IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 benvenuto thunder...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  10:18:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
attenzione questo messaggio è rivolto a tutti,chi di voi è stato allo zoo animal sound di ferrara,mi piacerebbe avere impressioni sul locale..p.s.:se conoscete locali degni di nota nelle vostre zone fatemelo sapere!

just in time

Avvisa il Moderatore Torna Su

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  11:16:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh Tundy, tu sei stato allo zooecc di ferrara? io ci vorrebbi andare, ma 'un trovo mai il tempo.
dalle mie parti degni di nota mah...forse il velvet, ma devi aver fortuna e beccare la giusta serata...e poi il mio giudizio è di parte e deviato dl fatto che entro a scrocco e bevo gratis, e questi sono grossi incentivi..

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  11:21:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok il velvet già visto,quando andrò allo zoo vi farò sapere così magari ci si vede...
invito valido per tutti e per tutte!

p.s.:tutte non contate su scrocc. vari...

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  11:24:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a meno che non abbiate proposte interessanti....!
bettaaaa lo zoo è una gran figata!

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 February 2004 :  18:10:42  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io conosco un bel locale dove vado tutti i sabati..ci vado perché e gratis e perché tra le canzoni che mettono (+ o meno sempre le stesso) ci sono anche quelle dei Prozac! X te non sarà molto comodo perché è a Torino, xò se x caso ci capiti..si chiama HIROSHIMA.

forse domani
RICO+

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 18 February 2004 :  14:35:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie rico...pochi ma buoni..chissà gli alti prozacfan dove vanno di bello???

just in time

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 February 2004 :  16:34:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
come locale a me piace ci sono stao un paio di volte al rock planet a pinarella di cervia oppure a marcon vicino a venezia il magic bus mi sono piaciuti parecchio

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  15:48:44  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah non ci avevo pensato..un altro locale che ho trovato molto bello (anche perché ero andato a vedere i Prozac ) è Temporock a Gualtieri (Reggio Emilia)..

forse domani
RICO+

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 18 March 2004 :  21:56:57  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dato che non ho voglia di leggere tutto di dico solo ben arrivato anke se un pò in ritardo...
kizz kizz

Monik ^-^

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 19 March 2004 :  10:43:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie monik anche se un po' troppo in ritardo.... :-)

just in time

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 22 March 2004 :  18:04:09  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...-_-....eh va beh....allora non te lo dicevo così facevo prima....sigh...
kizz kizz

Monik ^-^

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 23 March 2004 :  09:35:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
dai non ti preoccupare piuttosto quale componente del gruppo conosci bene?
potremmo metterci d'accordo una cena per te e la bettaaaaaa per me!

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  15:58:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forzaaaaaaaaa thunderlips sei tutti noiiiiii!

(un po' di autocelebrazione non guasta mai!)

just in time

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  21:17:34  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 20 May 2004 :  12:13:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forza thunderlipssssssss!

just in time

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 20 May 2004 :  14:00:42  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 08 June 2004 :  09:16:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi proporrò come 2° chitarrista..chi mi può fornire il loro num. di tel. così li contatto.....?!?!?!?!

just in time

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 June 2004 :  23:48:24  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beh veramente Batta la volevo per me...se tu ti accontenti di Eva vengo...
kizZ kizZ

Monik ^-^

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 14 June 2004 :  23:49:12  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ops volevo scrivere Betta...pardon
kizZ kizZ

Monik ^-^

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 15 June 2004 :  09:12:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uellàllalalalà kemmidici ragazza...non puoi competere con il mio fascino da maschiopower! (ahahahahahahahah so' macho)!
appena la betta mi noterà farà follie...tipo tirarmi pietre in testa...

just in time

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 15 June 2004 :  11:58:18  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Batta! eheheh

ciao Batta!
Chi?

gghghghghgh

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484