IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 CHI ERA AL CONCERTO VENERDì?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
mibbio

201 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  14:48:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
chi era al concerto venerdì??
(a parte fuzzy, l'unico che ho capito chi è)

Avvisa il Moderatore

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  16:42:28  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
IO!

RICO+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  17:56:44  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io io c'ero...ehè..ma c'eri anke tu?
kiss kiss

Monik ^-^

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  19:29:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

RACCONTATECI QUALCOSA DEL CONCERTO PLEASE?

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  22:04:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh fuzzy è sempre fuzzy ma ceri tu?

-fuzzy-

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 22 September 2003 :  23:16:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sisi...raccontate raccontate!!!!!!

kira*

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  13:12:02  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e ja!! mica ve lo volete tenere tutto x voi!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  14:15:09  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io c'ero tu c'eri?? qual'eri??!!
io ero insieme ad un bellissimo ragazzo con la coda che mordeva le spalle di tutte!!!!
bleaaaaaaaaaaaaaah che schifoooooooooo1!1!1
uahahahahhahahaha

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  15:19:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io c'ero indossavo canottiera bianca e pantaloni bordò e stavo con ragazzo con la maglietta do Brasil!
Di sicura eri una di quelle nel back-stage!Ma quale?
Elisa

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  15:36:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ci ero e ci avevo una camicia beige maniche corte con scritta su schiena o canotta nera e jeans e uno zaino grigio e ingombrante. dopo il concert ero tra i fancazzisti nel camerino. capelli scuri e sparati.

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  16:38:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quella che ha fatto la foto con me? quella che parlava con elisabetta?

-fuzzy-

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  16:56:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
yes, quella che battibeccava con elisabetta perchè ella non voleva altre foto compromettenti!! (e, elisabetta, visto che leggi qui sopra, ricorda che al prossimo bidone apro gli archivi storici delle foto e le diffondo su tutti i media!!! bidonara!!)

(dai che scherzo, eppoi ti riscatterai insegnandomi l'arte del non affogare...)

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  17:07:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma te poi hai spiato dal buco nel muro?
eh eh, forse era la stanchezza, l'età...elisabetta non c'ha + 15 anni come me!!!
che ho impiegato 2 ore e mezza x fare 100 km in moto, era un freddo della ******* e ogni 10 km dovevo fermarmi a riattivare la circolazione....
fuzzy, appena sviluppo le foto mi riguardo ch faccia ci hai.

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  17:09:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
(e gli asterischi automatici??? magari intendevo la cantante!!)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 September 2003 :  20:45:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hai chiesto ha me se ho spaito da un buco del muro? se si ero io e avevo visto che da una parte si poteva passare pero visto che cera della tensione sono stato li doveero

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 24 September 2003 :  13:07:01  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ke e' sto fatto del muro??

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 September 2003 :  13:12:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dietro il locale i prozac avevano messo il loro furgone dal muro cera un buco e li s vedeva il furgone

-fuzzy-

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 24 September 2003 :  13:47:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io poi ho gironzolato x un po in giro, ma non ti ho + visto. e poi sono andata a ibernarmi x bologna, che la giacca l'avevo lasciata nel locale di una mia amica...cmq boh, forse erano stanchi...spero che le poche foto c'ho fatto siano decenti...e spero che sabato non piova.

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 September 2003 :  14:23:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eeheh io spero di nn perdermi ghghg

-fuzzy-

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 24 September 2003 :  15:52:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh, dai, gualtieri sarà formato da 4 case!!
(probabilmente disseminate in 80kmq...) fai come me, chiedi passaggi alle vecchiette in macchina facendo gli occhietti da cerbiattino smarrito!

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 24 September 2003 :  15:54:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
monik, rico, elisa, marta, quali eravate?
chi di voi era nel bek steig?
dove eravate durante il concerto?

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 September 2003 :  20:00:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ero nel "bek steig"..stavo praticamente sempre dietro a Elisabetta!
Sono alto,coi capelli lunghi, gli occhiali..
Avevo una maglia blu con scritto 58 e lo zaino con su scritto "MIODIO". Cmq credo di aver capito chi sei tu.

RICO+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 September 2003 :  22:05:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
monik è quella che parlava dei vestiti vuole fare la SRtilista mi sembra che ne parlava con elisabetta e ceri anche te li vicino

-fuzzy-

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 24 September 2003 :  22:47:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ma te poi hai spiato dal buco nel muro?
eh eh, forse era la stanchezza, l'età...elisabetta non c'ha + 15 anni come me!!!
che ho impiegato 2 ore e mezza x fare 100 km in moto, era un freddo della ******* e ogni 10 km dovevo fermarmi a riattivare la circolazione....
fuzzy, appena sviluppo le foto mi riguardo ch faccia ci hai.

COME FAI A SAPERE CHE HO SPIATO DAL BUCO DEL MURO?

-fuzzy-

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 25 September 2003 :  08:32:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perchè ho poteri divinatori!

(l'hai scritto dall'altra parte che avevi guardato nel buco...)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 25 September 2003 :  13:28:56  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io non ero nel becsteig porca caccarola perchè son dovuta assentarmi un attimo
durante il concerto ero tra enrico e monica un po' dietro.. beh sa guardi le foto del concerto di bergamo ci riconosci..
io ero quella un po' cicciona con la canottiera rosa e lanciavo i volantini uahahhahaha

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 September 2003 :  18:24:30  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...e che ha quasi accecato Elisabetta con un areoplanino!!!

RICO+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 25 September 2003 :  18:58:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che sclerati.........
e che me sò perso... uffa!

gianluka

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 September 2003 :  17:41:41  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il mio aereoplanino è riuscito ad arrivare fino sotto alla scarpa di Gianmaria...spero nonn l'abbia schiacciato...era cosi carino!!!Si anke io ero nel backstage ed ero quella con i capelli marroni lunghi con la felpa viola dell adidas...capito?
kiss kiss

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563