IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 VOGLIAMO LE NEWS

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  14:40:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
are you kindding me..
c'è un pulsante sulla stessa barra del forum
con scritto chat!
se tu avere computer lento et obsoleto o rete et amministratore di rete d.d.(decisamente deficenti(da deficere cioè assenza di)) allora amen....

just in time

Avvisa il Moderatore Torna Su

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  15:39:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il pulsante chat l'ho vist, ma nn succede nulla, anch se il pc è veloc e nuov...
cmq vabbè...già han traccia di tutt i miei cazzagg in ret...meglio se nn esagger...

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  16:00:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahiahiahi sei tracciata....
male,male...
cque hai un pc a casa?

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 12 February 2004 :  14:17:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a casa c'è il pc, ma non ci sono io....

(appart quand dorm...)

cmq no, non son l'alter ego di betta.
lei è molto + vecchia dei miei 19 anni!
(ah si si....prendo le botte, lo so già...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 12 February 2004 :  14:45:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
elamiseria sei una stakanovista,non rientri mai dal lavoro se non per dormire(2°versione:
8 ore di lavoro e 16 di sonno...)
dimmi un po' tu che consci l'universo prozac+ come le tue tasche:quando sono nati i vari componenti del gruppo...così da poter festeggiare i loro compleanni!
alle volte mi scopro veramente machiavellico..
p.s.:quand'è il tuo compleanno,io festeggio il 15 di maggio!

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 12 February 2004 :  14:58:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
controlla la tua mail mibbio!
senti un po' io ogni tanto uso le maiuscole,voi utilizzate al 100% il codice comportamentale internettiano...

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 12 February 2004 :  16:58:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e la terza versione??
9 ore al lavoro, 5 di sonno+cibo e 10 in zir per la rumagna? è quella giusta...

io ho festeggiato il 2 gennaio, 19 anni...
per i loro compleanni non so, magari sono informazioni riservate e nn vanno divulgate...(la tua donna è nata però il 22 nuvembre...gl'altri boh...)

macche netiquette...io vò di fretta pecchè sò sempre al lavoro!!!
(anche se oggi ho fatto domanda presso un'agenzia di vigilanza...per fare la guardia giurata...ah ah ah...)
(ma solo perchè mi piacciono gli anfibi che passa l'azienda insieme alla divisa)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 12 February 2004 :  17:14:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un'amante del fetish oppure viulenza militare...
vada per il 22 ma quale anno?hai sempre la mia mail....
comunque buon compleanno!
quando passerai per Bologna fammi un messaggio.....

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 12 February 2004 :  17:39:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
if you control your mail you will find a my sragionament!

(ah, l'inglese...questo vecchio nemico...)

MARZIANO83

Italia
14 Messaggi
Spedito - 12 February 2004 :  18:44:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma non c'è la facciamo più...
anke perchè io l'ho detto ad un pacco di miei amici sta notizia e mi stanno infamando non poco!
Speriamo che sia un ottimo album...come è sempre statp...il miei preferiti sono 3 e testa plastica...i dischi dispari quindi speriamo...
la cover mi chiedo ...quale faranno...chissà perchè ma mi vengono in mente i pixies...ma vedremo!
Forza ragazzi...fate un buon lavora...se ci mettete anche qualche mese in piu va bene lo stesso purchè sia ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  09:08:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Fianlmente una voce seminuova e cque sarà un successo mi aspetto grandi risultati da questo album,il gruppo è maturo...
forza prozac+ !!!!!!!

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  10:26:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per me l'importante è che ricomincino i CONCERTI!!!!!!!!!!!!!!!

ENRICO

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484