IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 benvenuto thunder...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:12:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tundy, ok.
ma cos'è la cartola??
(certo che a bologna avete dei termini....anzi, toglimi una curiosità...cosa vuol dire "sboccare" secondo la tua interpretazione?)

rico, ma la domanda a chi è rivolta?

cmq io ho occhi solo x la mia dolce metà, quindi non penso...

Avvisa il Moderatore Torna Su

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:16:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
1) cartola=persona dotata di personalità
2) sboccare=vomitare
3)per la miseria io stavo già organizzando il viaggio di nozze....

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:17:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Era x te. No cmq era solo x curiosità..se ricordo bene tu sei quella che a Bologna eri sempre attaccata a Betta..eri tu?

ENRICO

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:18:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh, sboccare x vomitare lo diciamo anche noi a Torino!!

ENRICO

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:22:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mibbio in simbiosi con bettaaaa...ahhhhh un funghetto,ma le tenevi la manina...cavolo potrei travestirmi da mibbio...

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:28:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
1)ah, ok, si dice personalità....
2)oh, meno male che per voi significa vomitare
3)nozze??? i don't cred in the marriage(e tantomen nell'amor che in sti giorni mi sta tartassando i maron* con sta storia del svalentino)(si si, son pessimista ultimamente)

rico, si, credo di essere io...(con i capelli sparaticortiscuri)
mah, in gioventù li seguivo spesso in reggione e abbiamo fatto conoscenza...anche perchè grazie a loro mi sono infiltrata nel locale + fico di rimini e ho conosciuto i boss e ho iniziato a lavorarci e ecc ecc....(poi vabbè, c'è tutta la storia della mia vita, ma te la risparmio!)

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:30:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma no!Volevo dire che, sempre che la Mibbio sia quella che penso io, stava sempre vicino a lei.. Un po' come ho fatto io con Eva l'ultima volta che ci siamo visti!

ENRICO

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:37:20  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si allora ho capito chi sei!

ENRICO

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:37:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aaaaaaaarrrrrrggghhhhhhhhhh,siete troppoooooo avanti quand'è il prossimo concerto non esiste che io non riesca avvicinarmi a meno di 100 metri,utilizzerò i trampoli per scavalcare la folla ed eventualmente suonare sul palco con loro fosse anche per un solo power chord

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:40:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ehehe..io sono stato invitato a tavola con loro al mio primo concerto!! Devo dire che con loro mi è sempre andato tutto bene..l'ultima volta soprattutto!!!

ENRICO

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:42:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il velvet o il bandiera gialla...come locale più fico di rirmini

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:42:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tundy, certo che le tenevo la manina!

gettavo petali al suo passaggio, coprivo le pozzanghere ai suoi piedi con il mio mantello, assaggiavo il suo cibo x controllarne la genuinità ecc ecc!

dai, se mi passi a prendere a rn i appostiamo sotto casa sua finchè non esce, così le chiedi l'autografo...nonchè la mno!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:46:12  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh ma guarda che non è così difficile farlo alla fine dei concerti: basta avvicinarsi e chiederle un autografo e lei te lo fa. E anche un bacio di solito lo dà senza problemi!

ENRICO

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:49:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tundy, chiaramente il bandiera gialla...

cmq ha ragione rico, tutti i p+ son tranquilli e dopo i concerti li puoi avvicinare senza problemi...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:53:01  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E sì...speriamo che rifacciano concerti presto..non ce la faccio+: è da novembre che non li vedo + ..!
Ciao adesso mi disconnetto

ENRICO

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  11:55:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
attenzione a ciò che affernmate e non esagerate soprattutto tu rico. addirittura tavolo+bacino un simile all inclusive sarebbe strepitoso e tu mibbio bada bene che
ci impiego 0,5 secondi a passare da rimini nel fine settimana se non addirittura appena terminato l'orario di lavoro per offrire tutto il mio amore alla mia cioè nostra beniamina!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  12:09:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tundy, allora ok.
prendi anche la tenda, che facciamo le ronde...
cmq, appena iniziano i concerti puoi iniziare una corte serrata...magari cadrà ai tuoi piedi...chissà, non si può mai sapere...

