Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 22 September 2003 : 13:46:45
ihihhhih allor afinalmente ho conosciuto i vecchi.. ma io li pensavo vecchi davvero invece sono giovani!!! il murbi è pure carino.. peccato che non si può mai avere tutto dalla vita e quando uno è bello è anche antipatico!!!
Spedito - 22 September 2003 : 14:25:08
Non parlarmi del tuo maniaco che mi aveva morsicato la spalla quando tu l'hai cacciato (blea!). Fede antipatico?Ma che è solo pazzerello e a volte da delle risposte che non si capiscono,ma è così tenero! Marta mi spiace che non ci siamo riviste dopo,sarà per la prossima volta! Elisa
Spedito - 23 September 2003 : 00:40:28
oh! marta che fai mi offendi?,e comunque io sono il più giovane dei vecchi.Eli e fuzzy grazie per il vostro affetto! Marta! Stai molto attenta a come parli di me! Chiaro? Ciao
Spedito - 23 September 2003 : 14:13:44
uffi ma che palle che siete io stavo solo scherzando!!! se non mi era simpatico mica gli scrivevo sto messaggio... volevo solo rompergli un po' le palle per farlo scrivere... lo zinzavo insomma.... brutti e cattivi che non siete altro
Spedito - 26 September 2003 : 17:29:36
Il murbi è troooooooooppo carino(ma mai quanto il mio fuzzy)...ehè!!!e poi è anke stupido...proprio zimpatik!!!!te si proprio un brao butel!!! kiss kiss