IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Stesso scopo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
SavoX

3 Messaggi
Spedito - 19 October 2003 :  20:00:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

per me il vero punk è un anarkiko, gli altri chiamiamoli liberi pensatori, sebbene ne condividano lo stile di vita.
concordo comunque con l'opinione sui clash, anche se i sex pistols mi stanno più simpatici...vabbè!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 October 2003 :  21:53:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
l'anarchia è un'altra cosa i sex pistol burratini di meclaren(mi sembra) nn avevano niente in comune con il vero significato di ananrchia... cmq concordo con quello che dice dexter grande

Scritto Da - fuzzy on 20 Ottobre 2003 22:01:34

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 21 October 2003 :  18:14:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
La mia modesta opinione :
L' anar(k)ia è una cazzata.
E non è sinonimo di libertà.

Manu +

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 23 October 2003 :  19:02:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
secondo me, punk vuol dire pensare con la propria testa... mi spiego meglio: qui nella ricca provincia di Treviso, (ricordiamo che Tv è la cittadina con il "sindaco-sceriffo" che ha tolto tutte le panchine -ne ha lascite una decina in tutto- per non farci dormire gli immmigrati) il punk è davvero poco diffuso;qui essere punk è andare contro corrente, e uno dev'essere davvero convinto di ciò che fa se è disposto a rinunciare a qualsiasi forma di contatto con il resto della società (il mio paese poi... o sei pieno di soldi e hai tutti vestiti firmati o non ti guardano neanche in faccia), quindi è uno che pensa con la propria testa.
per quanto riguarda l'anarchia, credo che la cosa perfetta (assolutamente utopica) sarebbe l'assenza di regole, ma con la presenza di pace e rispetto!

kira*

Scritto Da - kirakis on 23 Ottobre 2003 19:03:45

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 October 2003 :  22:02:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ricordiamo da treviso arriva un gruppo molto noto nella scena punk i peter punk ghghgh
si ma nn solo essere punk significa pensare con la prorpia testa

-fuzzy-

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 24 October 2003 :  14:46:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
x quello che riguarda la musica le etichette mi sembrano inutili...io ho ascolti "trasversali" che vanno da De Andre ai SOAD, passando x la musica celtica e medievale, rock italiano e non, ska, anni80....insomma, non controllo il genere prima di ascoltare...sento tutto e se mi piace, bene, sennò amen...deve sapermi dare quel che mi serve al momento...
e non penso neppure che esista una definizione x chi pensa con la sua testa...già il fatto di essere inquadrati in un qualche modo è un limitare...io penso e cambio, evolvo, e ho parametri miei che solo generalizzando fortemente possono essere inclusi in ragionameti collettivi...

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445