IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 benvenuto thunder...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
mibbio

201 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  17:21:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AMO I MARLENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio primo loro concerto è stato il 6 dicembre '96...millemila ricordi che sfrecciano ogni volta che il loro cd salta in groppa allo stereo...

sonica e nuotando nell'aria restano nel mio cuore...girano fisso...

sonica è stata x anni la mia molla di concentrazione quando giocavo...iniziavo a cantarla tra me e me e non passava + nulla per la testa...

Avvisa il Moderatore Torna Su

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  17:29:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ho preso Paranoia, la mia concubina cocciuta
e l'ho accoppata, giuro, come di schianto...
l'album più bello..

sei stata al concerto che hanni fa han fatto al made in bo,memorabile lo sguillone di cristiano....dopo essere stramazzato al suole sorrise...mostruoso....

just in time

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  18:24:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
nuotando nell'aria?

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 February 2004 :  11:43:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Thunder, fidati che non è una cosa così difficile farsi baciare (sulla guancia eh) sia da Elisabetta che da Eva! Basta chiederglielo gentilmente...però fa attenzione a una cosa:proprio Betta ogni tanto viene a leggere sul Forum quindi fa attenzione a quello che scrivi!

RICO+

Scritto Da - rico.barbu on 15 Febbraio 2004 11:50:18

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 February 2004 :  11:52:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh dai forse ho capito come si fa a scrivere in altri caratteri...

forse domaniRICO+

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 15 February 2004 :  18:10:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì avevo già letto qualcosa riguardo le sbirciate di bettaaa al forum...
ma per la miseria non credo mi spari se parlo di altri gruppi sul forum dei prozac..
chissà lei quali gruppi le piacciono!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  12:18:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tundy, betta probabilmente non se la prende se parli di altri gruppi...però chissà, magari si preoccupa del tuo idolatrarla...(oppure se ne rallegra e al primo concerto convolate a giuste nozz....e)

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  12:24:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"nuotando nell'aria"
fuzzy, conosci?
tratta da "il vile" dei mk, 1996. splendida, anche se ognuno poi la interpreta come vuole...

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  12:33:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perdindirindella,volete forse dire che potrebbe scambiarmi per un folle...ilmattinohal'oroinboccailmattinohal'oroinboccailmattinohal'oroinbocca...naaah so benissimo che bettaaa è un essere un mano non una divintà in terra e nemmeno il pope ma..'cipicchia che bell'essere umano...bettaaa se ci sei non ti preocupe al massimo puoi rischiare di essere invitata a cena dopo aver ricevuto un mazzo di rose...gusto classico...tuttavia se hai qualche prefe.particolare fammelo sapere!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  13:05:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SEI UN MARPIONE.

(chissà, forse accetta.)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  14:06:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si che la conosco

-fuzzy-

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  14:11:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un momento fuzzy queste tue parole traggono in inganno...
che cosa vuoi comunicare con una frase del tipo:

si che la conosco

just in time

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  14:50:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
????? cosa vuoi che intenda

-fuzzy-

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  14:54:46  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
non posso.. ormai gionni la messa sul sito cosi!!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  14:56:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aaaaarrrrghhhh non ce la posso fare...sììììì esplicito.....
come,quanto,dove,perchè la conosci
eppoi quel SI quella particella pronominale,quella affermazione,quella...cosa...cosa vuol dire,è in riferimento a....
sìììììììì chiarooooo
domani per passare il tempo mi faccio un'ora di psicoterapia rogersiana cos' mi riscopro....

just in time

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  15:00:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
era riferito a una canzone.... tu a cosa pensavi fosse riferito?

-fuzzy-

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  15:12:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oooopss,sono un pochetto farcito....

just in time

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  15:12:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma tu cosa pensaviiiiiiiiiii

-fuzzy-

Scritto Da - fuzzy on 16 Febbraio 2004 15:18:53

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  15:22:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sorvoliamo....
tipo che tempo fa li da voi forumisti

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  15:26:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
diamine sono diventato membro medio..occielo
mi sento un'altro!!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  16:57:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tUNDY, SE INVECE DI UN'ORA FAI UN PAIO DI SETTIMANE DI PSYCHO TERAPIA?

forse ti fa bene. forse torni tra noi.

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  17:14:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Diversi a fare pace diversi a morire
diversi ad aiutare chi non ce la fa piu'
diversi dentro e fuori diversi da curare
diversi dai diversi dai sogni e dal reale

Diversi a vomitare diversi a pensare
diversi a vendere quello che non si ha
diversi a muoversi diversi a ridere
diversi in tutto anche a rubare e a uccidere...

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

Diversi a fare pace diversi a morire
diversi ad aiutare chi non ce la fa piu'
diversi dentro e fuori diversi da curare
diversi dai diversi dai sogni e dal reale

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

eppoi cosa sono tutte quelle maiuscole è come se tu urlassi..scrivi a bassa voce...

just in time

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  17:26:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
su dai dimmelo sn curioso

-fuzzy-

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  17:27:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tundy, io stavo urlando.

come adesso: ARIPIJATEEEEEEEEE!!!!!!!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 February 2004 :  17:37:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cidenti ragazzi è già finito lìorario di lavoro quindi a domani!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  08:46:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah, e te lavori così?
bravo, bravo.

perlomeno non son la sola a cazzeggiare...

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  08:56:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
capperi come sei mattiniera...
non so se avete notato l'inchiostro rosso...
hai daro un'occhiata alla mia tastiera....

c.l.m.
8,2,4
(estratto da la settimana enigmistica di tundy al lavoro)

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  09:01:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
son mattiniera per forza...anche se 'un combino un cazz* sino alle 15 pretendono il mio corpo alla scrivania già dalle 8.30....

ho appena guardato la posta...
semo!
(ma è così davvero la tua tastiea? quasi non stento a crederlo...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  09:06:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ed eccoti la risposta in tempo quasi reale:
l'ho appena cambiata perchè gli unici tasti ancora in funzione erano quelli del mouse..

come sarebbe un forum o la chat con tanto di webcam,sai che risate!!!!??

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  10:10:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah, si si...manca solo la web cam...

oh, uffa, è tornato il capo...

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
3.4766