IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 ABBASSO........

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 5
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  18:03:48  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

abbasso la polizia municipale

CHIAMA I SUPEREROI FUZZY!!! supereroi contro la municipaleeeee supereroi contro le forze del maleeeeeeeeee.... CAPITO?
mah..hai preso per caso qualche multa???

Avvisa il Moderatore Torna Su

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  19:00:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

abbasso la polizia municipale

Vabbe', finche' e' polizia MUNICIPALE!!!
Allora va bene!!!

Scritto Da - [pr0zac] on 06 Febbraio 2002 19:01:19

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  19:24:36  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è una canzone dei meganoidi vero marta???? o mi sbaglio... magari mi confondo.....

ciao ciao...

[.: dY|@n :.]

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  19:27:41  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
PS_dimenticavo...

ABBASSO TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE e COSE DEL GENERE, sbirri, polizia, caramba, duardia di f.........

ogni riferimento a persone è puramente casuale....

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  19:55:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si marta ho capito i meganoidi li conosco sono un bel gruppetino. se ho preso qualche multa???? dire qualche sarebbe poco!!!! scherzo ne avro prese 2 o 3 perche eravamo in due su un motorino

come dice una canzone dei punkreas no cops fuck cops

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 06 February 2002 :  21:06:11  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
SI SI MEGANOIDI SONO LORO!!!!!..............LI HO VISTI L'ALTR AVOLTA AL MOTION..E CMQ SUPEREROI QUA...è UNA CANZONE TROPPO BELLA....... STI FURBASTRI!!!!!!!!

mArTa

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  14:19:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vabbe' dilan... vorra' dire che per te non chiudero' mai un occhio

A parte gli scherzi, cos'avete contro le forze dell'ordine!!!!
Sono al SERVIZIO DEL CITTADINO!!!!
Sono qui per difendervi, e farvi vivere meglio in una societa' che sta diventando sempre piu' confusa e violenta!!!

Quindi anche se nella discussione sbagliata, io dico:

W LA POLIZIA

[pr0zac]

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  14:23:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bel gruppo i MEGANOIDI!!!

Altro messaggio nella discussione sbagliata!

W I MEGANOIDI

[pr0zac]

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  14:30:54  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma diiiilaaannnnn...cos adici?? sarai mica un poliziotto??? un vigile?? un finanziere?? o nooo uno skarrabbinniere!!!........

mArTa

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  14:55:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma se dilan gli odia!!!!!!!!
marta marta!!!! digerisci prima di scrivere

[pr0zac]

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  15:30:24  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eh volevo dire a te prozac..infatti...il fatto è che confondo sempre te e lui....!!!!!!

mArTa

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  16:11:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Noooooooooooooooooooooo
. e' come confondere il diavolo con l'acqua santa
. il cioccolato con la ehm

Scherzo Dilan

[pr0zac]

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  17:17:27  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si lui è accqua santa e te sei il diavolo prozac

mArTa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  18:19:02  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
abbasso l'amministratore che mi tratta male

mArTa

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  20:04:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie per il complimento Marta

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  20:11:27  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Vabbe' dilan... vorra' dire che per te non chiudero' mai un occhio

A parte gli scherzi, cos'avete contro le forze dell'ordine!!!!
Sono al SERVIZIO DEL CITTADINO!!!!
Sono qui per difendervi, e farvi vivere meglio in una societa' che sta diventando sempre piu' confusa e violenta!!!

Quindi anche se nella discussione sbagliata, io dico:

W LA POLIZIA

[pr0zac]

Sinceramente non c'e l'ho contro tutte le forze dell'ordine e cose simili... cioè sono come le altre persone... ma anche loro come le altre persone si dividono in 2 categorie... quelle intelligenti e giuste e quelle che non capiscono un cazzo e rompono i coglioni......
dalle mie esperienze posso dire che la maggior parte delle forze dell'ordine rompono i coglioni... sono cmq altrettanto sicuro che ci sono anche forze dell'ordine che non si comportano cosi.....ù

PS_ci sara un motivo perchè esistono cosi tante barzellette sugli sbirri o no????

no dai scherzo

ciao a tutti
..................

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  20:23:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io la penso come te dylan per meta'.
Le forze dell'ordine sono persone e quindi ci sono gli intelligenti e gli scemi come ovunque.

Pero', per esperienza personale, conosco molti + poliziotti intelligenti che scemi...

C'e' una categoria di poliziotti pero' che ha un'alta concentrazione di scemi... la stradale (e qui lo dico e qui lo nego

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  20:58:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
pero bi + bastardi sono nel mio piccolo paese ogni scusa è buona per farti una mulya

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  21:36:20  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
certo [PR0ZAC] è quello che intendevo dire solo che forse le esperienze che ho avuto io mi hanno portato alla mia conclusione... ad esempio una sera verso le 11:30 ero con un mio amico e ci stavamo dirigendo in un pub di un paesino qui vicino e visto che avevamo parkeggiato lontano abbiamo fatto della strada a piedi.... ad un certo punto da un angolo esce uno sbirro e ci ha kiesto i documenti e ci ha segnati per schiamazzi notturni, solo perche stavamo parlando normalmente.........

va bhe......

ciao ciao....
...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  21:44:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
il mio amico una sera si è messo suonare la chittarra in un parco verso le 23,30 e i puloti lo hanno schedato
che amici pirli che ho auauauauauauauau

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  21:47:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ecco dylan!!! tu hai preso un pirla...

Dai fine discussione sui pulotti

W LA POLIZIA

eheheh

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 07 February 2002 :  21:48:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Fuzzy!!!! qui e' il tuo amico un pirla!!!

pulotti vs cittadini 1 a 1 palla al centro

ihihihih

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 February 2002 :  17:08:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
abbasso bibi che vuole farmi arrabbiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mArTa

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 February 2002 :  17:15:49  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e che è un caccone

mArTa

OiO

Italia
4 Messaggi
Spedito - 10 February 2002 :  17:22:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

ma che cazzo di post è??? uahahahheheheh

La classe non è acqua!
Abbasso i pregiudizi, abbasso gigi d'alessio, abbasso mia sorella, abbasso la mia citta' di merda, abbasso i fraintendimenti, abbasso la prof di latino, abbasso il preside, abbasso le connessioni a 56k, abbasso la telecom, abbasso bin laden, abbasso l'ipocrisia, abbasso gli insulti, abbassoooo abbassooo abbassoooooooo

OiO

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 February 2002 :  19:16:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
e io aggiungerei pure abbasso il razzismo!!!!

fuzzy+

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 10 February 2002 :  19:31:59  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Abasso chi giudica per Idea e non per fatti!
Abbasso ancke ki non ha una propria personalita' e si deve affidare agli altri per trovarne una.........!!!!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 10 February 2002 :  23:09:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Bravo IceShaft...
abbasso pure tutti auelli che usano luoghi comuni....basta vi prego......................

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 February 2002 :  23:09:29  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
[quote]
W LA POLIZIA

beh ragà... io vi dico solo che il giorno che conoscerete Stefano... vi ricrederete sui poliziotti
anzi... anche voi come me e katya direte... cazzo... e sono questi che dovrebbero difenderci ? uahahahhah
è un grande!
e mi fa piacere sia risorto... anche se sinceramente mi spiace che tu sia stato completamente assente per tanti tanti mesi... potevi darci segni di vita :/

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 11 February 2002 :  13:50:29  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
abbasso che mi viene da paingere

MartA

Topic is 5 Pages Long:
  1  2  3  4  5
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1509