IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Neve

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  09:49:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Neve su tutta italia soprattutto sulla mia macchina...
si inaugura gara di macchine tumulate e spalatori professionisti...

e da voi quanti centimetri....

tempi:
1h15 per dissepellire la macchina
1h30 per raggiungere il posto di lavoro distante 7 Km

chi dice di più???

just in time

Avvisa il Moderatore

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  10:20:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche da me(provincia bs) c'è molta neve, però le strade sono ancora belle,spero anche questa sera visto che devo rivedere i miei compagni di un corso di spagnolo e sono quella che abita più lontano!
A me piace tanto la neve,sopratutto di sera copre tanti rumori e l'atmosfera diventa magica.Domenica andrò in montagna e respirerò a fondo,il profumo del gelo mi ristora. A forza di studiare lett.Ita. sto diventando un po' troppo poetica!
Mi sa che per compensare questo periodo poetico a carnevale mi vestirò da ragazzaccia punk style e riempirò il giubbino di prozac+ lyrics!
Ciao
Elisa
(perchè una volta mi hai detto delle mie scarpe,quando le hai viste?)

Avvisa il Moderatore Torna Su

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  10:20:24  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
.........

neve? cos'e' la neve??

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  10:34:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per elisa(anche io sono poetico...beethoven perdonami)
la mia era una battuta,pessima,era solo per fare il piacione...non sia mai tu abbia delle aderenze con qualche componente dei prozac...

just in time

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  11:33:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per ice
aspetta...aspetta...prima o poi toccherà anche a te spalare neve,comincia il riscaldamento...iat...iat..

just in time

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  12:36:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Insomma da come ho capito sfrutti le ragazze del forum per avvicinarti a loro....va be ognuno usa i mezzi che puo'!
Comunque con me i Prozac+ sono sempre stati molto gentili e gli ho sempre scroccato qualcosa da mangiare nel back-stage.
Non li conosco bene come persone,la mia conoscenza si ferma alle battute dopo concerto per il resto non conosco la loro vita,le loro passioni anche se mi piacerebbe approfondire un po'!
Però sanno che sono una loro fedelissima fan.
Hasta luego
Elisa

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  12:43:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ooops mi sento un po' in colpa..
effettivamente potrei passare per un f+++++o
sfruttatore,quindi ti invito a cena quando vuoi e parleremo solo del + e del -.....

just in time

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  13:41:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Salvato in corner!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  16:04:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche da me ha nevicato ieri e oggi ma non si è fermata la neve per le strade! adesso ha smesso però si gela!

forse domani
RICO+

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 20 February 2004 :  16:55:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tundy, sei un marpionazzo....

qua nn nevica, ma piove ed era buio anche alle 14...affancul*, proprio x il w/e...

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 21 February 2004 :  12:43:06  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se qui nevica si blocca tutto!! :O

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 22 February 2004 :  00:16:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
neve????????????
no qui neanche a pagarla vero ice?????? ciao

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 22 February 2004 :  11:47:41  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
solo pioggia........ ke giornata di merda oggi!!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 29 February 2004 :  12:59:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ancora neve...troppa neve..ho dovuto scavare un tunnel ieri per raggiungere la macchina ed invocare l'intervento divino per tornare a casa,come se non bastasse oggi guardando le previsioni del tempo,l'unico cristallo di neve in tutta italia è localizzato su bologna....aiutoooooooo!

just in time

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484