Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 28 May 2004 : 18:23:29
Adesso che ho il disco posso parlare anch'io: son d'accordo Luca è molto bella! Di Sono un'immondizia ci sono due versioni ma avendolo sentito solo una volta non so dirvi la differenza, per il resto sono tutte belle anche se molto differenti da quelle vecchie.. Quella che non ho capito è "Fai da te": sul disco c'è scritto "contiene tracce separate del brano da utilizzare per creare una versione presonalizzata" boh?
==> RICO+ <==
Scritto Da - rico.barbu on 28 Maggio 2004 18:50:30
Spedito - 28 May 2004 : 19:19:32
"fai da te" sono tanti spezzoni di musica ke kon un programma tipo Music Maker si possono unire (anke con altra roba)per creare una versione personale della canzone.
Spedito - 05 July 2004 : 14:48:46
si il disco è da paura fa venire la pelle d'oca, cazzo, io stavo male tutot il tempo che nn potevo comprarmelo, è come qualcosa che fa aprte di te e se nn ce l'hai nn puoi vivere come sempre!!! cmq tutte fighe, mi paice + sono un'immondizia 2 della 1 versione!