IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 sondaggi

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  15:43:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Diversificare è la parola d'ordine,occorre sempre ampliare i propri orizzonti sempre nel pieno rispetto degli altrui sentimenti e siccome non sono "legato"...diversifico ed amplio...Ho così molte più possibilità di incontrare la mia principessa..se poi è sputata la Bettaaaaaaa a quel punto vado sino a San Luca in ginocchio sopra le puntine da disegno.....

just in time

Avvisa il Moderatore Torna Su

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  15:51:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
son d'accordo con il tuo discorso, bravo...la biodiversità è il fondamento dell'evoluzione...

però dai, basta con sta Betta! è una ragazza normalissima...niente di speciale...insomma, carina...e poi dipende dai gusti...cioè, non è tutto sto granchè!!!

(e così ho sancito le botte al prossimo concerto!!! gegia, io scherzo!)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  15:59:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hai ragione basta,potrebbe quasi pensare io misia preso per lei un transatlantico(la Queenqualcosa)anzichè un semplice pedalò e questa non è un'agenzia matrimoniale..vieni a cena a Bologna domani??...Ooops ci sono ricaduto,non farci caso sono un po' folle..Cque tu sembreresti conoscerli Bene i Prozac+..sei la groupie n° 1???
Possibile tu non abbia delle info Interessanti about nuovo album???

just in time

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  16:29:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si si mibbio secondo me sa qualcosaaaaaa

-fuzzy-

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  16:38:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e allora tutti in coro:
mibbiomibbiomibbiomibbiomibbio.....

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  16:59:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
macchè groupie!!!
oddio, forse un pochino...
(eh, ma ci ho ricordi speciali che gravitano attorno ai prozac!)

cmq nn ho nessuna news interessanete, mi
spiace!

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:09:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah, x la cena...vedremo...a bologna ci son spesso!

(in realtà è un bel po che non vengo su...l'ultima volta mi son addormentata in macchina fuori dal link mentre attendevo le mie amiche...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:12:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Okkey pekkato...forse però non ci puoi rivelare i loro futuri progetti segreti come riesumare i Clash,i Sex Pistols,i Ramones...
o Liza Minelli(per carità)!!!!

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:14:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Incredibileeeeee,il Link quanti ricordi..
io il giovedì sera vado spesso al Millenium sino a mezzanotte c'è l'happy hour!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:15:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
accidenti!!
hai scoperto tutto....puntano su liza da un bel po'....

pazienta, stanno certamente lavorando x noi!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:24:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
46

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:25:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
47

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:25:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
48

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:26:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
49

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:26:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
50

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:27:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e adesso sono membro...freud amico mio...

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:29:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tundy...te però c'hai un qualche piccolo problemino!!!

ma che testa di membro(del forum, obviously!!!)

mò a vag a chèsa...che è scattata l'ora di fine turno!!!
ciao!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 10 February 2004 :  17:32:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciaoooo e alla prosssssimaaaaaaaaa.....

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  09:18:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oooh....son qui da 45 minuti ma mi paion giorni interi....quando si dice amare il proprio lavoro....

oh, (non c'entra nulla, ma il tedio è tanto...) mi stan diventando rossi i capelli...senza tinte, non sarà qualcosa di grave? sto diventando gaggia...

(tundy, ti legg già nel pensier...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  09:30:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
gaggia,gaggia.....oppaffarbacco questo termine giuro mi manca,di che si tratta?

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  09:33:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perdindirindina!!!
un emiliano che non sa cos'è un gaggio??
boh, forse è un termine squisitamente romagnolo...

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  09:36:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
romagna mia,romagna in fiore...
ebbene sì temo proprio tu abbia ragione!
di cosa si tratta allora?

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  09:42:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
niente di che...un gaggio è uno coi capelli rossi...
e i miei non so cosa gli succede, prima serviva il sole x vederli gaggi, ora anche un neon va bene...forse sto male...conosci qualche patologia che inizia così?
(oh, è partita l'ipocondria...sarà l'ufficio...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  09:48:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmmh non saprei,fammi riflettere un po'...
potrebbe trattarsi di una anomalia genetica da te sviluppata nell'arco di tutti i tuoi anni in modo lineare e poi in modo esponenziale per cause apparentemente sconosciute,fossi in te farei controllare i neon che utilizzate!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  12:59:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
poffarbacco!
potrebbe essere grave!
oppure potrei usarla come scuuuusa e farmi un bel rosso ferrari fosforescente adducendo come causa codesta sconosciuta patologia così in the office nobody can break my balls!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 11 February 2004 :  13:32:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
but your head could be used like a lamp

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  10:50:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Aiuto!Mi sono perso in questa discussione..troppo lunga! X rispondere alla domanda iniziale.. devo confessare che ascolto i Prozac da pochissimo: dicembre 2002! Prima conoscevo solo Acida ma non sapevo come si chiamasse il gruppo!

ENRICO

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 13 February 2004 :  15:39:07  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
meglio tardi che mai no? ;)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1819