Author |
Topic  |
|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 26 September 2003 : 22:46:32
Allora io e atri membri del fun club zero avremmo pensato che dopo il concerto,ci si può trovare assieme ai P+,chi c'era venerdì a bologna sà che ne avevammo accennato qualcosa,cmq chi pensa di venire lo faccia sapere sul forum. Ciao.
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 27 September 2003 : 09:15:17
eheheh io ci sono e parto anche tra nn molto, purtoppo la moni nn viene.-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 September 2003 : 13:22:16
io non leggo piu. visto che non ci sarò!

Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 27 September 2003 : 16:20:59
io stasera sto a roma... salutatemi i prozac+!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 September 2003 : 21:20:52
wuaaaaa bello il concerto anche il ritorno travagliato per colpa di un black-out...penso che enrico sia ancora in giro per piacenza ghghgh...bhe cominciamo io sono arrivato a gualtieri alle 2,30 alle 4 è arrivato enrico e abbiamo cercato il locale lo abbiamo trovato e abbiamo cazzegiato per il paese...sembrava un paese fantasma nn cera nessuno in giro....piu tArdi verso le sei siamo teornati al locale e cerano i prozac e cosi ho assiatito al aound check intanto è arrivato il mitico marco... poi i prozac sono andati in hotel e ivan ci ha portato nel camerino a cibarci siamo stati li fino a che nn è cominciato il concerto e e poi è arrivato pure federico... la scaletta del concerto era uguale a gli altri concerti pero alcuni pezzi per aluni problemi tecnici n li hanno potuti fare(mancava la perdalina dell'ampli)dopo il concerto siamo stati li con i prozac a parlare un po sopprattutto con betta e altri due tipi che nn la laciavano in pace poverina.... il motto della serata era meno seghe meno ditalini piu magliette e manglioncini lo aveva inventato un tipo ormai andato di testa che continuava a rompere a betta... tutto sommato è andato bene cera molta gente.... al piu presto faro avere al nostro amtato amministratore le foto che ho fatto.... ahhhh il ritorno è stato mitico per un black-out tutti i treni erano fermi gentilmente marco ha accompagnato me e enrico a bologna(grazie ancora) e tutti i treni erano ferm auauauaauauauua il mio trno è partito con quasi 5 ore di ritardo quello di enrico nn so,penso sia ancora in giro con il treno visto che a piacenza è dovutio scendere.... volevo ringraziare giovanni per gli accrdit, marco per il passagi e per la chiaccherata dentro al camerino è proprio un grande una brava persona... anche fede del resto che si era offerto pure lui per un pasagia grazie di quore...e poi grazie ai prozac che ci fabnno scatenare con le loro song grazieeeeeeee ciao alla prossima-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 28 September 2003 : 22:25:10
Sono arrivato alle 16 ho dormito fino a adesso!Cmq il mio treno da BOlogna è partito alle 11 con SOLO mezz'ora di ritardo (dopo che ne era già stato annullato uno . Dopo un po' po stavo dormendo beatamente e ci hanno fatto scendere:io ero veramente storidito cmq sono riuscito a capire che il treno x "problemi tecnici" il treno era fermo a Piacenza e avremmo dovuto prendere o l'autobus o il treno dopo...non lo sapevano neanche loro! Alla fine siamo stati fermi SOLOun'ora e abbiamo preso il treno dopo che è arrivato con SOLO 10 minuti di ritardo. Però io nonostante tutto alla fine ci ho riso sopra..proprio x non piangere!Il concerto però è stato studendo e il locale era bellissimo! Mi unisco ad Andrea nei ringraziamenti e aggiungo grazie a GM che ci ha regalato una maglietta!  RICO+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 28 September 2003 : 22:35:12
Cmq x i Prozac si fa questo ed altro!Adesso chissà quanto tempo passerà prima di un altro concerto..  RICO+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 September 2003 : 13:59:48
ehehhe quel ringraziamento e sottoninteso (o mi ero dimenticato) ehhehe-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 29 September 2003 : 14:06:53
