IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 G I O I A N E R A

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 May 2006 :  08:02:07  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande! hai fatto proprio bene a riprendere questo topic.
io penso che i prozac+ siano l' unico gruppo di cui non ho un album preferito. è difficile da spiegare ma ogni cd mi trasmette sensazioni diverse, mi rievoca vicende passate, a livello sonoro sono impressionanti, i testi unici al mondo.. li trovo praticamente perfetti! non c' è un loro album che ascolto più degli altri. vado a periodi. c'è anche da dire che forse a livello affettivo sono più legata ad Acido/Acida perche io p+ li ho scoperti con quel cd (anzi con quella cassetta) visto che che ai tempi di testa plastica avevo solo 7 anni e di certo non sapevo cosa fosse la musica Punk. eh già! mi ricorderò sempre quel momento... avevo circa 9 anni e stavo rovistando tra i cd e le cassette di mio fratello che è più grande di me. ad un certo punto vedo davnti a me una cassetta: Lato A Natalie Imbruglia, Lato B Prozac+ acido/acida. ma chi cazzo so sti prozac+??? dissi tra me e me.. allora presi la cassetta e me la ascoltai.. da quel momento la mia vita cambiò. ancora oggi quando ho voglia di ascoltarmi acido acida me la ascolto sempre in cassetta e mi tornano in mente quegli attimi bellissimi.
scusate se mi sono dilungata su acido/acida..
tornando a gioia nera penso che sia l' album più commovente dei p+. cazzo mi metto sempre a piangere!!! soprattutto su "se non ci fosse più" che penso sia tra le canzoni che amo di più in assoluto. un altra bellissima (anche se tutte sono bellissime) è "Dove Sei". quando Gm attacca a "cantare" dopo il pezzo di Eva mi vengono sempre i brividi. le musiche non c' è bisogno che ve le descriva.. son troppo belle. scavano nel profondo del cuore con quelle melodie cupe e nostalgiche. con questo loro ultimo album ho anche notato di più una certa tecnica dei nostri mitici 3. e poi da notare Eva che già con Miodio aveva iniziato a sfoggiare una voce molto più bassa e profonda.. STUPENDA!
poi vabbè diciamo che forse in gioia nera si è un po perso quel "punk" che contaminava i lavori precedenti (e che io adoro) , ma l' impronta rimane comunque. resta il fatto che i prozac+ si siano rinnovati e siano andati oltre l' etichetta del gruppo "pop punk" che tutti gli avevano appiccicato addosso, sfornando un lavoro OTTIMO andando nel culo a chi diceva che ormai erano bruciati.. e io queste cose le apprezzo troppo!

"...It's the end of the seventies, it's the end of the century..." (Ramones)

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 May 2006 :  16:38:30  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vy non ho mai concordato una discussione + di questa....una sola cosa voglio aggiungere....P+ presto vi avrò tatuati per sempre sul mio corpooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Andrew...P+!!

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 09 May 2006 :  22:36:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
vy non ho mai concordato una discussione + di questa....una sola cosa voglio aggiungere....P+ presto vi avrò tatuati per sempre sul mio corpooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Andrew...P+!!

Ciao Andrew, ma...scusa la curiosità, cosa intendi tatuarti? per caso la farfalla di "Gioia Nera"?...

Buk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  10:37:14  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no peggio ehhehe, la loro scritta, quella fatta ai tempi di acidoacida...ma non come è scritta sul cd..cmq poi vedrete...insomma quella gialla con sfondo blu per chi la conosce

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  11:44:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che bello... io ho la farfalla nera tatuata all'interno del polso... e sto pensando di scriverci sotto gioia nera... però non sono ancora sicura...

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  12:37:56  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
aaaaaahhh!! che grandi!! ma lo sapete che tatuarmi la scritta dei p+ è sempre stato un mio desiderio?? non amo particolarmente i tatuaggi ma i prozac+ me li tatuerei di sicuro.. son troppo importanti per me... magari un giorno lo farò...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 May 2006 :  15:06:11  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ebony... volevo dire... ma il tatuaggio che ti sei fatta è proprio come nella copertina di gioia nera? cioè.. in mezzo alla farfalla c'è la scritta "prozac+" o è solo la farfalla nera?

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 11 May 2006 :  12:08:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no, è solo la farfalla... mi piaceva di più... anche perchè non credo che la scritta ci sarebbe stata... ho il polso fino.. però sotto la scritta gioia nera non sarebbe male credo..

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 11 May 2006 :  12:58:00  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no non ci starebbe male... magari scritta in modo un po strano.. sarebbe molto carina!!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1494