IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Novità (1) - Nuovo Singolo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 May 2004 :  18:23:29  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Adesso che ho il disco posso parlare anch'io: son d'accordo Luca è molto bella! Di Sono un'immondizia ci sono due versioni ma avendolo sentito solo una volta non so dirvi la differenza, per il resto sono tutte belle anche se molto differenti da quelle vecchie.. Quella che non ho capito è "Fai da te": sul disco c'è scritto "contiene tracce separate del brano da utilizzare per creare una versione presonalizzata" boh?

==> RICO+ <==

Scritto Da - rico.barbu on 28 Maggio 2004 18:50:30

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 May 2004 :  18:43:58  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dimenticavo..Eva ha una voce stupenda!!! ancora + bella di prima!!

==> RICO+ <==

acid boy

Italy
15 Messaggi
Spedito - 28 May 2004 :  19:19:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"fai da te" sono tanti spezzoni di musica ke kon un programma tipo Music Maker
si possono unire (anke con altra roba)per creare una versione personale della canzone.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 July 2004 :  14:48:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si il disco è da paura fa venire la pelle d'oca, cazzo, io stavo male tutot il tempo che nn potevo comprarmelo, è come qualcosa che fa aprte di te e se nn ce l'hai nn puoi vivere come sempre!!! cmq tutte fighe, mi paice + sono un'immondizia 2 della 1 versione!

...P+ per sempre!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 July 2004 :  23:37:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche a me piace di più la seconda!!!

==> RICO+ <==

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406