Author |
Topic  |
|
SavoX
3 Messaggi |
Spedito - 19 October 2003 : 20:00:38
per me il vero punk è un anarkiko, gli altri chiamiamoli liberi pensatori, sebbene ne condividano lo stile di vita. concordo comunque con l'opinione sui clash, anche se i sex pistols mi stanno più simpatici...vabbè!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 October 2003 : 21:53:39
l'anarchia è un'altra cosa i sex pistol burratini di meclaren(mi sembra) nn avevano niente in comune con il vero significato di ananrchia... cmq concordo con quello che dice dexter grandeScritto Da - fuzzy on 20 Ottobre 2003 22:01:34
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 21 October 2003 : 18:14:12
La mia modesta opinione : L' anar(k)ia è una cazzata. E non è sinonimo di libertà.Manu +
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 23 October 2003 : 19:02:38
secondo me, punk vuol dire pensare con la propria testa... mi spiego meglio: qui nella ricca provincia di Treviso, (ricordiamo che Tv è la cittadina con il "sindaco-sceriffo" che ha tolto tutte le panchine -ne ha lascite una decina in tutto- per non farci dormire gli immmigrati) il punk è davvero poco diffuso;qui essere punk è andare contro corrente, e uno dev'essere davvero convinto di ciò che fa se è disposto a rinunciare a qualsiasi forma di contatto con il resto della società (il mio paese poi... o sei pieno di soldi e hai tutti vestiti firmati o non ti guardano neanche in faccia), quindi è uno che pensa con la propria testa. per quanto riguarda l'anarchia, credo che la cosa perfetta (assolutamente utopica) sarebbe l'assenza di regole, ma con la presenza di pace e rispetto!kira* Scritto Da - kirakis on 23 Ottobre 2003 19:03:45
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 23 October 2003 : 22:02:34
ricordiamo da treviso arriva un gruppo molto noto nella scena punk i peter punk ghghgh si ma nn solo essere punk significa pensare con la prorpia testa-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 24 October 2003 : 14:46:07
x quello che riguarda la musica le etichette mi sembrano inutili...io ho ascolti "trasversali" che vanno da De Andre ai SOAD, passando x la musica celtica e medievale, rock italiano e non, ska, anni80....insomma, non controllo il genere prima di ascoltare...sento tutto e se mi piace, bene, sennò amen...deve sapermi dare quel che mi serve al momento... e non penso neppure che esista una definizione x chi pensa con la sua testa...già il fatto di essere inquadrati in un qualche modo è un limitare...io penso e cambio, evolvo, e ho parametri miei che solo generalizzando fortemente possono essere inclusi in ragionameti collettivi...
Avvisa il Moderatore

|