IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 VIVA......

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 27 March 2002 :  10:33:06  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
p.s. io di fatto sto ricominciando...
niente vizio ma quando sto a giro qualche sigarettina me la faccio :)
ahi ahi ahi

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  08:45:19  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io non ho mai iniziato

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  09:50:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
pure io nn ho mai iniziato nn mi da soddisfazione...meglio una birreta

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  11:01:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
W LE VACANZE DI PASQUA!!!!!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  13:00:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si giusro ma durano troppo poco

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  13:30:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si..ma intanto si dorme fino a tardi x qlc giorno...e soprattutto si mangia tantA CIOCCOLATAAAA!!!!

kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  17:53:15  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

pure io nn ho mai iniziato nn mi da soddisfazione...meglio una birreta

fuzzy+

no be A TO PUNTO MEGLIO una sigarettaaaaa...... bleahhhhh x la birra!!!
ma fai apposta andreuccio??

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 28 March 2002 :  21:23:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

quote:
W CHE HO SMESSO DI FUMARE DA ORMAI 12 GIORNI!!!!!!!!

ma daiiiii!!!
anchio non ti credo!!!
per me ha ragione Gio!!! :PpP
cmq...bravo e tieni duro!!! :))

SMACK SMACK

Scritto Da - nicla on 27 Marzo 2002 01:58:00

Infatti non e' vero che ho smesso da 12 giorni, ma bensi da 15!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 March 2002 :  00:22:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
marta lo scritto per io la penso, cosi fumare le sigarette mi fa skifo

fuzzy+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 29 March 2002 :  09:01:53  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok pensavo che volevi sotto sotto prendermi per il culo!!!!

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 March 2002 :  12:27:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma no nn è che ogni cosa che dico la scrivo per prendere per il culo le persone

fuzzy+

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 April 2002 :  09:19:34  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
VIVA VALENTINO ROSSI OLEEEEE

MartA

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 April 2002 :  17:16:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
viva viv.it che ha fatto vedere il nuovo video dei prozac+ "un minuto per sempre" da fogo

fuzzy+

Max

Cuba
12 Messaggi
Spedito - 12 April 2002 :  01:01:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Max un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

viva il pontefice...
Cazzo c'entra??????

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 21 April 2002 :  00:03:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
w iL megakonzerT di ieriii!!!

*Shivery+*

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 21 April 2002 :  22:39:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e io mi unisco te Shy!!!:)

kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 21 May 2002 :  10:33:19  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
VIVA LA MIA FOTO CON GM
purtroppo io sono quello che sono, ma con gianmaria di fianco è tutta un'altra storia!!!!

MartA

REanarkico

Italia
33 Messaggi
Spedito - 21 May 2002 :  21:55:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
viva MAX BIAGGI (par condicio)

REanarkico

Mina

75 Messaggi
Spedito - 22 May 2002 :  23:31:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
VIVA LE FIGHE COME MARTA E ME!!!

...Minù...

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 23 May 2002 :  10:16:21  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ole viva noiiiiiiiiiii!!!...

MartA

Mina

75 Messaggi
Spedito - 23 May 2002 :  11:23:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...VIVA VIVA la stellina VERDE che mi hanno regalato!Certo in confronto a Marta non sono NESSUNO...ma mi piaccio con la stellina VERDE!

...Minù...

spider

63 Messaggi
Spedito - 23 May 2002 :  11:55:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Uffy la voglio anche io la stellina verde, x usare un francesismo "STO POPO A ROSICA'"!
cMQ CI STO VICINO....

Mina

75 Messaggi
Spedito - 23 May 2002 :  13:30:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
MINCHIA Spider!!!
sei di poche parole,eh?
Nel tuo profilo non c'è scritto NIENTE!!!
Sarai mica Spider MAN?

...Minù...

spider

63 Messaggi
Spedito - 24 May 2002 :  15:00:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tutto può essere, se fosse così tra poco il mio profilo lo potrai vedere al cinema! Cmq ti assicuro che è un bel PROFILO....
Ma tu invece sarai mica la cantante...!?

Mina

75 Messaggi
Spedito - 24 May 2002 :  15:22:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Tutto può essere, se fosse così tra poco il mio profilo lo potrai vedere al cinema! Cmq ti assicuro che è un bel PROFILO....
Ma tu invece sarai mica la cantante...!?

Potrei essere ROMINA...come Romina Power.
Oppure MINA...come la piu' famosa Mina...
Il fatto è che non c'è paragone alcuno fra me e queste COMUNI donne dello spettacolo!!!
E se hai un così bel profilo...allora...
FACCELO VEDE',FACCELO TOCCA'!!!!

...Minù...

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563