(ovviamente io ti aiuterò in ogni modo)
(e chiaramente a puro scopo di lucro, che il concessionario mica me la regala la macchina!)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  12:45:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sto già scaldando il motore,lo zaino tattico me lo sta preparando il fratellino,ci troviamo alle 18:45 dal Bounty(il pub)...sarò anche pessimista ma temo che l'unico motivo per il quale la grande b possa cadere ai miei piedi sia un eccesso di alcolici,mi auguro regga poco l'alcool o mi tocca fare un leasing.....
che succede la moto non tibasta +?

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  12:56:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok, a quell'ora al Bounty.
ma il bounty killer o il bounty?
eh, c'è diferenza.

la moto mi basta, ma sai...in 2, con la tenda, lo zaino, il freddo...insomma...

cmq chissà...mai disperare, chissà cosa ci riserva il futuro.
forse sei l'uomo della sua vita.

potresti mandare una foto con nome, caratteristiche salienti, info bancarie...insomma, tocca ingegnarsi!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  14:24:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
chissà perchè ho la strana senzazione che le info bancarie interissino a te,tuttavia non so se il film di dario argento "profondo rosso" ti possa suggerire qualcosa riguardo alle mie finanze...
cque effettivamente la motoretta(hai la kawa ninja 600) potrebbe essere un po' scomoda!
per tutti gli alti details ti invio una mail...

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  14:47:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
controlla la mail!

just in time

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  15:28:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per me si sposano!
(intendevo mibbio e thunder!tra una scusa d'aiuto e un altra è scattata sintonia!)
Fateci sapeve come finirà!
Elisa

P.s.:Marta non puoi togliere la scritta(bella) dalla mia foto magari scrivendo Elisa viso pallido che si addice di più!(thanks!)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  15:40:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
seeeee,dall'oggi al domani la ragazza parla di "dolci"(trabocco di melassa) metà eppoi sarei poco credibile,potrebbe pensare che la sfrutti per arrivare a bettaaaa...
a proposito macchè elisa viso pallido,non vorrai mica sminuire la tua bellezza,ti ho mai detto che hai uno splendido paio di scarpe..chi conosci bene del gruppo???

just in time

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  15:40:55  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Elisa sono d'accordo con te!! (riguardo Mibbio e Thunder, ma tanto loro nn ci sentono! :P)

eheheh

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  15:54:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la ragazza continuerà x un pezzo a parlare di dolci metà....

mappperò ella tiene lo sguardo vispo sul mondo!!

cmq vista mail...se nn fosse che oggi son spettinata manderei un mms with my uglyface...mapperò meglio di no!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  16:28:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Legami Legami Legami Legami Legami...

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  16:39:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh, adoro quella canzone!

(mi son aapena guardata allo specchio e minchi*, mi è venuto un occhio nero...ieri sera al concerto afterhours ho preso una botta in faccia...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  16:47:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bella lì ti piacciono gli afterhours!
io li adoro ho avuto modo di conoscerli meglio al concerto di 2 ore e qualcosa,sottolineo 2 ore e qualcosa(questo vuol dire amare il proprio "lavoro") che hanno fatto al tendone dell'estragon...
quanto è cattiva lasciami leccare l'adrenalina?!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  16:57:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io li ho amati...anche se ora ho lasciato un po perdere...ieri hanno iniziato con la canzone di marinella, io mi son smaronata e ho passato la serata a chiaccherare con una mia amica al bar...poi però mi son ascoltata tutte le hit di hai paura del buio, mi han riversato addosso una marea di ricordi ed è stato fantastico/nostalgico...mi è sembrato vite fa...non fosse x l'occhio nero...

voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida...senza un finale che faccia male...
(l'adoro.)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  17:08:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
suggerisco l'utilizzo del casco per i prossimi concerti...
a proposito che ne pensi dei marlene kuntz?
tanti ricordi ...made in bo..concerto e poi sempre made in bo prozac+...
un'eternità sembra passata...sniff

just in time

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1680