Author |
Topic  |
|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 11 February 2004 : 14:40:55
are you kindding me.. c'è un pulsante sulla stessa barra del forum con scritto chat! se tu avere computer lento et obsoleto o rete et amministratore di rete d.d.(decisamente deficenti(da deficere cioè assenza di)) allora amen....just in time
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 11 February 2004 : 15:39:27
il pulsante chat l'ho vist, ma nn succede nulla, anch se il pc è veloc e nuov... cmq vabbè...già han traccia di tutt i miei cazzagg in ret...meglio se nn esagger...
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 11 February 2004 : 16:00:06
ahiahiahi sei tracciata.... male,male... cque hai un pc a casa?just in time
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 12 February 2004 : 14:17:53
a casa c'è il pc, ma non ci sono io....(appart quand dorm...) cmq no, non son l'alter ego di betta. lei è molto + vecchia dei miei 19 anni! (ah si si....prendo le botte, lo so già...)
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 12 February 2004 : 14:45:10
elamiseria sei una stakanovista,non rientri mai dal lavoro se non per dormire(2°versione: 8 ore di lavoro e 16 di sonno...) dimmi un po' tu che consci l'universo prozac+ come le tue tasche:quando sono nati i vari componenti del gruppo...così da poter festeggiare i loro compleanni! alle volte mi scopro veramente machiavellico.. p.s.:quand'è il tuo compleanno,io festeggio il 15 di maggio! just in time
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 12 February 2004 : 14:58:27
controlla la tua mail mibbio! senti un po' io ogni tanto uso le maiuscole,voi utilizzate al 100% il codice comportamentale internettiano...just in time
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 12 February 2004 : 16:58:27
e la terza versione?? 9 ore al lavoro, 5 di sonno+cibo e 10 in zir per la rumagna? è quella giusta...io ho festeggiato il 2 gennaio, 19 anni... per i loro compleanni non so, magari sono informazioni riservate e nn vanno divulgate...(la tua donna è nata però il 22 nuvembre...gl'altri boh...) macche netiquette...io vò di fretta pecchè sò sempre al lavoro!!! (anche se oggi ho fatto domanda presso un'agenzia di vigilanza...per fare la guardia giurata...ah ah ah...) (ma solo perchè mi piacciono gli anfibi che passa l'azienda insieme alla divisa)
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 12 February 2004 : 17:14:58
un'amante del fetish oppure viulenza militare... vada per il 22 ma quale anno?hai sempre la mia mail.... comunque buon compleanno! quando passerai per Bologna fammi un messaggio.....just in time
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 12 February 2004 : 17:39:47
if you control your mail you will find a my sragionament!(ah, l'inglese...questo vecchio nemico...)
Avvisa il Moderatore

|
MARZIANO83
Italia
14 Messaggi |
Spedito - 12 February 2004 : 18:44:16
si ma non c'è la facciamo più... anke perchè io l'ho detto ad un pacco di miei amici sta notizia e mi stanno infamando non poco! Speriamo che sia un ottimo album...come è sempre statp...il miei preferiti sono 3 e testa plastica...i dischi dispari quindi speriamo... la cover mi chiedo ...quale faranno...chissà perchè ma mi vengono in mente i pixies...ma vedremo! Forza ragazzi...fate un buon lavora...se ci mettete anche qualche mese in piu va bene lo stesso purchè sia ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 13 February 2004 : 09:08:29
Fianlmente una voce seminuova e cque sarà un successo mi aspetto grandi risultati da questo album,il gruppo è maturo... forza prozac+ !!!!!!!just in time
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 13 February 2004 : 10:26:54
Per me l'importante è che ricomincino i CONCERTI!!!!!!!!!!!!!!!   ENRICO
Avvisa il Moderatore

|