Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 28 February 2002 : 17:59:28
abbasso quella stronzona che ha fatto perdere l'esame al mio gionni!!!..... se vuole la guerra l'avrà... il mio gionni non si tratta così... altrimenti>>>>>>............. certo che gionni anche tu.. trovare qualcuno un po' meno rincoglionito no???
Spedito - 28 February 2002 : 21:45:42
Abbasso ek x colpa di quella P*****a dell V.B. non posso studiare canto fino l''anno prossimo!!!!la odio la odio la odio!!!!!!!!!:85]
Spedito - 04 March 2002 : 16:40:28
ABBASSO CHE SABATO SONO ANDATA NEL CULO A UNA MACCHINA E CHE DEVO DI CONSEGUENZA FARE OMAGGIO DEI MIEI AVERI AL CARROZZIERE (PORCA PU. E MI ERO APPENA COMPRATA LE SCARPE NUOVE.. A SAPERLO NON LE COMPRAVO) ...E POI ABBASSO BIBI CHE NON CREDE CHE "LA FAMIGLIA ROSSI" SIANO BRAVISSIMI!!!!!!
Spedito - 05 March 2002 : 20:28:55
ABBASSO KE SONO UNA GRANDE SCEMA!!MI ODIO MI ODIO MI ODIO!!!! se avessi accettato di andare a cantare nel gruppo ke me l'ha kiesto adesso starei provando x il 1° concorso!!!MI ODIO!!SONO UNA SCEMA!!!!MIO ODIO!!!KE CRETINA!!!!!!
Spedito - 05 March 2002 : 21:20:21
no prozac quella volta la targa era caduta da sola..sta volta il carrozziere me l'ha proprio avvitata su che col cavolo che mi cade ancora!!!......... kira se non hai accettato ci sarà stato un motivo no????....non prendertela troppo...........
Spedito - 09 March 2002 : 22:53:34
ehm...scusatemi,sono arrivato adesso...vedo che l'argomento iniziale della discussione è cembiato,vabbè volevo dire ABBASSO I GABBER!!!! Probabilmente qualcuno l'ha già detto....ribadisco.
Guardia pontificia al servizio della Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Spedito - 10 March 2002 : 16:40:11
e visto ke valerio a riportato la discussione al motivo iniziale lo faccio ank'io!:) ABBASSO ke ci ho la febbre e m tocca passare la domenica in casa!!!!!
Spedito - 10 March 2002 : 18:41:30
Io sono appena tornato dalla piscina e mi sento tutto FUSO...e domani mattina alle 5 parto per Praga!!!!(gita scolastica)
Spedito - 22 March 2002 : 21:21:19
...OGGI MI PIGLIA TROPPO MALE! ABBASSO LA MIA VITA SKIZZOFRENICA DI MERDA! OGGI STO MALE + DEL DOVUTO!MI SONO ROTTO LE PALLE DI TUTTO E TUTTI QUELLI CHE MI CIRCONDANO! VOGLIO TORNARE A ROMA...
Spedito - 29 March 2002 : 23:46:40
Tristi giorni per me.......... I Bran Van 3000 si sono sciolti.......... Tutta colpa della casa discografica che e' fallita........ Niente casa discografica = neinte soldi = Bran Van 3000 sciolti...... Non e' giusto!!!