Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 05 June 2004 : 11:34:00
Ciaooooooooo con immenso piacere i PROZAC+ saranno in concerto Venerdì 02 Luglio alla birreria MUSIC per il MUSIC BEER FESTIVAL nel locale di Daniel, un mio amico, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... miticoooooooooooooooooooooo....Strabelllo..... peccato che molto probabilmente non potro esserci perched lavoro...
BEER MUSIC FESTIVAL da Venerdì 02 Luglio a Domenica 18 Luglio 2004 - Capriolo (Brescia) - Vicino al mobilificio Ostilio - Info: 3383000769
Spedito - 07 June 2004 : 18:08:35
hmmm.. queste cose vanno segnalate nell'area date dal vivo... dylan rifai il post!!! ehehehe gia che ci siete spiegate anche la strada d alecco magari!!! ;)
Spedito - 07 June 2004 : 19:20:17
ah io non vedo l'ora di rivederli, ma per me è troppo lontano, aspetterò i live a Napoli e a Roma... li non mancherò !
quote: hmmm.. queste cose vanno segnalate nell'area date dal vivo... dylan rifai il post!!! ehehehe gia che ci siete spiegate anche la strada d alecco magari!!! ;)
hai ragione mi sono sbagliato...
per la strada... tu che vieni da lecco... allora... vai a bergamo... prendi l'autostrada A4 direzione venezia... esci a palazzolo... appena usita dall'autostrada vai a sinistra in direzione carpiolo, sarnico (vedrai dei cartelli) e poi sempre dritto... sulla destra ti troverai una discoteca grandissima (il grande fratello) e li sei a capriolo... pero con esattezza non so dove sia il concerto... cmq basta che chiedi del BEER MUSIC FESTIVAL e di sicuro ti sapranno indicare........
Spedito - 11 June 2004 : 19:31:26
Io ci sarò! E' abbastanza vicino a casa e soprattutto è di venerdì e quindi non lavoro! Bella li! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 12 June 2004 : 19:30:41
Ma è in un locale o all'aperto? Xkè dici che è in un locale di un tuo amico ma poi è una festa della birra ke di solito è all'aperto... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Spedito - 15 June 2004 : 00:00:11
Anche io e fuzzy ci saremo di sicuro...e come ha detto Rico speriamo che non sia all'aperto...adesso vivo con questo terrore...-_-...sigh. kizZ kizZ
Spedito - 15 June 2004 : 09:30:01
allora il music beer festival è all'aperto, come tutte le altre feste, ci saranno sicuramente tendoni o qualche struttura... anche il concerto credo che sarà all'aperto però bho.. appena risento il tipo che ha organizzato chiedo maggiori info... perchè non ho ben capito nemmeno io che centri il suo locale (che cmq anche sul volantino che mi ha dato è indicato) bhooooo
quote: Anche io e fuzzy ci saremo di sicuro...e come ha detto Rico speriamo che non sia all'aperto...adesso vivo con questo terrore...-_-...sigh. kizZ kizZ
Monik ^-^
m hai detto che non volevi venire.... lo sapevo io che venivi cmq