IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Novità (2) - Nuovo Disco

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  09:08:05  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Dovrebbe uscire per fine Maggio il nuovo disco dei Prozac+, che si intitolerà "Gioia Nera"
12 pezzi tra cui "Gioia Nera" che dà titolo all'album, "Occhi a spillo", "Sono un'Immondizia" (eheh una figata

vedrete), e "Fai da te"
A presto con ulteriori particolari

Jo

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  12:52:36  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Waoh 3 bombe del genere fanno male alla salute!!
Ke fissa! Non vedo l'ora!!

ma tu Jonny! x caso l'hai gia' ascoltato??

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  13:06:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
wow w il nostro amministratore che tra un silenzio e l'atro torna sempre con fantastiche novita!!!!!1

-fuzzy-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  13:40:26  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
sono sempre presente, aspettavo di postare le novità e tra un pò aggiornare i siti :)
Da 4 mesi oramai mi trovo a Trieste indi son pure facilitato eheheh :)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  13:43:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
wow siamo quasi vicini... gio verrai te a verona? racconatci dell'utima fatica sdei prozac come sara il disco sono troppo curioso

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  21:18:15  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
forza parla bastardo!!!

ghghghgh

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  21:55:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se andate sul sito www.musicaitaliana.com e nella casella "Cerca" mettete Prozac+ c'è scritto che "Gioia Nera" esce il 28 maggio..e ci sono anche i titoli di tutte le canzoni!

==> RICO+ <==

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  09:07:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ED ecco la pagina!

Si intitola 'Gioia nera' il nuovo disco dei Prozac+

Sarà "Gioia nera" il titolo del nuovo album dei Prozac+,
band di Pordenone assente dalle scene discografiche dal
2002, anno in cui uscì "Miodio": il disco, in uscita il
prossimo 28 maggio, verrà anticipato dal singolo "Luca".
Ecco, di seguito, la tracklist di "Gioia nera":
"Luca"
"Occhi a spillo"
"Se non ci fosse più"
"Mi mandi fuori"
"Una farfalla nera in sogno"
"Sono un'immondizia"
"Dove sei"
"Più niente"
"Sono così"
"Gioa nera"
"Acustica stonata"
"Fai da te"
20 aprile 2004

just in time

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  14:05:33  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"mi mandi fuori" eheh ke fissa! :P

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  19:14:55  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Però è strano che non ci siano cover!

==> RICO+ <==

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  19:38:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho il battito cardiaco super accellerato, vi giuro che sto piangendo di gioia, è un periodo di merda e sapere che la mia terapia l'unica efficace sta per tornare.... ossia la musica dei prozac+..... che belloooooo
poi i titoli.....
vi amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
vi amo prozac grazie di esistere !

gianluka

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  23:07:18  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
o ma non ci sarà un preascolto com eper MIODIO con 4 o cinque canzoni da scaricare???? fatelo perla nostra gioia nonriesco ad aspettare un mese

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  23:44:46  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh gia'! sarebbe fico!
ke ne dici Jonny?

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 23 April 2004 :  20:06:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si anche io non resisterò ad aspettare un mese....
voglio ascoltare Luca........................

gianluka

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 25 May 2004 :  18:37:24  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
fuzzy scommetto che già ti piace "fai da te"

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 25 May 2004 :  18:44:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh gia dal titolo penso pripoio che fai da te fara per me (notare il gioco d parole)

-fuzzy-

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 27 May 2004 :  23:59:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Giovanni!!!! ma la canzone "farfalla nera in sogno"...il titolo mi ricorda qualcosa...solo coincidenza?
Ciao grande Gio...
E ciao a tutti! ;)

acid boy

Italy
15 Messaggi
Spedito - 28 May 2004 :  16:26:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CEL'HO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO GIOIA NERA!!!!!!!!!!!!!!!
E' FANTASTIKO E COSTA SOLO 15,90 €!!!
GRANDI PROZAC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

macchiaNera

1 Messaggi
Spedito - 28 May 2004 :  17:58:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
finalmente è uscito il nuovo cd!!! e ovviamente mi sono fiondato a comprarlo(+ o - mezz'ora fa).è fichissimo!occhi a spillo è bellissima come il resto del cd tra l'altro ma credo che sarà la mia preferita!raga compratelo!w i prozac!bye

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 May 2004 :  18:12:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io l'ho preso:appena uscito da scuola senza neanche far pranzo mi son fiondato in centro a comprarlo.è veramente bellissimo:per adesso quelle che mi son piaciute d+ sono Luca e Una farfalla nera in sogno. Mi è piaciuta molto anche Acustica Stonata perché mi ricorda l'ultima volta che ho visto i Prozac: era a Pordenone, avevano suonato Stonata in modo diverso dal solito, esattamente come su Gioia Nera !

==> RICO+ <==

Scritto Da - rico.barbu on 28 Maggio 2004 18:14:09

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 28 May 2004 :  20:18:00  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Giovanni!!!! ma la canzone "farfalla nera in sogno"...il titolo mi ricorda qualcosa...solo coincidenza?
Ciao grande Gio...
E ciao a tutti! ;)

io voglio i slauti personalizzati come gionni.. bibi...uff

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 May 2004 :  11:09:03  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
EHEH anche a me ricorda qualcosa fratello :)))
Non vedo l'ora di sentire il disco dal vivo!!!! E magari di venire a roma e andare col motorino in un posto (sttt non dire niente bibi o ci fregano sul tempo) in missione speciale
CIAOOOOO
quote:

Ciao grande Gio...
E ciao a tutti! ;)

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 29 May 2004 :  12:46:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già ho postato i miei commenti nel post ( gioia nera) già cmq ottima la cosa del prezzo speciale... dovrebbero farlo tutti i gruppi, la pirateria potrebbe essere sconfitta + facilmente...!

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 May 2004 :  13:47:00  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
minkia xke' tutto si compra coi soldi? :P
ho ascoltato il disco alla Fnac ma nn l'ho potuto comprare ancora! grr!!

Bibeva

Italia
287 Messaggi
Spedito - 29 May 2004 :  18:16:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Bibeva un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Gio spero di andarci presto insieme lì!!!
Vieni a Roma cazzo, fatti sentire!ma dove sei ora?Si si sentiamoci che mi devi raccontare gli ultimi 3 mesi della tua vita, ci conto eh!
Ah, un bacio slinguazzoso e molto deep a Marta ok?
Ciao a tutti

marta

Italia
1405 Messaggi
Spedito - 30 May 2004 :  21:02:04  Mostra Profilo  Visit marta's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a marta un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 08 June 2004 :  18:00:20  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
faccio prima a raccontarti gli ultimi 12 ehehheh :)
cmq affare fatto se riesco ad avere un permesso qui son blindato 14 ore al giorno, forse giusto ad agosto mi danno 1 mese se ho lo stage che non cominci ad agosto
a presto

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563