Che sfiga marcia porcapupazza sono stato a casa col mega raffreddore subendomi il peggior weekend della mia vita...sono tuttora a casa spero di poter uscire un pò per mercoledì o giovedì al massimo.... Ma allora i P+ hanno spaccato???
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 September 2003 : 14:08:09
come sempre..hanno seempre spaccato io ci sono andata anche e avevo un mega raffredore che poi è peggiorato a bologna-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 September 2003 : 19:00:08
quote:
io ci sono andata anche e avevo un mega raffredore che poi è peggiorato a bologna-fuzzy-
Umh...sei diventato/a una donna?!Che strani effetti ke può provocare un raffreddore!!! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 September 2003 : 21:32:54
ggghgh su dai per la fretta domani vao a prendere le foto del concerto -fuzzy-Scritto Da - fuzzy on 29 Settembre 2003 21:33:55
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 September 2003 : 14:06:10
ho preso le foto..le piu decenti sono 18 le altre sono un po troppo scure....insettimana mia zia mi presta lo scanner e faccio la scansione cosi mando le foto a ghonny...avevo fatto un un paio di foto grandiose duranteil sound-check dove cera gm alla chitarra alex fabbro alla batteria e parigi al basso, e una con gm alla batteria alex fabbro al basso e parigi alla chiatra che forte ma nn sono venute fuori noooooooooScritto Da - fuzzy on 30 Settembre 2003 14:19:53
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 September 2003 : 17:37:49
Io mi sono appena messo sul copmputer le foto...adesso se riesco le mando a Johnny! RICO+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 September 2003 : 18:25:27
Ohh..mi ero appena abituato ad essere solo MEMBRO e adesso sono MEMBRO MEDIO!! Belle le stelline blu... uo uoo uooo    
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 30 September 2003 : 19:08:02
Murbiiiiiiino....mi dai il tuo numero di cell.?sai dobbiamo metterci d'accordo per fare la cosa a tre io te e Fuzzy....cmq sono contenta che vi siate divertiti io sabato ero tristissima e per annegare il dolore mi sono ubriacata alle 17:45 del sabato..ah che miserie.. cmq viva i mitici PROZAC+ Kiss kiss Monik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 September 2003 : 21:20:29
:85]  -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 October 2003 : 17:13:10
Euh...solo x 1 concerto?!Cmq sì ci siamo divertiti...però guarda il lato positivo della cosa:almeno tu non hai vissuto il black out sulla tua pelle..come qualcuno! boh vi saluto, adesso devo andare a scrivere un saggio... sulla droga!... RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 02 October 2003 : 21:58:12
beh diciamo che l'ho vissuto anke io perchè avevo a dormire a casa mia delle mie amiche che ad ogni ora dovevano andare in bagno e io dovevo accompagnarle con il cell....ke miserie...cmq Fuzzy???Che vuoi caccolina?Lasciami flllllertare con il murbi..ahahahahahahhahaha... kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 02 October 2003 : 22:48:37
Monik! mi dispiace deluderti,ma sono fidanzato,e vorresti il mio numero? Ma non sono un'pò grande per tè?
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 03 October 2003 : 18:21:31
ghghhgghhghghg ahahaha-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 07 October 2003 : 21:06:03
No no fidati vai benisssssssssssssimo!!!!Skerzi apparte porta anke la tua ragassssa a vedere i prozac una qualche volta cosi ce la presenti!!!!!Cmq non sono piccola....grrr. kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 09 October 2003 : 21:10:11
beh ma allora dallo a me il tuo numero murbi.. per me non sei troppo grande!!!    
Avvisa il Moderatore

|
il murbi
Italia
52 Messaggi |
Spedito - 11 October 2003 : 21:01:03
eheh vorreste il mio numero è? per averlo dovete meritarvelo,e poi qualcuno del forum ce l'ha,ahah... ciao
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 12 October 2003 : 01:17:53
beh gionni so io come comprarmelo !!!!

Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 12 October 2003 : 18:30:35
Dai dicci come fare per meritarcelo e noi faremo del nostro meglio...prima ho anke tantato di corrompere Fuzzy ma non lo aveva...sigh... Kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|