Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 May 2004 : 18:38:22
1. Ho letto che questa settimana con l'Espresso si può comprare un cd intitolato "Nuovi orizzonti - La grande storia della musica italiana", ci sono alcune canzoni belle e altre un po' meno comunque l'importante è che c'è anche ACIDA! 2. Giovedì ad Azzurro han parlato dei Prozac+, hanno detto che il 28 maggio uscirà il nuovo album e poi han fatto vedere il video..sempre di Acida naturalmente (anche se non mi è molto piaciuto un commento apparso durante il video)!
 ==> RICO+ <== Scritto Da - rico.barbu il 08 Maggio 2004alle ore 18:39:10
Avvisa il Moderatore 
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 09 May 2004 : 11:48:47
oh bene! mi fa piacere ke anke questa volta All Music dedikera' un po' di spazio ai P+!! anke se la trasmissione e' condotta da quella Lucilla, ke e' bona ma e' anke deficiente..., sto fatto e' una ficata!!Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 09 May 2004 : 19:42:51
ho visto anche io su retea .... non vedo l'ora vi giuro....gianluka
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 May 2004 : 15:14:36
Cmq non mi è piaciuto per niente che abbiano scritto durante il video : “Miodio” il loro lavoro uscito nel 2002 fu pubblicato con un sistema anticopia! Detto così sembra che sia colpa dei Prozac, sembra che siano loro a voler mettere ste puttanate sui loro dischi! Su Lucilla son d'accordo: è proprio un'idiota, xò nn è che gli altri sian meglio!==> RICO+ <== Scritto Da - rico.barbu on 10 Maggio 2004 15:15:45
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 May 2004 : 18:17:59
tanto ora si riesce a copiare anche un cd con la protezione -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 10 May 2004 : 20:19:29
io l'ho beccato solo verso la fine dove cera poi scritto del nuovo singolo LUCA !gianluka
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 11 May 2004 : 13:03:48
eh gia' si copia ke e' una bellezza!! :Dvorrei capire quali sono i criteri per cui assumono gente x parlare di musica in Tv... Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
Junk0+

Iraq
168 Messaggi |
Spedito - 11 May 2004 : 21:03:09
quote:
eh gia' si copia ke e' una bellezza!! :Dvorrei capire quali sono i criteri per cui assumono gente x parlare di musica in Tv... Nosce te ipsum, ne quid nimis!
credo in base a quanto sono tamarri e di bella presenza...guarda solo marco maccarini: ma che cazzo vuoi che capisca di musica uno scemo così!?!
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 12 May 2004 : 09:13:55
Okkey per la masterizzazione ma se i masterizzassimo tutti i CD dei P+ poi loro come farebbero a sopravvivere..?Io i loro li ho solo originali! Per i master solo gli assaggi(giusto per capire se il gruppo mi piace)! just in time
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 12 May 2004 : 12:26:52
io ho tutto originale ma penso che se non potessi farmi le copie per ascoltarmeli in macchina o in giro gli originali si sarebbero già fottuti da tempo...dYLAN
Avvisa il Moderatore

