Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 15 April 2004 : 21:23:38
wow che figata ho letto che a giugno in un paese vicino a verona a giugno sono in programma i proxzac+ la data deve ancora essere fissata wow iuppi sono felice ehehe
Spedito - 16 April 2004 : 09:59:26
ma dove le leggi 'ste notizie? chi sono i tuoi informatori? le tue fonti sono attendibili? hai qualche dettaglio + succoso? non sarà mica tanto rumore per nulla?
Spedito - 17 April 2004 : 10:31:20
ma si tenete duro che appena esce il cd nuovo si inizia col bordello di concerti di tour... spero solo che sta data non sia il 19 perché sarò all heiniken jammin a vedere cure e pixies!!!!
Spedito - 18 April 2004 : 12:26:19
Sarò impedito ma non riesco a trovare in quel sito dov'è che dice quello!Cmq spero tanto che sia vero così se riesco ci vado! E spero che non sia a fine giugno..se no non posso proprio: maturità..bleuh!
Spedito - 18 April 2004 : 12:29:16
Comunque se l'album nuovo esce a maggio credo che a giugno cominci il nuovo tour perché a Bologna avevo chiesto a Elisabetta quando ricominciavano i concerti e lei mi aveva detto subito dopo l'uscita dell'album nuovo!speriamo...