IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 halloween

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 31 October 2003 :  09:59:36  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
che fate di bello stasera per la notte di halloween??

qui da me, in un paese vicino, c'è una festa in piazza ma putroppo ora pioveeee....

BUON halloween A TUTTI.....

ciaociao...............!

dYLAN

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 31 October 2003 :  12:35:13  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
boh? nn lo so ancora.....
forse si va in disco, forse no..... boh?

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 31 October 2003 :  17:09:18  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io avevo optionato per farmi rinchiudere in cimitero ma il becchino mi guardava già male e poi mi stava già per cacciare fuori..allora mi toccherà andare in un posto orribile pieno di gente fighettina...giusto per non stare a casina da sola!!!
kiss kiss

Monik ^-^

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 October 2003 :  19:37:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
X me questa data è importante,lo so che potrà sembrare una cosa stupida ma x me conta: l'anno scorso ad Halloween ero all'Hiroshima (un locale alternativo vicino a casa mia) e per la prima volta ho sentito ANGELO e da quel momento ho cominciato ad adorare i PROZAC (che prima conoscevo solo x Acida). Quest'anno...farò lo stesso, sperando che mi rimettano Angelo !!!
Quando il cielo ride... Ciao e buona serata a tutti!

ENRICO

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 03 November 2003 :  21:54:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io dovevo andare a gardaland x Magic Halloween!!! Ma c'era brutto tempo e alla fine nn siamo andati... ke pacco!! beh alla fine abbiamo ripiegato sulla villa in campagna di una mia amica che era in xfetto stile halloween dato ke si trova nel bel mezzo di un cupo parco con cancellone cigolante... Hihihi!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 06 November 2003 :  12:17:22  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico hanno messo ANGELO????

dYLAN

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 November 2003 :  22:10:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No, han fatto musica diversa dal solito..
Però sabato sera han messo Acida!!!

ENRICO

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445