Author |
Topic  |
|
captain future
Italia
11 Messaggi |
Spedito - 08 March 2004 : 14:28:28
ci è qualcuno in linea? perchè mi sembra sempre di essere l' unico a non avere mai un cazzo da fare???????????????????????????????????????
Avvisa il Moderatore 
|
captain future
Italia
11 Messaggi |
Spedito - 08 March 2004 : 14:32:59
se vuoi ti rispondo io!!!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 08 March 2004 : 16:25:14
Non sei l'unico solo che è da molto tempo che stiamo aspettando qualche novità o notizia del nostro amato gruppo e forse a forza di aspettare passa la voglia di scrivere.Puo' essere un'ipotesi!Comunque li vedrai rispuntare tutti come funghetti non appena apparirà una news! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 08 March 2004 : 17:21:50
news? volete le news?dai dai, pazienza! e, tanto x sfruttare, qualcuno è a conoscenza di posti di lavoro vacanti nella regione romagna(senza emilia)? va bene qualsiasi cosa, barista, baby sitter, commessa, cassiera, proiezionista, segretaria, gigolòmasoloconclientelaselezionata....(e perchè gigolò, che è un termine così evocativo, si usa solo al maschile?? tsk...)(chiaramente, l'ultima ipotesi di lavoro era scherzosa!!)(manca solo che m'arrestino x istigazione...) si, sono alla frutta, si vede?
Avvisa il Moderatore

|
captain future
Italia
11 Messaggi |
Spedito - 09 March 2004 : 10:52:31
corriere della droga ti va bene? perchè me l' hanno ucciso i portoricani(quello vecchio). Lo stipendio è ottimo
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 09 March 2004 : 12:25:43
uh.. mi assento un attimo e perdo il filo.. mi son persa pure il nuovo arrivato..capitan benvenuto.. ora devi rispondere a queste semplici domande nome? anni? segno? hai una foto? di dove sei? 
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 09 March 2004 : 12:26:59
fantastico, dove mando il curriculum?era proprio il lavoro che mi serviva x smuovere un po l'apatia degli ultimi tempi...
Avvisa il Moderatore

|
Monik

Netherlands
1038 Messaggi |
Spedito - 18 March 2004 : 22:01:29
...sciock...io non capisco più niente...mi fuma la tesssssssta!!!! kizz kizzMonik ^-^
Avvisa il Moderatore

|