Author |
Topic  |
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 25 September 2003 : 23:15:35
Ciao a tutti!Volevo ... si insomma volevo dirvi che secondo me non bisogna "odiarsi tra punk e metallari xkè cmq sono sempre 2 generi "alternativi" no? Lottiamo insieme per cancellare la musica commerciale! Gian! Ti ringrazio per quello che stai facendo! eh, ci vuole pazienza con me, e tu ne hai! Volevo salutare Fuzzy, Monik, Kira, Kris, Jhonny... etc. che non sento da secoli! Manu +
Avvisa il Moderatore 
|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 26 September 2003 : 17:50:08
Non sono d'accordo con quello che hai scritto perchè secondo mia esperienza personale la maggior parte dei metallari sono fascisti e dunque...lascio a te pensare il resto...e poi metal e punk sono troppo differenti!!!e...non esistono i super eroi che lottano contro la musica commerciale brutta e cattiva... cmq..CIAO!!!!^-^ Kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 26 September 2003 : 22:11:49
secondo il mio modesto parere c'è metal e metal!!! qui da me si va tutti d'accordo!!! c'è tutt'altro che odio tra le parti! ciao manu!!!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 26 September 2003 : 22:35:09
Oh! vedo che si parla di metallari e punk,interessante!:non è vero che tutti i metallari sono fascisti,anzi!,e poi è vero che c'è metal e metal,e poi ci sono gruppi metal che fanno cover punk( un esempio sono i METALLICA che hanno fatto 2 pezzi dei MISFIST conoscete?,poi ce ne sono dai MONTLEY CRUE ai SEPULTURA...),e poi è tutta una questione di capire e rispettare i gusti altrui,ve lo dice uno che è da quando ho 13 anni che sono metallaro... Come direbbe il saggio MAX CAVALERA :RISPECT!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 27 September 2003 : 09:17:34
si ho capito ma io ho avuto sempre esperienze di mettalari fascisti ì..oh qui è cosi... io sono piu attacato al punk pero mi piacciono un sacco i system of a down (è metal) cmq sono forti-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 27 September 2003 : 12:21:42
Gia' i SOAD spaccano e sono tra i gruppi piu' attivi politicamente ke ci sono in giro.........Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 27 September 2003 : 16:19:09
non so cosa dirvi a riguardo... io i metallari che conosco odiano sia il punk che il rock... sono chiusi e ottusamente di loro parere, ma vabè... cmq si manu... ho fin troppa pazienza io, ma mi fa piacere, punk bbbbbboy!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 27 September 2003 : 19:35:47
i system sono miticissimi!! poi serj ha una voce da brivido!! qui è proprio la lotta al fascismo (...il ricco nord-est....) che ci fa andare tutti d'accordo!!!kira*
Avvisa il Moderatore

|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 27 September 2003 : 19:46:47
...è vero che il metallaro classico è fedele e conservatore,ma nel mio caso apprezzo e rispetto il punk,il rock,il blues,l'elettronica...dipende dalla testa dell'individuo,cmq visto che parlate dei S.O.A.D piacciono un sacco anche a mè,e se volete ascoltarvi un gruppo metal abbastanza politicizzato ascoltatevi i vecchi SEPULTURA,vi faranno venire la pelle d'oca. ciao
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 28 September 2003 : 18:23:40
mah secondo me se una persona è cazzona scazzera con gli altri sempre.che siano due punk o due metallari. Dal canto mio ascolto grunge che per certi versi è contaminato dal punk (Nirvana, L7) e dal metal in altri casi (Alice in chains, Soundgarden) però non vedo un nesso nel discorso PUNK VS. METAL forse perchè ascolto dai NOFX ai PANTERA Boh!
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 29 September 2003 : 11:55:00
la musica dovrebbe unire non dividere...... io nn credo nelle lotte tra generi... qualunque essi sianoNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 30 September 2003 : 17:33:02
Giusto Fuzzy! I soad sono un fulgido (?) esempio di metal impegnato! Io non sono fascista, ma ognuno è libero di pensarla come gli pare, almeno finchè non rompono le palle agli altri, no?X Gianluka . non 6 obbligato, cmq apprezzo il tuo aiuto. W i Misfits, i Cramps, i Killer barbies... Manu +
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 30 September 2003 : 19:48:43
son molto daccordo con quello che ha scritto Ice....gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 01 October 2003 : 17:39:49
... Gian se vieni a rm mi dai lezioni? ;-D ++++++ +Manu+++++^^ ++++++Manu +
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 02 October 2003 : 19:56:44
ma volentieri manu... volentieri, ! oh se via email mi scrivi il tuo indirizzo ,ti spedisco le tab. te le faccio sul pentagramma, cosi sono delle vere e proprie TAB! EH???? CIAO...!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 03 October 2003 : 16:09:16
ok Manu +
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 03 October 2003 : 19:20:00
Gianluka martire........ :D ghghNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 05 October 2003 : 16:45:53
eh....!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 06 October 2003 : 19:43:20
Ommmiodddio!eh eh! Manu +
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 06 October 2003 : 20:03:40
       gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 07 October 2003 : 16:10:23
Gian, conosci il modello Warlike? Te lo kiedo xkè avendo una frma particolare, diventa complicato (almeno x me) l'arpeggio sulla prima corda... Mah, forse non sono tagliato...Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 11 October 2003 : 18:10:32
Siccome parlate di chitarre, mi intrometto chiedendovi una info: Che tipo di pickup sono montati sulla Sg Standard di GianMaria?? Ha qualche particolarità la sua chitarra, magari ha i pickup "Hot Alnico" della Gibson, ho ha tenuto quelli predefiniti della Sg?? Come si può ottenere un suono distorto vicino a quello dei Prozac +?
 Spero che qualcuno sappia rispondermi...

Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 13 October 2003 : 08:40:09
Io stavo parlando di bassi... Cmq non lo so...Manu +
Avvisa il Moderatore

|
Gabry+

Italia
259 Messaggi |
Spedito - 13 October 2003 : 18:40:31
Ciao Raga! Son tornata...non posso evitare di scrivere quello che penso..non odiatemi per questo.. Non trovo giusto affiancare musica e politica, inoltre non trovo giusto identificare SEMPRE e PER FORZA i fascisti come cattivi e gli opposti come "bravi". LA musica è musica, e le idee sono idee..Non penso di aver sbagliato scrivendo questo mio pensiero, anche perché altrimenti non l'avrei scritto! Un abbraccio a tutti!GAbry+
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 13 October 2003 : 19:53:18
non hai assolutamente torto (per me) il rispetto e' la cosa fondamentale, se il rispetto e' reciproco si va d'accordo senza problemiNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
SavoX
3 Messaggi |
Spedito - 13 October 2003 : 20:54:24
ciao a tutti! non dimentichiamoci che il punk è un genere musicale e uno stile di vita politicamente impegnato! Punk = anarchia! Pace e amore a tutti!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Raistlin2
1 Messaggi |
Spedito - 13 October 2003 : 21:11:04
io non credo che l'anarchia si possa definire uno stile di vita politicamente impegnato, e non sempre il punk è associato a quello. NOn credo che esistano generi musicali che abbiano uno schema specifico da seguire come savox voleva far intendere. Cmq cosa volevo dire!! non ascoltate savox è un finto punk che ascolta solo musica ska, tutta uguale e non "politicamente impegnata". ahahahahah ciaoooooo a tutti
Avvisa il Moderatore

|
SavoX
3 Messaggi |
Spedito - 14 October 2003 : 20:57:28
Anarchia vuole dire rifiuto di qualsiasi forma di governo!!! nè comandare nè comandati!!!! essere punk vuole dire rifiutare tutte le regole, e non per niente i sex pistols cantavano anarky in the uk!!!! ma sopratutto non ho detto che un genere musicale deve seguire degli schemi!! non farmi dire ciò che non dico!  e poi cosa centra il fatto che io non sia un punk? fai discriminazioni? ma sopratutto smettila di avere pregiudizi sullo ska!!! 
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 15 October 2003 : 10:52:56
calma uagliu'!! al primo appunto gia' vi scannate? Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 15 October 2003 : 14:41:31
come posso avere tutte le tab possibili dei p+? cioè io sono una sega ho una chitarra che suono solo per divertimento senza prendere lezioni da nessuno qualche accordo l'ho trovato sul sito qualcuno a orecchio ma alcuni sono difficili da trovare... Grazie mille. JUNKO+
Avvisa il Moderatore

|
dexter
Italia
12 Messaggi |
Spedito - 19 October 2003 : 03:31:35
Allora anche qui ci sono gli imbecilli di turno,allora essere punk non vuol dire anarchia,vuol dire essere se stessi e ragionare con la propria testa,e poi in fondo i SEX PISTOLS erano solo dei buffoni,un gruppo dell'epoca che aveva le palle erano i CLASH,quelli si erano schierati politicamente,ma sono durati di più e fatto grandi album,e comunque anche il punk ha le sue regole mi pare,e l'anarchia e tutt'altra cosa. Comunque su questa pagina mi sembrava che si parlasse di metal e metallari,e non di punk! Ciao
Avvisa il Moderatore

|