IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
4 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Novità (1) - Nuovo Singolo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  09:07:43  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Esce Venerdì 23 Aprile il Nuovo singolo dei Prozac+: LUCA, che avrà pure un video!!!

Mi raccomando di chiederlo e richiederlo e ri-richiederlo e ririririchiderlo alle vostre radio, soprattutto quelle

locali e farlo passare quanto più possibile, stressate i conduttori dei programmi, mandate sms, email e fate

ascoltare in tutta Italia i PROZAC+ (mi raccomando!!!! anche e soprattutto con le radio piccole che oggi sembrano le

ultime radio a garantire passaggi su richiesta e non passano come tutte le major di oggi il solito mainstream e

commerciale!!)

Jo

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  12:51:54  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
wow!!

Speriamo ke lo mandino in TV sto video nuovo!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  13:07:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
deve essere una figata non vedo l'oraaaaaaa anche per l'album

-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  13:39:35  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dipende da noi, dobbiamo chiederli chiederli e richiderli e votarli a più non posso!!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  13:44:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sai se faranno la presentazione del vidio su qualche rete tipo mtv o all music?

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  21:16:21  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
spero ke quando uscira' il disco nuovo facciano un servizio tipo quello ke fecero su AllMusic quando usci' MioDio... nel programma Azzurro se non sbaglio...

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  19:29:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sto piangendoooooooooooooooo
che belloooooooooooooooooooo
LUCA... ahahaha me l'avete dedicata e prozac? dite la verità!....
sono troppo contento vi giuro ho troppo bisogno dei prozac+ vi amooooooooooooooooo
non vedo l'ora che esca il cd e poi un singolo intitolato luca... sto morendo di gioia e di curiosità

gianluka

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  23:09:23  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
siiiiiiiii non ci posso credere ma mi volete fare prendere un colpo????????????????????? che pregio sono troppo eccitato non riuscirò a dormire se penso a tutto questo!!!!!!!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 23 April 2004 :  11:12:14  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Il video ancora non è stato fatto, uscirà poi a giorni!!!
Intanto bombardate e fate bombardare radio, siti e tutto di richieste!!!!

pavohome

Italia
324 Messaggi
Spedito - 23 April 2004 :  19:01:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
YAHOO!!!! Mamma mia appena appresa la notizia mi batteva forte il cuore!!!
HIHIHI!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo!!

Pavo!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 23 April 2004 :  20:11:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bhè io provo spesso a richiederli per radio...ma non mi accontentano mai...
spero di riuscire ad'ascoltare Luca prima esca il cd altrimenti impazzisco....!

gianluka

acid boy

Italy
15 Messaggi
Spedito - 18 May 2004 :  20:07:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao raga,sono un fun accanito dei p+ dal lontano 1997....volevo dirvi ke ho il nuovo singolo:Luca!!!è ganzissimo!!!non vedo l'ora ke esca l'album!!! bye

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 19 May 2004 :  09:03:46  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Davvero???? Dove l'hai preso????

acid boy

Italy
15 Messaggi
Spedito - 19 May 2004 :  11:55:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
La RETE e' sempre piena di sorprese...

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 19 May 2004 :  12:12:53  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
spiegati meglio!!

acid boy

Italy
15 Messaggi
Spedito - 19 May 2004 :  13:03:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
L'ho scaricata da win mx dopo averla cercata da quando è uscita

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 May 2004 :  20:05:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
anch'io ho fato cosi pero non lo trovata

-fuzzy-

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 20 May 2004 :  09:37:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
figuratevi ke io in rete ho trovato il calendario di eva nuda....

just in time

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 21 May 2004 :  09:58:23  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
DAVVERO?????? o é una farloccata?????

IO EVA

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 21 May 2004 :  12:42:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma secondo te....eva è una ragazza pudica(questa è una mia supposizione siccome non la conosco)...tuttavia io darei un rene+polmone per il calendario di betta vestita solo con il basso!

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 May 2004 :  22:24:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah...Eva! Anch'io ho provato a scaricare Luca ma non l'ho trovato. Ma il video sarà uscito?

==> RICO+ <==

Scritto Da - rico.barbu on 21 Maggio 2004 22:37:25

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 May 2004 :  22:33:13  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E così sono membro attivo!

Scritto Da - rico.barbu on 17 Giugno 2004 18:05:56

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 May 2004 :  22:56:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Andate sul sito di mtv e digitate "Prozac" nella casella cerca (non mettete il + se no non lo riconosce). Parlano di "Gioia Nera" e si può sentire Luca e "Sono un'immondizia"...peccato che io non posso perchè non ho la scheda audio!

==> RICO+ <==

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 May 2004 :  23:30:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
wowwwwwwwwwwwwwwwww le canzoni sono stupendeeeeeeee mi hanno fatto venire la pelle d'oca non vedo d sentire tutto il cd su non manca molto... bello bello bello. ahhh

-fuzzy-

acid boy

Italy
15 Messaggi
Spedito - 22 May 2004 :  13:01:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"Luca" è molto bella;"Sono un'immondizia" è una canzone tipo "Toccati"...a te è piaciuta Fuzzy?

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 22 May 2004 :  14:20:06  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
woah! ke belle!!
ora voglio il disco!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 May 2004 :  17:15:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
wow vacca di se mi sono piaciute

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 May 2004 :  19:50:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Beati voi che potete! Va beh che tanto venerdì esce il disco!

==> RICO+ <==

acid boy

Italy
15 Messaggi
Spedito - 24 May 2004 :  16:26:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ormai manca poco...
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 25 May 2004 :  10:12:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che bella sorpresa,grazie dell'info Enrico!
Non avevo neanche visto gli altri video,però avrebbe potuto trasmetterli qualche volta invece di metterli solo sul sito.(Lo so è la solita sterile polemica).
Che bella l'immondizia!
Spero tanto di esserci il 12,non sono ancora sicura.
Salutoni a tutti
Elisa

P.s:ma le altre ragazze che fine hanno fatto?Fatevi sentire!!!!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 25 May 2004 :  15:45:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Marta dove 6iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!

just in time

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563