Author |
Topic  |
|
ansiaaa
3 Messaggi |
Spedito - 13 December 2003 : 18:42:34
tutto contento oggi sono andato finalmente a comprare ORIGINALE "miodio", visto che per i prozac+ ho sempre speso i soldi su dischi originali, torno a casa, lo infilo nel lettore cd del COMPUTER e... la prima traccia mi BLOCCA WINAMP e tutte le altre SALTANO e si SENTONO DI MERDA.be' grazie mille davvero! visto che tutto l'impianto stereo lo ho collegato al computer questo disco non potrò mai sentirlo in modo decente e la prima traccia me la scordo del tutto. i pirati avranno di sicuro i loro bei programmini per sbloccare queste merdate e potranno cmq fare copie senza problemi e chi compra originale e vuol sentirsi i dischi al computer la prende in culo. grazie mille ancora. davvero.
Avvisa il Moderatore 
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 13 December 2003 : 19:01:04
uffa di nuovo sta storia!!  Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
ansiaaa
3 Messaggi |
Spedito - 13 December 2003 : 19:24:16
be se ne avete già parlato e avete una soluzione magari ditemela! vorrei riuscire a sentire il disco :(
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 December 2003 : 16:24:56
maddonaaaaa con sta storia.....nn ce soluzione cmq nn devi ringraziare i prozac-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 14 December 2003 : 19:15:21
boh visto che mio fratello non abita più qui ho deciso di masterizzarmi una copia di miodio, è venuta benissimo e non mi ha mai dato problemi nel pc (neppure il cd originale) sono troppo paraculato!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 December 2003 : 22:49:16
anche a me nn mi ha mai dato problemi lo pure masterizzato.... pero il programmino che ti fa ascoltare il cd su pc ti fa sentire le canzoni da schfio sembrano mp3 fatti alla cazzo di cane-fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 15 December 2003 : 11:05:42
ciauuu ANSIAAA allora io ho fatto cosi... con audiograbber (software per l'estrazione audio) e mettendo il cd nel masterizzatore (un liteon di un'anno e mezzo fa) estraggo le tracce in wave su pc... (non so se è il software audiograbber o il masterizzatore cmq la protezione viene bypassata, è proprio come se non ci fosse, anzi se non erro e/o ricordo male è il masterizzatore... o cmq serve un lettore che legga i sub canali del supporto cd - se fai lo stesso senza un lettore che non legge i sotto canali l'estrazione avviene lo stesso ma sono presenti frequentissimi disturbi introdotti appunto dalla protezione)... una volta che ho gli wave delle song su pc mi creo il mio cd audio sprotetto e poi converto in mp3 gli wave e me ne tengo copia su pc, cosi il cd orignale lo metto in parte e evito di rovinarlo... cosi ascolto sia su stero che su pc... nel tuo caso visto che ascolti fisicamente il cd tramite il pc ti fai una copia sprotetta e col pc ascolti il cd copiato...al posto di audiograbber puoi usare anche EAC (Exact Audio Copy) che è anche meglio ed è anche freeware... anzi cardware... spero di esserti stato d'aiuto... ciauzz dYLAN Scritto Da - Dylan on 15 Dicembre 2003 11:08:15
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 December 2003 : 14:08:45
Io sono riuscito a masterizzarlo anche con Nero, non so come ho fatto una volta l'ho messo e la protezione anticopia non funzionava,allora l'ho masterizzato e sulla mia copia non c'è + la protezione! E delle volte sono anche riuscito a sentire l'originale con Winamp! Comunque Ansia ha ragione, questa tecnologia è una presa x il culo, è vero non è colpa dei Prozac ma della casa discografica però non è giusto lo stesso! ENRICO
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 15 December 2003 : 18:24:42
che figo dylan! 
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 16 December 2003 : 12:03:22
lo so grazie dYLAN
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 16 December 2003 : 12:06:49
dai scherzo... bhe quando ho comprato il cd e ho visto che non poteva essere copiato dato che me ne servivas una copia subitissimo ho collegato il lettore cd all'ingresso della scheda audio del pc e ho registrato "a mano" in analogico perche la mia scheda audio nn ha l'ingresso digitale e successivamente mi sono informato tutto qui...cmq in effetti anche a me a volte mi si compiava normalemte e a volte no... e nn ho mai ben capito il motivo... penso possa dipendere dalle combinazioni hardware/software ma non ne sono sicuro... ciauz
dYLAN
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 25 December 2003 : 19:05:44
io non capisco un cazzo, capisco però voi che volevate ascoltarlo su pc, e mi spiace, prendetevela con la EMI MUSIC ITALIA, però qualcuno ugualmente è riuscito a inculare la tecnologia, segno sempre che l'uomo e il suo intelletto spesso funziona meglio della tecnologia di stocazzo, vi amo gianlukagianluka
Avvisa il Moderatore

|
pavohome

Italia
324 Messaggi |
Spedito - 06 January 2004 : 19:59:09
Arrivo un po' in ritardo.. cmq... Uè che arroganza, che è? cioè sti grazie grazie davvero sarcastici, come se fosse colpa nostra o dei prozac+... buona... si entra e si chiede calmi... beh cmq spero si sia risolto tutto... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!Pavo!
Avvisa il Moderatore

|