IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 fine maggio

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
gianluka

546 Messaggi
Spedito - 14 March 2004 :  17:46:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
su Rolling Stone di marzo ce scritto che i Prozac sono a Pisa dove stanno ultimando le registrazioni del nuovo disco in uscita per fine maggio....

gianluka

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 March 2004 :  22:22:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ce anche scritto su afconcerti.com sono al west link studio (penso si scriva cosi)

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 15 March 2004 :  09:20:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
[font=Comic Sans MS]]E ALLORA TUTTI A PISAAAAAAAAAA! [/font=Comic Sans MS

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 15 March 2004 :  11:11:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
su su, un po 'd pacenzia...

anche alcuni miei amici stanno registrando in quello studio...anzi, se vi capita che dalle vostre parti suonino i Lemeleagre, andateli a vedere che meritano!!
(e cercatemi, che son sempre con loro...)

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 15 March 2004 :  14:09:32  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hey mibbio kiedi a quei tuoi amici se hanno sentito la nuova roba dei P+!! :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 15 March 2004 :  17:21:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sorry, ma non hanno sentito nulla...

dai, potremmo fare tutti una bella gita in toscana e sbucare all'improvviso nello studio!
(dai, tenda, moto e via!)
(siccome il tempo è bello...)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 March 2004 :  20:35:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ancora per poco il tempo sara bello

-fuzzy-

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 16 March 2004 :  08:56:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
....era ironico....

(è spuntato oggi un timido sole dopo 2 mesi di grigio piatto...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 March 2004 :  09:23:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mibbio basta con le false promesseeeee...

scalda il ferro(la moto,non da stiro)e passami a prendere oppure prepara le tende che passo io e poi everybody a Pisa!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 16 March 2004 :  12:03:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
macchè false promesse!!!
sstavolta si fa x il davvero!!

sempre se il tempo regge...
venerdì se la temperatura sarà sopra i 10 gradi e il tempo non piovoso son a bologna x una laurea...altrimenti treno ma sempre a bologna...

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 March 2004 :  12:09:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmmmmiticaaaaaaaaaa,tuttavia non si è ancora programmata la gita a Pisa.....

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 16 March 2004 :  12:31:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
adesso mi faccio spiegare la strada dai miei amici poi spuntiamo al west link come funghi, ok?

(salvo esserne poi cacciati via a pedate...)

e poi lo so che vuoi solo per intortarti Elisabetta!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 March 2004 :  13:34:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi presenterò con la banda.....
il dì di festa.....

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 16 March 2004 :  14:10:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
t'immagino....

marpiunaz....

in verità dovresti nutrire un amore puramente spirituale, da vivere solo in virtù delle sue proprietà di ascensore morale...un po come dante e la sua cara beatrice, però un po + casto...

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 16 March 2004 :  16:28:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tutto sommato mi accontenterei di un amore puramente carnale...sai com'è,sono una persona semplice senza troppi grilli per la testa,...sex drugs and rock'n'roll...!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 18 March 2004 :  16:36:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao tundy!
puttroppo domani alla fine non sarò in quel di Bo...

alla prima occasione che mi porterà nel capoluogo felsineo, però, te fò sapè!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 19 March 2004 :  10:37:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sei più sfuggente di una anguilla insaponata....!

tu me la vuoi proprio far sudare la BETTAAAAAAAAAA!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 22 March 2004 :  10:01:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
MARPIUNAZZZZ!!!!!

adess metterò su un'agenzia matrimoniale...
stampo la tua foto poi le chiedo se è interessata ad una amicizia poi si vedrà...

ok?

ci sono dati particolari che devo comunicarle? vizi, virtù, meriti, ecc?
su, dimmi tutto ciò che potrebbe affascinarla!

(p.s. il servizio sarà effettuato dietro pagamento di modica cifra...per intanto ti basta versarmi 200 euri sul cc postale 250028...)

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 22 March 2004 :  12:04:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eddai non mi sono mica dimenticato di te una volta sposato con bettaaaaaaa,sarai la mia amante preferita!

p.s.:senti un po' ma non chiedi un po' troppo per le tue consulenze,non vorrai mica una villa con porsche nel garage...

p.p.s.:guarda al massimo ti potrei offrire un po' di cabaret con le mie battute migliori e una cena!

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 22 March 2004 :  16:16:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok, ok...esagero?
va bene, cena di pesce e bilocale con 206 nel garage...ok?

visto, ho ridimensionato le richieste!!!

ah, sarei l'amante?
tsk...

al max il contrario!!!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 22 March 2004 :  17:11:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
o bhe anche entrambe sullo stesso piano poi però potri non essere all'altezza della situazione e venire escluso...

c'è un problema tu conosci "me"(+ o -) e bettaaaaaaaaaaa,ma nessuno conosce te!

aaaah il fascino della donna-fan misteriosa....

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 23 March 2004 :  11:38:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io conosco te e betta...
...e betta conosce me.

l'unico che non ci conosce sei tu!!

cmq dai, al prox concerto la conoscerai...basta che vai da lei e dichiari il tuo amore...(o la tua attrazione puramente carnale...)

magari se c'è una piscina buttati e fingi di non saper nuotare...

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 23 March 2004 :  11:44:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beep errore,io la betta l'ho vista sia in foto che di persona tu no e temo neppuro uno del fans club,non per essere polemico ma veramente betta ti conosce?....dai avanti ti sfido a mostrarti!...ehe paura eh(paolo lucarelli...)! prrrrrrrrrrr

just in time

mibbio

201 Messaggi
Spedito - 23 March 2004 :  13:24:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
paolo??
non era carlo?

considerando che il primo concerto l'ho visto nel 96, dubito di non averli mai visti di persona...

quelli del fun club non li conosco, ma ne ho visto qualcuno al concerto di settembre all'estragon...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 March 2004 :  21:08:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe io ti ho visto alla festa de l'unita

-fuzzy-

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 24 March 2004 :  08:49:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
da monte palomar vengono avvistati U.F.O.!

just in time

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602