Author |
Topic  |
|
ussr
Italia
45 Messaggi |
Spedito - 28 March 2004 : 15:26:07
io comprai il CD TestaPlastica se non erro Martedì 16 settembre 1998, etichetta EMI, nel booklet il testo di Pastiglie nella strofa conclusiva è il seguente:...pastiglie per calmare pastiglie per parlare pastiglie per l'amore per ridere e per piangere... ora la domanda è: Perché c'è scritto per "ridere e per piangere" quando nel cd, ma anche nei concerti credo, la canzone dice "in mille forme-e" perché?
Avvisa il Moderatore 
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 28 March 2004 : 15:42:08
è etichettato emi perche è la ristampa... la dimanda che ti sei posro tu me la sono sempre posto anche io.... e mi sono risposto che secondo me era un errore di stampa -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 29 March 2004 : 14:32:38
ma se noti qua e là c'è altro che non quadra...(non mi chiedere cosa, poichè non lo rimembro!)
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 30 March 2004 : 16:36:10
Sì, tipo "Rendimi la vita" che non è intera, parte dalla seconda strofa!RICO+
Avvisa il Moderatore

|
ussr
Italia
45 Messaggi |
Spedito - 31 March 2004 : 20:39:26
che è la ristampa lo so, era giusto per specificare, magari in quello prima è scritto diversamente, per quanto riguarda le "cose che nn quadrano ma che nn rimembro" c'è per esempio in "NIKI" un pezzo dove dice "sogna la ragazza che non è, soldi dice in giro che ne avrà" ma c'è scritto "sogna la ragazza che non ha soldi ecc..."cmq mi fa sentire meglio che nn so l'unico malato che è andato a notare ste robe! curami curami curami prendimi in cura da te! che mi venga voglia di te!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 April 2004 : 16:52:13
ma dovrebbe dire sogna la ragazza che non ha -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
ussr
Italia
45 Messaggi |
Spedito - 01 April 2004 : 19:50:45
d'ho! come non detto, xò adesso che me l'ho riascoltata ho trovato il punto critico, che viene + tardi quando dice, "quando vuol sognare []i sogni liberi stratti in una spada" tra sognare e i sogni doverebbe dire "lo apre"P.S. vorrei essere risarcito per una quota pari a metà dell'importo de CD, la quale maggiorata dell'inflazione attuale con il rincaro dovuto all'euro... insomma i prozac+ mi devono 412 euro ci vediamo al prossimo concerto!
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 05 April 2004 : 12:18:27
mmmmmhhhh...perfetto credo proprio mi riascolterò e rileggerò tutti i testi e le canzoni ma come rimborso chiederò alla Bettaaaaaaaaaaaaa di sposarmi o di farmi suonare il suo basso(+ o - la stessa cosa,suppongo sia piuttosto gelosa del suo strumento!)!
just in time
Avvisa il Moderatore

|
mibbio

201 Messaggi |
Spedito - 08 April 2004 : 15:29:10
e ridaje!!!tundy, abbandona questa strada... (o perseguila con + determinazione...tipo sbucando sotto casa sua così per magia da dietro un cespuglio!)
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 09 April 2004 : 08:57:35
per mibbio prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
just in time
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 11 April 2004 : 16:11:01
avevo notato anche io gli errori di stampa...cmq siete mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gianluka
Avvisa il Moderatore

|