Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 October 2003 : 19:56:59
Ciao Ragazze/i! Domanda: Chi c'è al nautilus di Voi sabato sera a vedere i Gemboy?? Costa 10 euro con consumazione, sono bravini dal vivo! ..Vi prego, non ditemi che non viene nessuno!! Voglio Gente con la maglietta dei Prozac+!!!! Ciao Ciao!
Spedito - 21 October 2003 : 22:38:36
Hola! Io non ci sarò, xò confermo che dal vivo rendono, son divertenti!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 22 October 2003 : 11:52:27
Si saranno pure divertenti ma nn so voi ma io dopo quasi un ora che sento parlare di gnocca,merda e falli mi rompo..mi spiace nn ci sarò..
Spedito - 22 October 2003 : 17:59:37
E...ma dai Kris...non prenderla così..devi prenderla sul ridere!! Non sono il massimo della finezza..ma sono divertenti!
Spedito - 23 October 2003 : 12:27:15
Ma no nn è un discorso di finezza,è solo che nn mi piacciono i gruppi che usano le canzoni degli altri x suonare e andare in giro..si può essere divertenti e originali senza cambiare i testi di canzoni che esistono già(Elio insegna e pure gli skiantos)..Il mio è un odio(forse è esagerato come termine)verso le cover band x' penso che se sono così bravi da emulare i loro artisti preferiti sarebbero capaci di far qualcosa di loro no?!
Spedito - 23 October 2003 : 22:09:39
Son d'accordo con Kris: anche secondo me un gruppo non deve fare solo cover, e poi sempre x parlare di sesso o di fumo...sono esagerati! Poi ho anche saputo da un mio amico che han fatto una cover di Acida..non l'ho sentita ma non credo che meriti! Ciao
Spedito - 31 October 2003 : 16:55:56
Io forse l'ho sentita,ma la mia malattia mentale dovuta al trauma cranico causato dalla caduta del lettino in tenera età,mi impedisce di ricordare.Cmq mi pareva che facesse schifo se è quella che intendo.. kiss kiss
Spedito - 31 October 2003 : 19:25:28
Un mio amico me ne aveva cantata un pezzo e mi sembra che facesse tipo "Mi sento male voglio vomitare.." qualcosa del genere.. non mi sembra una gran cosa!