Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 03 May 2004 : 16:26:24
Bellissimo... stupendo a dir poco, a presto con tante foto e il racconto :) Peccato che non siate venuti non sapete cosa vi siete persi
Spedito - 04 May 2004 : 09:02:05
sua eccellllllenza amminisrtatore la prego di inondarci di foo del concerto e di tracce rubate con sistemi di recording(digitale) variiiiiiiiiiiii!
Spedito - 06 May 2004 : 19:36:04
ho visto le foto... belle.... non vedo l'ora che arrivi il disco e il vero tour che sto in astinenza folle die prozac...
Spedito - 07 May 2004 : 13:20:44
--------------------3-------------------------------------2-------------------1-...................?
IL CONCERTO E' STATO UNICO , SE PROPIO SI VUOL TROVARE UN DIFETTO ,,,BE' LA PRESENZA DI POCHI ATTIVISTIdelFORUM O DEI PROZAC+FUNCLUB NON HA PORTATO LA CLASSICA E ORMAI FAMOSA PIOGGIA DI PASTIGLIE NEL PEZZO CULT DELLA P+BAND.
PER IL RESTO .........,POSTO DELLA MANIFESTAZIONE OK E LA TRATTORIA " DA GIANNI" A GORIZIA DA NON CREDERE .
Spedito - 07 May 2004 : 16:17:31
Hanno anticipato qualche brano del nuovo album? Scaletta?Dai raccontateci tuttoooooo e di +! Tu MDL sei presente eh?!Non voglio neanche immaginare la battute fra te e Jhonny...!!!! Elisa P.s:dovrei riuscire a venire il 12 a Vr anche se sono in ballo con un musical,ci sarete vero?!
Spedito - 25 May 2004 : 18:35:17
io penso che c elo possiamo immaginare quello che ci siamo persi.. del resto amministratore andremo ad un altro concerto dove non ci sarai tu!!! quale sei nella foto gionni???!!!
quote: Hanno anticipato qualche brano del nuovo album? Scaletta?Dai raccontateci tuttoooooo e di +! Tu MDL sei presente eh?!Non voglio neanche immaginare la battute fra te e Jhonny...!!!! Elisa P.s:dovrei riuscire a venire il 12 a Vr anche se sono in ballo con un musical,ci sarete vero?!