IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Stesso scopo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 25 September 2003 :  23:15:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti!

Volevo ... si insomma volevo dirvi che secondo me non bisogna "odiarsi tra punk e metallari xkè cmq sono sempre 2 generi "alternativi" no? Lottiamo insieme per cancellare la musica commerciale!

Gian! Ti ringrazio per quello che stai facendo! eh, ci vuole pazienza con me, e tu ne hai!

Volevo salutare Fuzzy, Monik, Kira, Kris, Jhonny... etc. che non sento da secoli!

Manu +

Avvisa il Moderatore

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 26 September 2003 :  17:50:08  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non sono d'accordo con quello che hai scritto perchè secondo mia esperienza personale la maggior parte dei metallari sono fascisti e dunque...lascio a te pensare il resto...e poi metal e punk sono troppo differenti!!!e...non esistono i super eroi che lottano contro la musica commerciale brutta e cattiva...
cmq..CIAO!!!!^-^
Kiss kiss

Monik ^-^

Avvisa il Moderatore Torna Su

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 26 September 2003 :  22:11:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
secondo il mio modesto parere c'è metal e metal!!! qui da me si va tutti d'accordo!!! c'è tutt'altro che odio tra le parti!
ciao manu!!!!

kira*

il murbi

Italia
52 Messaggi
Spedito - 26 September 2003 :  22:35:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh! vedo che si parla di metallari e punk,interessante!:non è vero che tutti i metallari sono fascisti,anzi!,e poi è vero che c'è metal e metal,e poi ci sono gruppi metal che fanno cover punk( un esempio sono i METALLICA che hanno fatto 2 pezzi dei MISFIST conoscete?,poi ce ne sono dai MONTLEY CRUE ai SEPULTURA...),e poi è tutta una questione di capire e rispettare i gusti altrui,ve lo dice uno che è da quando ho 13 anni che sono metallaro...
Come direbbe il saggio MAX CAVALERA :RISPECT!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 September 2003 :  09:17:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ho capito ma io ho avuto sempre esperienze di mettalari fascisti ì..oh qui è cosi... io sono piu attacato al punk pero mi piacciono un sacco i system of a down (è metal) cmq sono forti

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 27 September 2003 :  12:21:42  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gia' i SOAD spaccano e sono tra i gruppi piu' attivi politicamente ke ci sono in giro.........

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 27 September 2003 :  16:19:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non so cosa dirvi a riguardo... io i metallari che conosco odiano sia il punk che il rock... sono chiusi e ottusamente di loro parere, ma vabè...
cmq si manu... ho fin troppa pazienza io, ma mi fa piacere,
punk bbbbbboy!

gianluka

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 27 September 2003 :  19:35:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
i system sono miticissimi!! poi serj ha una voce da brivido!! qui è proprio la lotta al fascismo (...il ricco nord-est....) che ci fa andare tutti d'accordo!!!

kira*

il murbi

Italia
52 Messaggi
Spedito - 27 September 2003 :  19:46:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...è vero che il metallaro classico è fedele e conservatore,ma nel mio caso apprezzo e rispetto il punk,il rock,il blues,l'elettronica...dipende dalla testa dell'individuo,cmq visto che parlate dei S.O.A.D piacciono un sacco anche a mè,e se volete ascoltarvi un gruppo metal abbastanza politicizzato ascoltatevi i vecchi SEPULTURA,vi faranno venire la pelle d'oca.
ciao

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 28 September 2003 :  18:23:40  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mah secondo me se una persona è cazzona scazzera con gli altri sempre.che siano due punk o due metallari. Dal canto mio ascolto grunge che per certi versi è contaminato dal punk (Nirvana, L7) e dal metal in altri casi (Alice in chains, Soundgarden) però non vedo un nesso nel discorso PUNK VS. METAL forse perchè ascolto dai NOFX ai PANTERA Boh!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 September 2003 :  11:55:00  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la musica dovrebbe unire non dividere......
io nn credo nelle lotte tra generi... qualunque essi siano

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 30 September 2003 :  17:33:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Giusto Fuzzy!
I soad sono un fulgido (?) esempio di metal impegnato! Io non sono fascista, ma ognuno è libero di pensarla come gli pare, almeno finchè non rompono le palle agli altri, no?

X Gianluka . non 6 obbligato, cmq apprezzo il tuo aiuto.

W i Misfits, i Cramps, i Killer barbies...

