IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Novità (3) - Tour

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  09:08:16  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Due nuove date a brevissimo:
30-04-04 PROZAC+ PIAZZA NOVA GORICA (SLOVENIA)
12-06-04 PROZAC+ LAGO ROCK FESTIVAL PASTRENGO (VR)
Il tour di promozione all'album partirà verso Giugno

Jo

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  12:53:17  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mhh speriamo ke con la mia solita sfiga nn mi capiti un concerto proprio nel giorno degli esami!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  15:55:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
speriamo ci sia una estensione al calendario concerti...ovvero + di 2,non meno di 30 e magari pure a Bolognaaaaaaaaaaaaaaa!

just in time

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 April 2004 :  21:57:02  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vero!Ricominciano i concerti proprio quando noi abbiamo gli esami.. cmq io spero di farcela ad andare al concerto del 12 giugno..anche se è vicino agli esami!

==> RICO+ <==

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  09:36:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma si è un sabato sera,non mi dite che siete così bravi e studiate anche di sabato sera!?
Io a studiare nel weekend proprio non ci riesco e poi non rinucerei mai ad un loro conc.x la scuola,diciamo che non rinuncio a niente!
Un grazie al triestino che va a masterizzarsi!
Elisa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  13:19:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bhe sicuramente il 12 c sono visto che è dietro casamia hghhghg.. al sabato nemmeno io riseco a studiare...anzi penso neanche il resto della settimana riesco a studiare

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  14:07:03  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il sabato nn si deve studiare senno' ti spari!!

xo' l'esame e' l'esame...

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  16:01:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora Fuzzy ti chiederò indicazioni di come arrivare by car!
Già a Vr da un po' di mesi vengo tutte le settimane (lavoro permettendo)x andare all'univ.però in treno,in macchina mi perderei al primo incrocio,ma visto che ci sarà anche lo fidanzato mio...useremo le 4 ruote!Non vedo l'ora!
Elisa

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  19:09:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma non è il fatto di dover studiare al sabato sera..è che per andare e tornare passando la notte all'aperto si perde un bel po' di tempo e si torna a casa stanchi morti! Cmq per rivedere i Prozac è chiaro che lo si fa anche se avrò il tema 4 giorni dopo!

==> RICO+ <==

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  19:12:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

Ma si è un sabato sera,non mi dite che siete così bravi e studiate anche di sabato sera!?

E' proprio perché non sono molto bravo che dovrei studiare tanto..anche se poi non lo faccio!

==> RICO+ <==

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  19:46:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi spiace per voi che avete gli esami....

io non vedo l'ora che parta il tour in piena estate posso allontanarmi un po....
ma spero ovviamente vengano a Napoli.......
ci becchiamo tutti appena parte il tour....
vi amo

gianluka

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 22 April 2004 :  23:04:19  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
proprio in questi giorni pensvo ai p+ e avevo un avolgia stramatta di ascoltare un loro concerto che figata a pastrengo verrò di sicuro anche da morto

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 23 April 2004 :  20:08:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io queste 2 date non posso, ma appena parte il tour.....
non vedo l'ora.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 25 April 2004 :  12:07:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok mi faccio spiegare bene come c si arriva perche se spiego io non penso c arriaviate

-fuzzy-

wolf

3 Messaggi
Spedito - 28 April 2004 :  18:59:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hola fuzzy,
nn è che mi sai dire se la piazza è quella della transalpina? credo sia la stessa dove il giorno dopo fanno manifestazione...

ciao

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 April 2004 :  20:40:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
uale piazza a nova gorica? quella non la so... so per il concerto di verona

-fuzzy-

wolf

3 Messaggi
Spedito - 28 April 2004 :  21:01:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
'azz! ...vabbè grazie lo stesso
se qualcuno mi sapesse dire altro su nova gorica gli sarei estremamente grato. :-)

hasta luego

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 29 April 2004 :  16:13:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao raga! Torno giusto in tempo!
Speriamo che finalmente passino a roma...
Gian te ci sei se vengono da noi?

Ciao a tutti! :-)

Manu +

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 29 April 2004 :  19:29:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
certo che se vengono a roma ci sono, non mancherò per nulla al mondo, napoli & roma ci sarò sempre !

gianluka

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 29 April 2004 :  19:31:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
certo che se vengono a roma ci sono, non mancherò per nulla al mondo, napoli & roma ci sarò sempre !

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 April 2004 :  23:20:15  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se nn e' periodo di esami ci saro' anke io :P

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 04 May 2004 :  16:43:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok Ice! Allora ci vedremo là!

Manu +

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 04 May 2004 :  22:05:08  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma serio!

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641