IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
3 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 ABBASSO........

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 5
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 22 February 2002 :  03:17:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ODIO ESSERE USATO!!! ODIO!!! ODIO!!! ODIO!!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 February 2002 :  17:59:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
abbasso quella stronzona che ha fatto perdere l'esame al mio gionni!!!..... se vuole la guerra l'avrà... il mio gionni non si tratta così... altrimenti>>>>>>.............
certo che gionni anche tu.. trovare qualcuno un po' meno rincoglionito no???

MartA

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 28 February 2002 :  21:45:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Abbasso ek x colpa di quella P*****a dell V.B. non posso studiare canto fino l''anno prossimo!!!!la odio la odio la odio!!!!!!!!!:85]

Kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 04 March 2002 :  16:40:28  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ABBASSO CHE SABATO SONO ANDATA NEL CULO A UNA MACCHINA E CHE DEVO DI CONSEGUENZA FARE OMAGGIO DEI MIEI AVERI AL CARROZZIERE (PORCA PU. E MI ERO APPENA COMPRATA LE SCARPE NUOVE.. A SAPERLO NON LE COMPRAVO) ...E POI ABBASSO BIBI CHE NON CREDE CHE "LA FAMIGLIA ROSSI" SIANO BRAVISSIMI!!!!!!

MartA

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  20:18:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah ecco!!! Adesso ho capito come hai perso la targa!!!

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  20:28:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ABBASSO KE SONO UNA GRANDE SCEMA!!MI ODIO MI ODIO MI ODIO!!!! se avessi accettato di andare a cantare nel gruppo ke me l'ha kiesto adesso starei provando x il 1° concorso!!!MI ODIO!!SONO UNA SCEMA!!!!MIO ODIO!!!KE CRETINA!!!!!!

Kira*

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 05 March 2002 :  21:20:21  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no prozac quella volta la targa era caduta da sola..sta volta il carrozziere me l'ha proprio avvitata su che col cavolo che mi cade ancora!!!.........
kira se non hai accettato ci sarà stato un motivo no????....non prendertela troppo...........

MartA

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 06 March 2002 :  14:20:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si marta...un motivo c'è...solo ke nn lo trovo!!!ke scema ke sn!:)

Kira*

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 06 March 2002 :  15:35:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Vuoi venire a cantare con noi Kira?
Dai che l'anno prossimo siamo a S.Remo!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 06 March 2002 :  20:03:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
pure il mio gruppo sta cercando una cantante

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 06 March 2002 :  20:49:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Vuoi venire a cantare con noi Kira?
Dai che l'anno prossimo siamo a S.Remo!!!

ah si!!heheh!!!
Kira*

Scritto Da - kirakis on 06 Marzo 2002 20:50:38

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 06 March 2002 :  21:24:24  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

pure il mio gruppo sta cercando una cantante

fuzzy+

uahahha io l'ho trovata
è una bomba .... una voce micidiale
presto come finisco il demo vi faccio sentire :)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 06 March 2002 :  21:40:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uauaauauau ok io nn vedo l'ora uauau

fuzzy+

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  17:41:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi raccomando Giova, niente protezioni anticopia

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  17:44:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Kira, sei assunta eheheheheheheh

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  18:26:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hehe!!Perfetto!!:)

Kira*

Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 09 March 2002 :  22:53:34  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehm...scusatemi,sono arrivato adesso...vedo che l'argomento iniziale della discussione è cembiato,vabbè volevo dire ABBASSO I GABBER!!!!
Probabilmente qualcuno l'ha già detto....ribadisco.

Guardia pontificia al servizio della Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?"
Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  16:40:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e visto ke valerio a riportato la discussione al motivo iniziale lo faccio ank'io!:)
ABBASSO ke ci ho la febbre e m tocca passare la domenica in casa!!!!!

Kira*

Scritto Da - kirakis on 10 Marzo 2002 16:40:38

Valerio

Italia
55 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  18:41:30  Mostra Profilo  Visit Valerio's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io sono appena tornato dalla piscina e mi sento tutto FUSO...e domani mattina alle 5 parto per Praga!!!!(gita scolastica)

Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?"
Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 March 2002 :  19:14:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

e domani mattina alle 5 parto per Praga!!!!(gita scolastica)

<Figata!!! un mio amico è tornato ven sera da praga(gita scolastica!!):)

Kira*

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 22 March 2002 :  21:21:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...OGGI MI PIGLIA TROPPO MALE! ABBASSO LA MIA VITA SKIZZOFRENICA DI MERDA! OGGI STO MALE + DEL DOVUTO!MI SONO ROTTO LE PALLE DI TUTTO E TUTTI QUELLI CHE MI CIRCONDANO! VOGLIO TORNARE A ROMA...

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 March 2002 :  23:46:40  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tristi giorni per me..........
I Bran Van 3000 si sono sciolti..........
Tutta colpa della casa discografica che e' fallita........
Niente casa discografica = neinte soldi = Bran Van 3000 sciolti......
Non e' giusto!!!

Shivery

176 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  15:20:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
abbasso quelli ke nn hanno voglia di vivere!!
(e qualke volta io °____°)

*Shivery*

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 04 April 2002 :  22:07:19  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Mi raccomando Giova, niente protezioni anticopia

contaci :)))) non la metterei mai cmq visto che i miei pezzi hanno il mastering qui sul mio pc :) indi so che vuole dire la comodità di ripparseli :)

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 08 April 2002 :  09:19:03  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ABBASSO IL LAVOROOOO

MartA

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 10 April 2002 :  11:24:23  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
forse mi è già capitato di dirlo...m a abbasso il lavorooooooooo.....

MartA

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 April 2002 :  15:55:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
abbasso il mio prof d'italano!

kira*

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 April 2002 :  21:30:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
abasso il 4 in tedesco

fuzzy+

kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 10 April 2002 :  21:36:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
abbasso il 4 in tecnica ke x poco nn m faceva saltare il konzert!

kira*

vans

Italia
15 Messaggi
Spedito - 10 April 2002 :  23:15:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
abbasso questo sistema di merda.

Topic is 5 Pages Long:
  1  2  3  4  5
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1482