IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 benvenuto thunder...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 February 2004 :  09:45:36  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
....in questo bel forum....

anni?
di dove?
segno?
foto?

Avvisa il Moderatore

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 February 2004 :  09:51:20  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
alloro 26 anni di bologna... c'eri al concerto all'estragon summer festival?!

Avvisa il Moderatore Torna Su

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  09:20:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Sikuro..bel concerto Betta_Eva splendide GianM lo avrei strangolato per quella sua irrefrenabile voglia di avvicinarsi alle casse_se,plice,ente devastante.
Mi auguro tornio a Bologna il prima possibile e...non lo nego ho una barca per Bettaaaa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  09:33:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dai noi c'eravamo in un po' hai visto lefoto?? magari sei in qualche foto!!!!
e cmq non hairisposto alle altre domande -_-'

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  09:43:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cidenti come sei fiscal_ho appena aggiornato il profilo_qualora tu ti stia domandando come mai non sappia scrivere_il motivo è molto semplice ho il MAC che fa le bizze__leggasi problemi con tastiera.....

just in time

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  09:50:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ho visto che hai aggironato il profilo ma la foto e il segno zodiacale non ci sono!!!
e io li voglio

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  10:00:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sei di bologna perchè ci vivi o ci studi o ci vivi e studi? io mi sto attrezzando x tornare a viverci...

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  10:01:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
toro ascendente toro???
(beh io son capricorno ascendente capricorno...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  10:01:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Capperi potrei quasi pensare tu abbia una cotta inconscia per me....
Se osservi meglio il mio profilo ti accorgerai che ho immesso il mio segno zodiacale con tanto di ascedente...
Per quanto riguarda la foto te la spedisco tramite mail dopo opportuni ritocchi......

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  10:05:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono di Bologna_abito a Bologna_vivo a Bologna ma ho vissuto per un breve periodo a Roma_città splendida_e lavoro a Bologna.

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  10:38:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh che giovanotto fortunato, bolognese di nascita e non d'adozione...
e a bologna in che zona abbiti?

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  11:02:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Zona COLLI,mi auguro non sia discriminante..
Di te non si sa NULLA,hai forse qualcosa da nascondere(senza allusioni)?
Marta non ti ha ancora fatto il 3° grado?

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  11:25:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Ma Elisa è quella Bella della foto del concerto di Bologna???

just in time

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  11:32:30  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si Elisa è quella!!!
scusa è vero c'è scritto il segno.. ops ops.. nn lo avevo visto!! che asina

non sono cotta di te tundy
faccio cosi per conoscerti meglio
..cosa credi? ci son passati tutti sai??!!

beh tu sei capitato o no in qualche foto?
oppure tu hai foto di concerti da mettere sul sito???

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  11:37:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Noooo,non compaio in alcuna foto e appena agguanto una digitale ne uploado una.
Magari avessi avuto i mezzi per fare foto al concerto,chessò uno zoom per un primo piano della mia beniamina Bettaaaa...
A proposito scambio un rene per una serata con lei in un pub ed un tavolo a dividerci...

just in time

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  11:38:16  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
tundi perchè non vieni nella chat..??!! lol

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  11:48:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
TUNDY, SE PAGHI BENE di primi piani della Betta ne ho quanti ne vuoi...e se paghi esageratamente bene ci possiamo appostare sotto casa sua con le tende x un bell'agguato...(ok, quando mi becca mi mena...)

niente discriminazioni...io ci pianterei le tende a bologna...
di me non si sa nulla perchè nulla c'è da sapere e nn son passata al 3° grado di marta poichè ella lo riserva ai fanciulli et io son fanciullA....

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  12:06:40  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
hmm.. mi sembra strano che non ci sei passata... in genere lo faccio a tutti senza discriminazioni.. ..hm...

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  12:10:07  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma per tornare al forum non c'è bisogno che esci dalla chat!!!.... bah!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  12:10:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mibbio come Nibbio....
Donnaaaaaaaa,sbav..
Ok,niente paura mi riprendo,vieni in chet????

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  12:23:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ci verrei, ma son al lavor e c'è il cap che gir x gli uffic...

marta, si forse mi avevi terzogradata..ma i don't ricord...

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  16:06:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mibbio non sarai mica percaso l'alterego di bettaaaa....

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  10:38:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Benvenuto Thunder anche da parte mia...
però non è che potresti darti una calmata? io che non vengo sul Forum tutti i giorni mi perdo tra tutti sti messaggi...ero abituato che c'era molto meno da leggere!

ENRICO

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  10:59:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh,eh,eh..troppo comodo...
eppoi un forum scarno che forum è?
qui si parla di tutto e tutti(prozac et componenti dei prozac(bettaaaaa))
è decisamente divertente!

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:01:38  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora parliamo anche di EVAAAAAAAAAA!!!!

ENRICO

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:02:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ebbbbasta con sta betta!!!

su, lasciala stare.
eppoi pn è troppo lontano da bo!

(ed eva dove la mettiamo? insomma, un po di equità!)

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:03:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Evidentemente non avevi ancora letto!!!

ENRICO

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:06:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
difatti 'un avevo lettto.

(ma parlavo con Tundy, che sembra essersi innamorato della cara Elisabetta...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:07:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehi questo è razzismo,ognuno ha i propri idoli io non faccio proselitismi,non voglio certo imporre i miei gusti a nessuno eppoi evaaaaaa è bellissima su questo concordo con rico ma bettaaaaa ha la cartola!
e per la miseria signorina tu che ne pensi di gmmmmmmmm??

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:07:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si ho visto. Ma tu conosci così bene solo ELisabetta o anche gli altri?

ENRICO

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:09:56  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se non fosse chiaro, il messaggio prima era x Mibbio. Thunder, scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire "ha la cartola"?

ENRICO

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563