Manu +

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 30 September 2003 :  19:48:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
son molto daccordo con quello che ha scritto Ice....

gianluka

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 01 October 2003 :  17:39:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
... Gian se vieni a rm mi dai lezioni?
;-D
++++++
+Manu+++++^^
++++++

Manu +

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 02 October 2003 :  19:56:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma volentieri manu... volentieri, ! oh se via email mi scrivi il tuo indirizzo ,ti spedisco le tab. te le faccio sul pentagramma, cosi sono delle vere e proprie TAB! EH????
CIAO...!

gianluka

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 03 October 2003 :  16:09:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok

Manu +

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 03 October 2003 :  19:20:00  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gianluka martire........ :D
ghgh

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 05 October 2003 :  16:45:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh....!

gianluka

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 06 October 2003 :  19:43:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ommmiodddio!

eh eh!

Manu +

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 06 October 2003 :  20:03:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

gianluka

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 07 October 2003 :  16:10:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Gian, conosci il modello Warlike?
Te lo kiedo xkè avendo una frma particolare, diventa complicato (almeno x me) l'arpeggio
sulla prima corda...
Mah, forse non sono tagliato...

Manu +

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 11 October 2003 :  18:10:32  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Siccome parlate di chitarre, mi intrometto chiedendovi una info:
Che tipo di pickup sono montati sulla Sg Standard di GianMaria??
Ha qualche particolarità la sua chitarra, magari ha i pickup "Hot Alnico" della Gibson, ho ha tenuto quelli predefiniti della Sg??
Come si può ottenere un suono distorto vicino a quello dei Prozac +?

Spero che qualcuno sappia rispondermi...

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 13 October 2003 :  08:40:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io stavo parlando di bassi...
Cmq non lo so...

Manu +

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 13 October 2003 :  18:40:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Raga!
Son tornata...non posso evitare di scrivere quello che penso..non odiatemi per questo..
Non trovo giusto affiancare musica e politica, inoltre non trovo giusto identificare SEMPRE e PER FORZA i fascisti come cattivi e gli opposti come "bravi". LA musica è musica, e le idee sono idee..Non penso di aver sbagliato scrivendo questo mio pensiero, anche perché altrimenti non l'avrei scritto!
Un abbraccio a tutti!

GAbry+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 October 2003 :  19:53:18  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non hai assolutamente torto (per me)
il rispetto e' la cosa fondamentale, se il rispetto e' reciproco si va d'accordo senza problemi

SavoX

3 Messaggi
Spedito - 13 October 2003 :  20:54:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao a tutti!
non dimentichiamoci che il punk è un genere musicale e uno stile di vita politicamente impegnato! Punk = anarchia!
Pace e amore a tutti!!!!!!

Raistlin2

1 Messaggi
Spedito - 13 October 2003 :  21:11:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io non credo che l'anarchia si possa definire uno stile di vita politicamente impegnato, e non sempre il punk è associato a quello. NOn credo che esistano generi musicali che abbiano uno schema specifico da seguire come savox voleva far intendere.
Cmq cosa volevo dire!! non ascoltate savox è un finto punk che ascolta solo musica ska, tutta uguale e non "politicamente impegnata". ahahahahah ciaoooooo a tutti

SavoX

3 Messaggi
Spedito - 14 October 2003 :  20:57:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anarchia vuole dire rifiuto di qualsiasi forma di governo!!! nè comandare nè comandati!!!! essere punk vuole dire rifiutare tutte le regole, e non per niente i sex pistols cantavano anarky in the uk!!!!
ma sopratutto non ho detto che un genere musicale deve seguire degli schemi!! non farmi dire ciò che non dico!
e poi cosa centra il fatto che io non sia un punk? fai discriminazioni?
ma sopratutto smettila di avere pregiudizi sullo ska!!!

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 15 October 2003 :  10:52:56  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
calma uagliu'!!
al primo appunto gia' vi scannate?

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 15 October 2003 :  14:41:31  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
come posso avere tutte le tab possibili dei p+?
cioè io sono una sega ho una chitarra che suono solo per divertimento senza prendere lezioni da nessuno qualche accordo l'ho trovato sul sito qualcuno a orecchio ma alcuni sono difficili da trovare...
Grazie mille. JUNKO+

dexter

Italia
12 Messaggi
Spedito - 19 October 2003 :  03:31:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora anche qui ci sono gli imbecilli di turno,allora essere punk non vuol dire anarchia,vuol dire essere se stessi e ragionare con la propria testa,e poi in fondo i SEX PISTOLS erano solo dei buffoni,un gruppo dell'epoca che aveva le palle erano i CLASH,quelli si erano schierati politicamente,ma sono durati di più e fatto grandi album,e comunque anche il punk ha le sue regole mi pare,e l'anarchia e tutt'altra cosa.
Comunque su questa pagina mi sembrava che si parlasse di metal e metallari,e non di punk!
Ciao

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641