Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 29 May 2004 : 12:59:44
i titoli di alcune song son state stampate male nel retro del cd... controllate !non seguono come il cd ! poi ottimo il prezzo imposto 15.90€ e per la prima volta ci sono segnati i cognomi di Eva e di Betta... la voce di Eva se non ha subito processi elettronici, direi che è sempre + bella !
Spedito - 29 May 2004 : 13:05:26
si l'avevo notato pure io pensavo fosse la mia copia sfigata invece noto che non è solo la mia... si è vero in alcune song nel disco suona la batteria gm che forteeeeeee ed estato pure registrato al gm house recording chissa dove si trova ghhgh
Spedito - 29 May 2004 : 14:15:28
Mi ero proprio connesso x scriverlo! Mi sono accorto ank'io adesso mentre mi facevo la copia su cassetta x la macchina (non ho il lettore cd sulla ford miti-KA) :-p Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 29 May 2004 : 18:20:10
Non è raro trovare CD con la BackCover con l'ordine errato delle canzoni.Capita... X il prezzo, se andate da Mediaworld lo trovate a 13.50, ancora meglio! ;) Ciao a tutti
Spedito - 30 May 2004 : 10:58:11
HO notato anch'io l'ordine dalle canzoni sbagliato sul retro (anche se nel libretto è giusto)..può darsi che poi lo correggano..ho visto che sull'ultimo cd degli Shandon era successa la stessa, poi ci hanno attaccato sopra un adesivo con l'ordine giusto!
Spedito - 31 May 2004 : 19:19:03
vabè era solo per segnalazione che l'avevo scritto, capita spesso ultimamente si anche quello degli Shandon... ce l'ha mia sorella! vabè !