Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 31 October 2003 : 17:09:18
Io avevo optionato per farmi rinchiudere in cimitero ma il becchino mi guardava già male e poi mi stava già per cacciare fuori..allora mi toccherà andare in un posto orribile pieno di gente fighettina...giusto per non stare a casina da sola!!! kiss kiss
Spedito - 31 October 2003 : 19:37:37
X me questa data è importante,lo so che potrà sembrare una cosa stupida ma x me conta: l'anno scorso ad Halloween ero all'Hiroshima (un locale alternativo vicino a casa mia) e per la prima volta ho sentito ANGELO e da quel momento ho cominciato ad adorare i PROZAC (che prima conoscevo solo x Acida). Quest'anno...farò lo stesso, sperando che mi rimettano Angelo !!! Quando il cielo ride... Ciao e buona serata a tutti!
Spedito - 03 November 2003 : 21:54:36
Io dovevo andare a gardaland x Magic Halloween!!! Ma c'era brutto tempo e alla fine nn siamo andati... ke pacco!! beh alla fine abbiamo ripiegato sulla villa in campagna di una mia amica che era in xfetto stile halloween dato ke si trova nel bel mezzo di un cupo parco con cancellone cigolante... Hihihi!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!