IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Due segnalazioni...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 May 2004 :  18:38:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
1. Ho letto che questa settimana con l'Espresso si può comprare un cd intitolato "Nuovi orizzonti - La grande storia della musica italiana", ci sono alcune canzoni belle e altre un po' meno comunque l'importante è che c'è anche ACIDA!
2. Giovedì ad Azzurro han parlato dei Prozac+, hanno detto che il 28 maggio uscirà il nuovo album e poi han fatto vedere il video..sempre di Acida naturalmente (anche se non mi è molto piaciuto un commento apparso durante il video)!

==> RICO+ <==

Scritto Da - rico.barbu il 08 Maggio 2004alle ore 18:39:10

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 09 May 2004 :  11:48:47  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh bene!
mi fa piacere ke anke questa volta All Music dedikera' un po' di spazio ai P+!!
anke se la trasmissione e' condotta da quella Lucilla, ke e' bona ma e' anke deficiente..., sto fatto e' una ficata!!

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 09 May 2004 :  19:42:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho visto anche io su retea ....
non vedo l'ora vi giuro....

gianluka

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 May 2004 :  15:14:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq non mi è piaciuto per niente che abbiano scritto durante il video : “Miodio” il loro lavoro uscito nel 2002 fu pubblicato con un sistema anticopia! Detto così sembra che sia colpa dei Prozac, sembra che siano loro a voler mettere ste puttanate sui loro dischi! Su Lucilla son d'accordo: è proprio un'idiota, xò nn è che gli altri sian meglio!

==> RICO+ <==

Scritto Da - rico.barbu on 10 Maggio 2004 15:15:45

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 May 2004 :  18:17:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
tanto ora si riesce a copiare anche un cd con la protezione

-fuzzy-

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 10 May 2004 :  20:19:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io l'ho beccato solo verso la fine dove cera poi scritto del nuovo singolo LUCA !

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 11 May 2004 :  13:03:48  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh gia' si copia ke e' una bellezza!! :D

vorrei capire quali sono i criteri per cui assumono gente x parlare di musica in Tv...

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 11 May 2004 :  21:03:09  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:

eh gia' si copia ke e' una bellezza!! :D

vorrei capire quali sono i criteri per cui assumono gente x parlare di musica in Tv...

credo in base a quanto sono tamarri e di bella presenza...guarda solo marco maccarini: ma che cazzo vuoi che capisca di musica uno scemo così!?!

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 12 May 2004 :  09:13:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Okkey per la masterizzazione ma se i masterizzassimo tutti i CD dei P+ poi loro come farebbero a sopravvivere..?

Io i loro li ho solo originali!

Per i master solo gli assaggi(giusto per capire se il gruppo mi piace)!

just in time

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 12 May 2004 :  12:26:52  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho tutto originale ma penso che se non potessi farmi le copie per ascoltarmeli in macchina o in giro gli originali si sarebbero già fottuti da tempo...

dYLAN

ThunderLips

Italia
230 Messaggi
Spedito - 12 May 2004 :  12:31:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche questo punto di vista è valido(idem)!

Sotto a chi "tocca" !

just in time

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 May 2004 :  13:08:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
anche io ho tutto originale dei prozac... ma come si sa sulla copia singola non ce molto guadagno per gli artisti,c guadagnano d+ la casa discografica e il negozio

-fuzzy-

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 12 May 2004 :  16:30:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mah, io è una settimana che cerco di scaricarmi "Luca" (dato che il singolo a RM è introvabile, e penso un pò dappertutto) perchè sono impaziente.. Ma "gioianera" sarà mio appena uscito...

Manu +

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 May 2004 :  17:01:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ce li ho tutti originali dei Prozac però uso sempre le copie per sicurezza. Cmq io dicevo quello perché mi sembra sbagliato che lo scrivano durante il video perché danno un'immagine negativa, è vero che alla fine si può copiare però chi legge quello non lo sa! E poi sembra che non avessero niente di + interessante da scrivere sui P+!