|
ThunderLips

Italia
230 Messaggi |
Spedito - 12 May 2004 : 12:31:06
Anche questo punto di vista è valido(idem)!Sotto a chi "tocca" ! just in time
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 May 2004 : 13:08:02
anche io ho tutto originale dei prozac... ma come si sa sulla copia singola non ce molto guadagno per gli artisti,c guadagnano d+ la casa discografica e il negozio -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 12 May 2004 : 16:30:10
Mah, io è una settimana che cerco di scaricarmi "Luca" (dato che il singolo a RM è introvabile, e penso un pò dappertutto) perchè sono impaziente.. Ma "gioianera" sarà mio appena uscito...Manu +
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 May 2004 : 17:01:22
Io ce li ho tutti originali dei Prozac però uso sempre le copie per sicurezza. Cmq io dicevo quello perché mi sembra sbagliato che lo scrivano durante il video perché danno un'immagine negativa, è vero che alla fine si può copiare però chi legge quello non lo sa! E poi sembra che non avessero niente di + interessante da scrivere sui P+!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 14 May 2004 : 20:08:47
io credo che chi passa in tv paga molto + di chi non passa, le case discografiche pagano botti di soldi per far passare i gruppi su mtv etc... e poi riguadagnarli con le vendite... poi per i cd masterizz... odio masterizzare , ho quasi tutto originale, maggiormente i prozac eccetto quello in inglese, la pirateria informatica sta uccidendo la musica , e io che suono... non so cosa dire ma comprateli originali i cd , capisco i prezzi alti etc... ma ne vale sempre la pena sicuramente, un mp3 non suonerà mai come l'audio di un cd originale eh? io la penso così cmq anche io comprerò il cd di proza appena esce il primo giorno devo averlo subbito, ho fatto così acnhe con 3 3 miodio ! a presto !!!||||!!!gianluka
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 May 2004 : 17:46:57
Ormai è diventata un'abitudine che tutte le volte segnali qualcosa... sul sito "www.afconcerti.com" c'è scritto "a breve le date del tour estivo" (dei Prozac naturalmente) e cliccando su "on tour" è segnato un altro concerto: a Capriolo il 2 luglio!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 27 May 2004 : 11:14:30
Ma allora qualcuno della Af Concerti mi vuole bene,infatti proprio ieri ho saputo che il 12 dovrò fare ste benedetto musical per cui ero già supertriste x dover saltare il concerto.Invece adesso leggo che il 2 luglio vengono a Capriolo nella provincia in cui abito iooooooo,meno male pensavo di aspettare di più. Se ha qualcuno dovesse servire posso ospitarvi solo su un divano oppure in terra con sacco a pelo!Non abito proprio vicino comunque in 40 min dovrei arrivare (imparerò la strada prima!!!). Enrico come sempre sei super attivo con info sui Prozac+,se fosse ancora attivo il sistema pastiglie ti battezzerebbero i grandi capi! A presto Elisa
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 27 May 2004 : 18:20:05
beccatevi questa su msn http://intrattenimento.msn.it/musica/prozac/default.asp c sono pure foto nuovee sul sito della emi si puo vedere la copertina del cd -fuzzy- Scritto Da - fuzzy on 27 Maggio 2004 18:34:24
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 28 May 2004 : 18:07:39
la copertina del cd..interessante ma adesso posso vedere anche l'originale!!!beh grazie Elisa!può darsi che io venga a quel concerto (a meno che non ce ne siano altri + comodi) così festeggio finalmente la liberazione dalla maturità che mi sta uccidendo!!  ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 28 May 2004 : 18:54:11
Eccone un'altra: su www.musicaitaliana.com sotto "Prozac+" c'è un nuovo articolo intitolato "I Prozac+ presentano 'Gioia Nera': 'Abbiamo aperto il nostro rock all'alettronica'. non l'ho ancora letto cmq dovrebbe essere un'intervista in cui parlano di Gioia Nera!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 May 2004 : 11:04:59
Complimenti e grazie per l'ottimo lavoro... io sto aspettando un bel pò di cose belle da mettervi online :) Qualunque segnalazione di rivista, intervista onlinee quant'altro postatela qui, se volete scansionare riviste fatemele avereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 May 2004 : 12:58:17
ce scritto psul disco che per fai da te si trovano info qui... penso ti riferisci anche a questo? -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 29 May 2004 : 13:02:11
già vorrei saperne qualcosa d+ anche io !gianluka
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 29 May 2004 : 13:49:22
sul numero attuale di "Musica" di Repubblica c'e' la recensione del disco! se volete la scannerizzo!Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 May 2004 : 19:41:33
ehehe si certo che la scenerizzi vero? -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 June 2004 : 20:04:39
"La scenerizzi"?? Bello...ehé Su www.rockweb.it c'è scritto: HIT OF THE WEEK: PROZAC+ - "LUCA" Da lunedì 31 Maggio in occasione dell’uscita del nuovo album “GIOIA NERA” Rock Tv vi regala in anteprima “LUCA”, il primo singolo del nuovo lavoro della punk-rock band di Pordenone. 12 sono i pezzi contenuti, tra cui "Gioia Nera" che dà titolo all'album, "Occhi a spillo", "Sono un'Immondizia", e "Fai da te". ==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 01 June 2004 : 22:17:29
nn ti preoccupare Fuzzy! te la scenerizzo subito! :PNosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 June 2004 : 23:29:01
Bravo, scenerizza! L'ho letta quella recensione su Musica. Merita!==> RICO+ <==
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 02 June 2004 : 17:11:20
io nn riesco piu a trovare rock saound qui è come se si fosse volatelizato. grazie iceshaft -fuzzy-
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 02 June 2004 : 20:59:01
no problem ;)Nosce te ipsum, ne quid nimis!
Avvisa il Moderatore

|