IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 ci è qualcuno in linea

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
captain future

Italia
11 Messaggi
Spedito - 08 March 2004 :  14:28:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ci è qualcuno in linea? perchè mi sembra sempre di essere l' unico a non avere mai un cazzo da fare???????????????????????????????????????

Avvisa il Moderatore

captain future

Italia
11 Messaggi
Spedito - 08 March 2004 :  14:32:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se vuoi ti rispondo io!!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 08 March 2004 :  16:25:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non sei l'unico solo che è da molto tempo che stiamo aspettando qualche novità o notizia del nostro amato gruppo e forse a forza di aspettare passa la voglia di scrivere.Puo' essere un'ipotesi!Comunque li vedrai rispuntare tutti come funghetti non appena apparirà una news!
Elisa

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 08 March 2004 :  17:21:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
news? volete le news?

dai dai, pazienza!

e, tanto x sfruttare, qualcuno è a conoscenza di posti di lavoro vacanti nella regione romagna(senza emilia)? va bene qualsiasi cosa, barista, baby sitter, commessa, cassiera, proiezionista, segretaria, gigolòmasoloconclientelaselezionata....(e perchè gigolò, che è un termine così evocativo, si usa solo al maschile?? tsk...)(chiaramente, l'ultima ipotesi di lavoro era scherzosa!!)(manca solo che m'arrestino x istigazione...)

si, sono alla frutta, si vede?

captain future

Italia
11 Messaggi
Spedito - 09 March 2004 :  10:52:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
corriere della droga ti va bene? perchè me l' hanno ucciso i portoricani(quello vecchio). Lo stipendio è ottimo

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 09 March 2004 :  12:25:43  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uh.. mi assento un attimo e perdo il filo.. mi son persa pure il nuovo arrivato..

capitan benvenuto.. ora devi rispondere a queste semplici domande
nome?
anni?
segno?
hai una foto?
di dove sei?

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 09 March 2004 :  12:26:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fantastico, dove mando il curriculum?

era proprio il lavoro che mi serviva x smuovere un po l'apatia degli ultimi tempi...

Monik

Netherlands
1038 Messaggi
Spedito - 18 March 2004 :  22:01:29  Mostra Profilo  Visit Monik's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...sciock...io non capisco più niente...mi fuma la tesssssssta!!!!
kizz kizz

Monik ^-^

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1875