Author |
Topic  |
|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 25 November 2003 : 10:52:31
questo è quanto riporta sul sito del centro culturale di Pordenone:Sabato 29 novembre \ Ore 21.30 \ Sala grande Alfredo Follia presenta IL GRIDO feat. VERTIGINE - TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI - PROZAC+ E' l'ottava edizione de IL GRIDO, manifestazione a scopo benefico promossa e presentata da Alfredo Follia in occasione della Giornata mondiale dell'Aids. Quest'anno il Grido aprirà una serie di iniziative a carattere regionale che toccheranno le quattro province della Regione. La kermesse ospitata nello Spazio Cultura ex Cerit proporrà momenti di festa e di informazione. Nel corso della serata sarà anche proiettato un filmato de "I ragazzi della panchina", ma sarà la musica la vera protagonista con un tris di ospiti di grande richiamo: il grintoso quartetto gemonese dei Vertigine, vincitore regionale dell'Arezzo Wave 2003 che presenterà il primo video "La nostra gioventù". A seguire calpesteranno il palco i due gruppi più noti della Destra Tagliamento: Prozac+ e Tre Allegri Ragazzi Morti, entrambi impegnati da alcuni mesi a registrare i nuovi album in uscita a gennaio. Il ricavato de Il Grido sarà interamente devoluto all'associazione Giulia che opera a Pordenone dal 1988 offrendo sostegno in varie forme ai chi soffre del terribile male. ho mandato anche una mail per sicurezza.. appena mi rispondono vi faccio sapere qualcosa...  
Avvisa il Moderatore 
|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 25 November 2003 : 14:52:37
dai, se è bel tempo pijo la moto e via!un'informazione: (che nn c'entra molto, mi scussino...) qualcuno ha x caso visto su mtv il nuovo(??) video dei 3 allegri ragazzi morti?
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 25 November 2003 : 18:22:13
Allora è vero? Ma xké i Tre allegri ragazzi morti sul sito scrivono di essere a Ferrara? Cmq qualcuno pensa di andarci? ENRICO
Scritto Da - rico.barbu on 25 Novembre 2003 18:23:02
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 26 November 2003 : 14:39:26
I P+ si stanno muovendo ultimamente...... mica gia' suoneranno nuovo materiale??Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 November 2003 : 21:55:46
Anch'io ho mandato un'e-mail ma non mi hanno risposto. Cmq se è sicuro che ci sono i Prozac io ci andrei..ma qualcuno di voi viene? ENRICO
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 27 November 2003 : 00:01:38
mi è arrivata la risposta... i gruppi sono TUTTI confermati tranne i tre allegri ragazzi morti ch enon parteciperanno alla manifestazione!!quindi PROZAC+ rulezzzz!!!  
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 27 November 2003 : 14:45:06
ma qualcuno sa se questo posto è vicino alla stazione? e qualcuno ci va in treno e ha treni di ritorno solo al mattino presto così aspettiamo insieme al gelo della notte?? io dovrei esserci, ma dipende tutto da dove è precisamente sto posto...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 November 2003 : 14:47:49
Benissimo!MI dispiace x i 3 allegri ragazzi morti ma tanto li vedo il 12 ke vengono all'Hiro! Io se vengo (e credo proprio di sì) prendo il treno...ho visto su una cartina che la stazione non è vicinissima ma neanche tanto lontana..credo ke sia fattibile.. ENRICO
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 27 November 2003 : 14:57:09
io ci ho guardato ora...sono 4 km....si può fare...a meno che nn diluvi in stile tempesta universale...il + è tornarci la notte, al freddo, al gelo, coi lupi e i coyote che circolano liberi...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 November 2003 : 23:14:17
Sì, cmq diciamo ke si può fare! Per rivedere i Prozac...  ENRICO
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 November 2003 : 23:20:48
Marta, ma alla fine tu vieni? ENRICO
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 28 November 2003 : 21:20:36
no io purtroppo non posso domani!! 
Avvisa il Moderatore

|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 28 November 2003 : 22:00:53
sig...sob... non potrò esserci neanch'io... (ma guarda se è possibile... neanche quando suonano a due passi!)kira*
Avvisa il Moderatore

|