IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Sono sciolti?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
tinstencil

4 Messaggi
Spedito - 05 April 2004 :  15:19:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti,
sono una americana quindi no so mai le notizie de quello che sta succedendo in Italia. il mio amico mi ha detto che i Prozac sono sciolti. E' vero?

Avvisa il Moderatore

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 05 April 2004 :  15:25:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no non è vero stanno registrando un nuovo album pronto per finne maggio

-fuzzy-

Avvisa il Moderatore Torna Su

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 06 April 2004 :  09:09:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per diana mi era venuto un colpo a leggere il tema dell'articolo.....

lo ammetto sono sempre un po' pessimista...

just in time

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 06 April 2004 :  12:58:03  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ki e' questo tuo amico ke ha detto una cosa del genere? :P

cmq benvenuta nel forum! :D

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

tinstencil

4 Messaggi
Spedito - 06 April 2004 :  17:35:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
WHEW!! Sono contentissima che non sia vero! Il mio amico che me l'aveva detto non e' molto furbo, quindi...
Grazie a voi per i vostri risposti! Mi e' venuto un attaco di panico per un attimo...

-tin

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 April 2004 :  13:11:47  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
di niente ;)

continua a controllare il sito, nuove notizie arriveranno prima o poi...

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 11 April 2004 :  16:14:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
siiiiiii i prozacccccccccccccccccccccccccccc
STANNO PER TORNARE E SPAKKAREEEEEEEEEEEEEEE
NON VEDO L'ORA DI ASCOLTARE IL NUOVO CD E DI VEDERLI LIVE E SCATENARMI SOTTO IL PALCO CANTANDO A SQUARCIAGOLA..........

gianluka

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445