Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 04 February 2002 : 21:23:19
visto che non ho scritto tutto il week end mi dveo rifare con una delle mie sciocchezze (non volevo scrivere cazzate!) e quindi decido che qui.. ognuno.. deve scrivere una cosa per cui è felice...... tipo io srivo...VIVA TORINO!!...dai dai fatelo anche voi.......
Spedito - 04 February 2002 : 21:27:48
se uno non è felice non scrive niente fuzzy!!!!!!! ma si da da fare per trovare il modo di esserlo..e poter scrivere QUI anhc elui!!!!!!
Spedito - 05 February 2002 : 14:51:59
e viva fuzzy che è diventato menbro con la stella come meeeeee!!!!!!!! ieri sono finita che non c'avevo più voglia di ricollegrami perchè parlavi solo tu
Spedito - 05 February 2002 : 17:52:16
viva le due stelline che ho io...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono un mitooooooooo.... mamma mia che figa con queste due stelline.... fa moooolto serio!!!!! ...oleeeeeeeeee......
Spedito - 07 February 2002 : 14:40:02
viva gli spaghetti di soia alla carne piccanti che ho appena finito e il pollo al limone che mi sto mangiando...e viva i 2 punti che mi hanno messo sul tesserino del ristorante cinese così adesso me ne mancano solo 35 al servizio da te con su i fiori rossiii!!!!1
Spedito - 08 February 2002 : 13:37:18
w l'oculista che mi ha dato l'appuntamento oggi... così alle 14.30 torno al lavoro e alle 16 me ne vengo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............