si proprio un brao butel!!!
kiss kiss

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484