Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 November 2003 : 17:03:12
...per la foto migliore di Bologna?!!... visto che la foto miglior el'ho fatta io non mi spetetrebeb questo premio??!!!
Spedito - 20 November 2003 : 17:41:02
è solo che ho il fotografo lento a sviluppare sennò la foto migliore era mia!!!!!! (cmq ti cedo il premio.)
e ricordo a gionny che un giorno, forse, riuscirò a mandargli le foto del mio historic archive '96-'01. magari quando avrò le ferie, mi faccio una duegiorni di scansioni e poi gli inondo la casella di posta.
Spedito - 20 November 2003 : 21:10:28
si marta se vinci vinci grazie a me visto che in alcune foto (le piu belle ghhgghgh) c sono io che le rendo belle ghhghhghg uauaua
Spedito - 21 November 2003 : 15:28:31
boh, ci sono anche le mie ma...non sono ancora riuscito a trovare il tempo di scannerizzarle! cmq x il concorso mi sembrava di aver capito che fosse stato annullato!
quote: ...per la foto migliore di Bologna?!!... visto che la foto miglior el'ho fatta io non mi spetetrebeb questo premio??!!!
ihihhihihi
Donna di poca fede, io non ho mica dimenticato... ma mi divertivo a vedere che hai deciso che hai vinto tu... indi ti sei premiata già sola eheh ghghgh divertente
Spedito - 17 December 2003 : 11:41:35
è mica quella dove ci sono anke io?beh se è quella li è logico che deve vincere almeno un premio grande come una casa!!!! kiss kiss