==> RICO+ <==

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 14 May 2004 :  20:08:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io credo che chi passa in tv paga molto + di chi non passa, le case discografiche pagano botti di soldi per far passare i gruppi su mtv etc... e poi riguadagnarli con le vendite...
poi per i cd masterizz... odio masterizzare , ho quasi tutto originale, maggiormente i prozac eccetto quello in inglese,
la pirateria informatica sta uccidendo la musica , e io che suono... non so cosa dire ma comprateli originali i cd , capisco i prezzi alti etc... ma ne vale sempre la pena sicuramente, un mp3 non suonerà mai come l'audio di un cd originale eh? io la penso così
cmq anche io comprerò il cd di proza appena esce il primo giorno devo averlo subbito, ho fatto così acnhe con 3 3 miodio !
a presto !!!||||!!!

gianluka

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 May 2004 :  17:46:57  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ormai è diventata un'abitudine che tutte le volte segnali qualcosa... sul sito "www.afconcerti.com" c'è scritto "a breve le date del tour estivo" (dei Prozac naturalmente) e cliccando su "on tour" è segnato un altro concerto: a Capriolo il 2 luglio!

==> RICO+ <==

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 27 May 2004 :  11:14:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma allora qualcuno della Af Concerti mi vuole bene,infatti proprio ieri ho saputo che il 12 dovrò fare ste benedetto musical per cui ero già supertriste x dover saltare il concerto.Invece adesso leggo che il 2 luglio vengono a Capriolo nella provincia in cui abito iooooooo,meno male pensavo di aspettare di più.
Se ha qualcuno dovesse servire posso ospitarvi solo su un divano oppure in terra con sacco a pelo!Non abito proprio vicino comunque in 40 min dovrei arrivare (imparerò la strada prima!!!).
Enrico come sempre sei super attivo con info sui Prozac+,se fosse ancora attivo il sistema pastiglie ti battezzerebbero i grandi capi!
A presto
Elisa

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 May 2004 :  18:20:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
beccatevi questa su msn http://intrattenimento.msn.it/musica/prozac/default.asp
c sono pure foto nuove

e sul sito della emi si puo vedere la copertina del cd

-fuzzy-

Scritto Da - fuzzy on 27 Maggio 2004 18:34:24

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 May 2004 :  18:07:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la copertina del cd..interessante ma adesso posso vedere anche l'originale!!!beh grazie Elisa!può darsi che io venga a quel concerto (a meno che non ce ne siano altri + comodi) così festeggio finalmente la liberazione dalla maturità che mi sta uccidendo!!

==> RICO+ <==

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 May 2004 :  18:54:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eccone un'altra: su www.musicaitaliana.com sotto "Prozac+" c'è un nuovo articolo intitolato "I Prozac+ presentano 'Gioia Nera': 'Abbiamo aperto il nostro rock all'alettronica'. non l'ho ancora letto cmq dovrebbe essere un'intervista in cui parlano di Gioia Nera!

==> RICO+ <==

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 29 May 2004 :  11:04:59  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Complimenti e grazie per l'ottimo lavoro... io sto aspettando un bel pò di cose belle da mettervi online :)
Qualunque segnalazione di rivista, intervista onlinee quant'altro postatela qui, se volete scansionare riviste fatemele avereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 May 2004 :  12:58:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ce scritto psul disco che per fai da te si trovano info qui... penso ti riferisci anche a questo?

-fuzzy-

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 29 May 2004 :  13:02:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già vorrei saperne qualcosa d+ anche io !

gianluka

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 29 May 2004 :  13:49:22  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sul numero attuale di "Musica" di Repubblica c'e' la recensione del disco!
se volete la scannerizzo!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 May 2004 :  19:41:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ehehe si certo che la scenerizzi vero?

-fuzzy-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 June 2004 :  20:04:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
"La scenerizzi"?? Bello...ehé
Su www.rockweb.it c'è scritto: HIT OF THE WEEK: PROZAC+ - "LUCA"
Da lunedì 31 Maggio in occasione dell’uscita del nuovo album “GIOIA NERA” Rock Tv vi regala in anteprima “LUCA”, il primo singolo del nuovo lavoro della punk-rock band di Pordenone.
12 sono i pezzi contenuti, tra cui "Gioia Nera" che dà titolo all'album, "Occhi a spillo", "Sono un'Immondizia", e "Fai da te".

==> RICO+ <==

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 01 June 2004 :  22:17:29  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nn ti preoccupare Fuzzy!
te la scenerizzo subito! :P

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 June 2004 :  23:29:01  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bravo, scenerizza! L'ho letta quella recensione su Musica. Merita!

==> RICO+ <==

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 June 2004 :  17:11:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io nn riesco piu a trovare rock saound qui è come se si fosse volatelizato. grazie iceshaft

-fuzzy-

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 02 June 2004 :  20:59:01  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no problem ;)

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641