IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ...25/10 nautilus..

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 20 October 2003 :  19:56:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Ragazze/i!
Domanda:
Chi c'è al nautilus di Voi sabato sera a vedere i Gemboy?? Costa 10 euro con consumazione, sono bravini dal vivo!
..Vi prego, non ditemi che non viene nessuno!!
Voglio Gente con la maglietta dei Prozac+!!!!
Ciao Ciao!

GAbry+

Avvisa il Moderatore

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 21 October 2003 :  22:38:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hola!
Io non ci sarò, xò confermo che dal vivo rendono, son divertenti!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 22 October 2003 :  11:52:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si saranno pure divertenti ma nn so voi ma io dopo quasi un ora che sento parlare di gnocca,merda e falli mi rompo..mi spiace nn ci sarò..

Gabry+

Italia
259 Messaggi
Spedito - 22 October 2003 :  17:59:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E...ma dai Kris...non prenderla così..devi prenderla sul ridere!! Non sono il massimo della finezza..ma sono divertenti!

GAbry+

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 23 October 2003 :  12:14:50  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io vado a ederli venerdì sera al Live Club...Trezzo d'Adda...

PS_Marta ci vieni?

ciaociao

dYLAN

Scritto Da - Dylan on 23 Ottobre 2003 12:15:18

Kris

Italia
51 Messaggi
Spedito - 23 October 2003 :  12:27:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma no nn è un discorso di finezza,è solo che nn mi piacciono i gruppi che usano le canzoni degli altri x suonare e andare in giro..si può essere divertenti e originali senza cambiare i testi di canzoni che esistono già(Elio insegna e pure gli skiantos)..Il mio è un odio(forse è esagerato come termine)verso le cover band x' penso che se sono così bravi da emulare i loro artisti preferiti sarebbero capaci di far qualcosa di loro no?!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 October 2003 :  22:09:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Son d'accordo con Kris: anche secondo me un gruppo non deve fare solo cover, e poi sempre x parlare di sesso o di fumo...sono esagerati! Poi ho anche saputo da un mio amico che han fatto una cover di Acida..non l'ho sentita ma non credo che meriti!
Ciao

RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 31 October 2003 :  16:55:56  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io forse l'ho sentita,ma la mia malattia mentale dovuta al trauma cranico causato dalla caduta del lettino in tenera età,mi impedisce di ricordare.Cmq mi pareva che facesse schifo se è quella che intendo..
kiss kiss

Monik ^-^

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 October 2003 :  19:25:28  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Un mio amico me ne aveva cantata un pezzo e mi sembra che facesse tipo "Mi sento male voglio vomitare.." qualcosa del genere.. non mi sembra una gran cosa!

ENRICO

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641