Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 15 November 2003 : 13:19:18
tic tic ++EI è sABATO QUALCHE IDEA PER STAsera? non so cosa fare..... sTrano? no as always... consigli :: IDEE??? Provincia DI bergamo e DINTORNI
il buio APRE e chiude scenari secolari ed istantanei io posso limitarmi a prenderne atto o farvi parte
scleri a parte un saluto a tutti se vi va fatevi sentire PROZAC+NATION
Spedito - 19 November 2003 : 16:51:52
Ank'io son stato una sera in città alta!! Son stato in un posto dove ti portano lo shuttle di heiniken!! mi sembra fossero 3 litri di cerveza!! Paura!! :-P Non mi ricordo xò come si chiamava.... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 21 November 2003 : 16:51:16
Sciauuuuuuuuuu marta.... il mio amico ci voleva andare a vedere i negrita ma non ha trovato nessuno... peccato...
in citta alta i locali sono tutti chic... io ho vergogna a entrare... sono tutti fighettini del cazzo... tranne qualche caso e il famigerato circolino......ahahahahahhaha graize a I Wish che mi ha convinto di forza quasi ad entrare in quanto io sostenevo che era da fighetti invece è il contrario... anche se cmq i non fighetti del centro sono ben diversi dai non fighetti di periferia... (mia personale opinione...)