Author |
Topic  |
|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 23 October 2003 : 19:05:33
a passaparola, il quiz di gerry scotti, una domanda di un quiz era: hanno il + davanti quelli che cantano ACIDA..... i PROZAC+ il bello è che la domanda è stata fatta a paola mauggeri... quella che ha presentato una volta il loro concerto live su radio 2 ciaociao
dYLAN Scritto Da - Dylan il 23 Ottobre 2003alle ore 19:06:25
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 23 October 2003 : 21:57:10
No...volevo scriverlo io, sono arrivato troppo tardi! Che poi io non ho neanche visto Passaparola ma me l'ha detto un mio amico che avevano fatto una domanda sui Prozac..e ha pensato subito a me!!  RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 31 October 2003 : 16:51:47
Anche a me l'avevano detto...ehè che figata... kiss kissMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 05 October 2004 : 20:02:03
Un anno dopo, sempre a Passaparola:"Un loro singolo è Acido Acida" Ed esattamente come l'anno scorso lo stesso mio amico ha di nuovo pensato a me e me l'ha di nuovo detto subito! ehehe RICO+
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 05 October 2004 : 21:07:03
Ah beh questa paola mauggeri allora è proprio competente! Poi, non vorrei fare il pignolo, ma la domanda era errata dato che il singolo, a quanto sta scritto sul cd, non si intitola acido acida, ma solo acida. E' il cd che si chiama acido acida...... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 05 October 2004 : 23:50:50
gia pure a me mellanno detto-fuzzy- 
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 06 October 2004 : 19:15:18
quote:
Ah beh questa paola mauggeri allora è proprio competente! Poi, non vorrei fare il pignolo, ma la domanda era errata dato che il singolo, a quanto sta scritto sul cd, non si intitola acido acida, ma solo acida. E' il cd che si chiama acido acida...... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Eh lo so è quello che ho pensato anch'io quando l'ho sentito, però dai va già bene che si parli un po' in giro dei Prozac! Cmq sta Paola Muggeri che diceva Dylan era la concorrente dell'anno scorso, quest'anno non so chi fosse, all'inizio non è riuscita a rispondere, poi verso la fine Scotti le ha detto: "è un gruppo, è il nome di un farmaco..." e a qeusto punto è riuscita a rispondere RICO+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 October 2004 : 19:19:51
tutto fa brodo...Andrew...P+!
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 06 October 2004 : 20:27:04
si beh hai regione.. ho voluuto fare un po' il pignolo! :-p Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|
Miss Broken Doll
17 Messaggi |
Spedito - 10 October 2004 : 17:49:04
uhuhuh che figata!!!!!! peccato che me lo sono perso...Mi sento bene solo se mi faccio male........
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 16 October 2004 : 10:13:31
Mitico!!! peccato che me lo sono perso.VIVA I PROZAC!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|